Discussione: [Ufficiale] AC MILAN - #

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Ovviamente tutto secondario se si pensa al cancro che ci portiamo dietro da fin troppo tempo, forse la peggior partita da quando al Milan, dio santo ho veramente finito ogni tipo di insulto.

Per favore basta ...
    Eh ma ogni anno c' il ritornello estivo dei "sono convinto che con un altro allenatore che lo sappia valorizzare....".
    Che per carit pu anche essere vero secondo me (anzi, al 99% proprio cos), ma questo ragazzo soffre troppo l'ambiente milan per riuscire a rendere al meglio qui da noi. Chiamatela sindrome di el shaarawy se volete, ma sarebbe anche ora di farcene una ragione pregando solo che calabria non faccia la stessa fine...

Citazione Messaggio inviato da King Spunk Visualizza messaggio
    Sarri e Sousa fanno a gara, partita dopo partita, a chi merita di essere l'erede di walter "piangosempre" mazzarri, Cristo che uomini ridicoli.
    Sousa mi ha stupito. Al di la del fatto che io al posto suo avrei avuto poco di cui lamentarmi (perch diciamolo.... l'arbitro quel fallo all'ultimo minuto non se l' sentita di fischiarlo perch era convinto che fosse rigore, mica sapeva che era punizione dal limite...), non capisco perch sollevare questo genere di polemiche dopo una partita del genere...
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    42

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    No, ho controllato, dovrebbe tornare tra 15 giorni
    Piuttosto si fa anestetizzare i dolori e gioca, l'infame. Sassuolo (e Berardi) la ns. bestia NERISSIMA (pi di Gatto).

Per quanto riguarda la partita di ieri, mi piaciuto il fatto che finalmente si siano registrati un attimo in fase difensiva. Diciamo che ho visto cose parecchio angoscianti, ma anche alcune abbastanza buone.
    In attacco semplicemente non siamo pervenuti. Niang peggiore in campo, anche pi di De Sciglio che in realt nel secondo tempo non ha fatto cagate.

Quando capir perch Suso lo si innesta solo 2 volte a partita e piuttosto si butta la palla a Niang che fa sempre la solita """""""finta""""""" del palla lunga e pedalare per perderla irrimediabilmente...

Comunque risultato positivo per come evoluta la partita.

A Hideo Kojima Gamer L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    44

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Spunk Visualizza messaggio
    Sarri e Sousa fanno a gara, partita dopo partita, a chi merita di essere l'erede di walter "piangosempre" mazzarri, Cristo che uomini ridicoli.
    Per il resto sono tiepidamente soddisfatto del Milan fino ad ora.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    This. Anche se va detto che a Sarri due rigori non li hanno dati sul serio (ma come Pierino col lupo, si lamenta talmente di tutto che poi quando vede il lupo sul serio non se lo caga pi nessuno) Sousa il suo rigore se lo era preso, per non parlare del fatto che cmq si evitato un rosso e una punizione dal limite a fine partita...

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    111

Predefinito

Locatelli bene?

Codice amico: SW-0675-6961-3981

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

A livello di schemi e organizzazione, con Montella, siami messi bene quest'anno. Fanno cagare gli interpreti purtroppo. De Sciglio e Niang sono imbarazzanti, e il fatto che Niang in questo Milan sia titolare inamovibile la dice tutta purtroppo...
    Montolivo iera ha giocato davvero bene, e la cosa mi ha sorpreso non poco.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    111

Predefinito

Il problema di Montolivo che su eventuali 38 partite, di buone ne fa 5. Ed ogni volta che ne fa una buona, i giornalai subito "Montolivo si riprende il Milan"

"Supermontolivo"

Codice amico: SW-0675-6961-3981

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    131

Predefinito

Locatelli direi di si. Ha fatto perdere tempo, che ci che Montella voleva, palese

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Prendiamoci questi punti che faranno comodo quando inizieremo a prenderle di santa ragione

D L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Giocato bene per 2 finte?

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    42

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Locatelli bene?
    Ha giocato bene perch messo come regista/metronomo sposta altrove quella merdaccia-immonda di #montomerda, riuscendo tra l'altro nel miracolo di non far fare cagate a quest'ultimo.
    Se non da 6.5 solo per questo...

Spettro L'avatar di LucaTFSI
    Registrato il
    29-01-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Gunner Visualizza messaggio
    Giocato bene per 2 finte?
    Si per lui ci sono criteri tutti particolari.
    Come l'anno scorso: per dire che era un buon regista mettevano le statistiche dei palloni recuperati.
    Case:CM haf x MB: ROG maximus vi hero CPU: i5 4670k 3.4ghz Dissi: Noctua nh-d14 RAM: Corsair vengeance pro 1600mhz 8gb GPU: asus r9 280x directcuII HDD: wd 1tb + ssd samsung 840pro 256gb Ali: XFX pro650watt Monitor: samsung 27" 2ms Tastiera: CM quickfire ultimate Mouse: razer deathadder

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    66

Predefinito

Dai non vero che ha fatto solo 2 finte via, ha recuperato tutti i palloni (questa volta veramente) e ha fatto sempre girare la palla come si deve e sopratutto ha accennato un minimo di movimento in mezzo al campo.

Ovviamente poi nessuno sta facendo proclami, si sta dicendo solo che per una volta ha giocato bene, fine.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    131

Predefinito

Ha fatto anche alcune chiusure buone, non dico decisive perch Gigio ci ha abituati bene, ma comunque da non sottovalutare. Naturalmente, a partire dal Sassuolo torner ben al di sotto della mediocrit.

Spettro L'avatar di LucaTFSI
    Registrato il
    29-01-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Domenica sera Montolivo ha fatto delle cose normalissime, non ha fatto cagare come al solito, per questo tornato superMonto
    Uno che ha giocato bene stato Romagnoli, o Paletta, o meglio ancora Donnarumma... Montolivo non ha fatto cagare e basta.

Poi gli sono pure riuscite un paio di finte ed uscito bene con un passaggio per Bacca nel secondo tempo, ma secondo me anche perch era a Firenze che gli ha gridato per 90' figlio di buona donna e quindi era motivato.
    Case:CM haf x MB: ROG maximus vi hero CPU: i5 4670k 3.4ghz Dissi: Noctua nh-d14 RAM: Corsair vengeance pro 1600mhz 8gb GPU: asus r9 280x directcuII HDD: wd 1tb + ssd samsung 840pro 256gb Ali: XFX pro650watt Monitor: samsung 27" 2ms Tastiera: CM quickfire ultimate Mouse: razer deathadder

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    131

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LucaTFSI Visualizza messaggio
    Domenica sera Montolivo ha fatto delle cose normalissime, non ha fatto cagare come al solito, per questo tornato superMonto
    Uno che ha giocato bene stato Romagnoli, o Paletta, o meglio ancora Donnarumma... Montolivo non ha fatto cagare e basta.

Poi gli sono pure riuscite un paio di finte ed uscito bene con un passaggio per Bacca nel secondo tempo, ma secondo me anche perch era a Firenze che gli ha gridato per 90' figlio di buona donna e quindi era motivato.
    Ah su questo non ho il minimo dubbio!!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 106 utenti stanno leggendo questo topic. (1 utenti registrati e 105 ospiti)

1. Kewell18

Bookmark