Pagina 5381 di 5383 PrimoPrimo ... 43814881528153315371537253735374537553765377537853795380538153825383 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 80.701 fino 80.715 di 80735

Discussione: [Ufficiale] AC MILAN - road to sesto posto

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Il problema è che se la fiducia non è stata data allo stesso Giampaolo non vedo perché pioli, purtroppo per lui, ne avrà ...

Dalla sua ha solo il fatto che il Milan non si potrà permettere di esonerare un secondo allenatore. I tifosi invece sono semplicemente idioti a prendersela con lui che di colpe non ne ha.

Detto ciò anche io non sono fiducioso ma si aspetta e si spera che pioli possa far bene prima di giudicarlo, dopo almeno metà campionato e non dopo 7 giornate.
    gli hanno fatto un contratto che già adesso vuol dire che a fine campionato saluta tutti a meno di un exploit clamoroso, quindi mi immagino come lo seguirà la squadra

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Sono nato old.

Edit : col cavolo, era Gazidis alla presentazione di Pioli
    Già lette le stesse cose a gennaio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    55

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    gli hanno fatto un contratto che già adesso vuol dire che a fine campionato saluta tutti a meno di un exploit clamoroso, quindi mi immagino come lo seguirà la squadra
    Pioli apripista per Spalletti il prossimo anno, dove l'ho già vista?

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Pioli apripista per Spalletti il prossimo anno, dove l'ho già vista?
    Ma dovrà lo stesso venire a patti con Marotta anche l'anno prossimo

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    165

Predefinito

Comunque non capisco perchè non strappare semplicemente il contratto che lo legava all'inter. Capisco che i soldi non si buttano, ma poi hai il contratto per tot anni col milan e continui ad avere gli stessi soldi. Per me Spalletti ha fatto una cavolata, è giusto tentare di avere soldi da chi ti ha esonerato ma se la trattativa va male amen, ti "licenzi" e firmi per l'altra squadra.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    175

Predefinito

Secondo me lui lo ha fatto più per ripicca che per altro e a ragione visto come è stato cacciato.
    Poi se si parlava di un altro Milan con ambizioni serie avrebbe sicuramente lasciato perdere e sarebbe venuto di corsa, ma visto che non è così ci ha provato.

Avrebbe potuto rinunciare certo, come la stessa Inter, avrebbe potuto pagarlo risparmiando un anno di stipendio invece che offrirgli solo 3 mesi.

insomma diciamo che dirigenza e allenatore potevano venirsi incontro invece che fare i ragazzini ...
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzini un cazzo Latto, pure con Icardi potevano andare incontro al giocatore, ma siccome se Marotta o Suning decide che tu fai il nano da giardino per tutto l'anno, evidentemente neanche la prospettiva di risparmiare dei soldi viene anteposta alle loro regole di condotta.

In questo caso forse il fatto che c'era la prospettiva Milan, può avere influito sulla "strategia" di non assecondare la richiesta di Spalletti

MY PC

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Ma dovrà lo stesso venire a patti con Marotta anche l'anno prossimo

25 mln al lordo tra lui ed il suo staff

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Comunque non capisco perchè non strappare semplicemente il contratto che lo legava all'inter. Capisco che i soldi non si buttano, ma poi hai il contratto per tot anni col milan e continui ad avere gli stessi soldi. Per me Spalletti ha fatto una cavolata, è giusto tentare di avere soldi da chi ti ha esonerato ma se la trattativa va male amen, ti "licenzi" e firmi per l'altra squadra.

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzini un cazzo Latto, pure con Icardi potevano andare incontro al giocatore, ma siccome se Marotta o Suning decide che tu fai il nano da giardino per tutto l'anno, evidentemente neanche la prospettiva di risparmiare dei soldi viene anteposta alle loro regole di condotta.

In questo caso forse il fatto che c'era la prospettiva Milan, può avere influito sulla "strategia" di non assecondare la richiesta di Spalletti

Un anno Spalletti ed il suo entourage

Ultima modifica di PeppeBlackKravitz : 10-10-2019 alle ore 10.44.23

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    63

Predefinito

"Pioli Cuor di Leao" penso sia uno dei titoli più gay (e trash) della storia.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    153

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Buddy da Castillejo titolare in poi non si può far altro di evincere che il tuo cervello è stato corrotto.
    Devo dedurre che tu sia pappa e ciccia con i due individui sopra al tuo post, ora si spiega tutto

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    175

Predefinito [Ufficiale] AC MILAN - road to sesto posto

Si ma icardi (più la moglie più che altro) si è comportato male e avete fatto bene a trattarlo così.

Spalletti lo avete volutamente cacciato nonostante avesse raggiunto il suo obbiettivo è ben diverso ...che vi aspettavate che se ne andava felice e contento dopo essere stato sfanculato come una donna di strada ? Regole di condotta su cosa che è stata la società in primis a comportarsi male ?

La dirigenza in questo caso è stata cogliona quanto Spalletti c’è poco da fa ...
    Ultima modifica di Latto89 : 10-10-2019 alle ore 10.26.20
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Regole di condotta su cosa che è stata la società in primis a comportarsi male ?

La dirigenza in questo caso è stata cogliona quanto Spalletti c’è poco da fa ...
    Li vuoi i 3 mesi che vogliamo darti? no? Allora per noi puoi restare anche così.

Il discorso è che non te la danno vinta Latto, o si fà come loro dicono o niente, tanto a bilancio già lo hanno messo il costo dell'ex allenatore
    MY PC

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark