Discussione: [Ufficiale] AC MILAN - #

Shingeki no Peppe L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

PSN
    blackSOUL_90
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    Posso dire che ste minchiate francamente non le capisco? Se uno è bravo nel suo ruolo, è bravo. Punto. Pochi cazzi se in passato abbia lavorato per altri compresi i principali rivali. Una persona deve gestire una società con il cervello, non col culo o il paraocchi da tifoso. Preferirebbero un Milan che invece di provare a risalire con giudizio, potesse cadere ancora più in basso magari con gentaglia peggiore di quella attuale MA milanista dentro?
    Ma poi simili dichiarazioni (sopratutto di Albertini con quel tweet) me le aspetto di leggere quà sul forum, da personaggi tipo rossonerosemper, non da quei due che hanno 45 anni ma personalmente parlando, hanno dimostrato di avere un comportamento e mentalità da tredicenni rosiconi.
    E tutto perchè quello ha lavorato per addirittura 2 anni all'Inter e quell'altro (che molti prima di ieri manco avevano mai sentito nominare) è stato capo scout nella malvagia Inter (come se il Milan non avesse disperato bisogno di un capo scout da anni) , quando poi hanno un AD da 25 anni che è juventino dichiarato, non sarà della stessa """gravità""" ma tant'è

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Ma poi simili dichiarazioni (sopratutto di Albertini con quel tweet) me le aspetto di leggere quà sul forum, da personaggi tipo rossonerosemper, non da quei due che hanno 45 anni ma personalmente parlando, hanno dimostrato di avere un comportamento e mentalità da tredicenni rosiconi.
    E tutto perchè quello ha lavorato per addirittura 2 anni all'Inter e quell'altro (che molti prima di ieri manco avevano mai sentito nominare) è stato capo scout nella malvagia Inter (come se il Milan non avesse disperato bisogno di un capo scout da anni) , quando poi hanno un AD da 25 anni che è juventino dichiarato, non sarà della stessa """gravità""" ma tant'è
    Quoto in toto.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    6

Predefinito

Eh no, se dici che li pigliava Zanetti gli argentini devi dargli anche atto di aver preso Milito e Palacio, non è che dici che ha preso solo quelli scarsi perché fa comodo a te

Branca alla fine era solo un prestanome di Zanetti allora, è una cosa che i libri di storia non raccontano
    ora posso anche capire milito, che vi ha trascinato verso la champions, ma palacio campione non si può sentire.

Nel caso di milito, è stato uno di quelli che ha avuto il rinnovo milionario dopo la coppa, anche in quel caso vi siete portati appresso un giocatore a fine carriera spendendo un bordello di soldi per nulla.

poi credete quello che vi pare, fatto sta che appena sono scomparsi la coppia del cuore cambiasso-zanetti dalle leve del comando improvvisamente è finita la carovana argentina dentro l'inter, prima era la festa dell'asado

Registrato il
    24-05-2011

PSN
    blackSOUL_90
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Spunk Visualizza messaggio
    Intanto vi guardiamo dall'alto, fai ciao con la manina

Faccio suka suka con la manina

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Faccio suka suka con la manina
    Col culo al 92esimo andiamo a comandare

Registrato il
    24-05-2011

PSN
    blackSOUL_90
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Spunk Visualizza messaggio
    Col culo al 92esimo andiamo a comandare

sgrat sgrat...arrampichiamoci sugli specchi per evitare la figura barbinissima.
    Caio Caio con la manina cit.

Mr. Post of the Year L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

http://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-...22610174.shtml

sto maleeeee

ha segnato 2 gol, di cui 1 su rigore, contro una squadra come il Marsiglia, e pensa già al pallone d'oro
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair e Mr. Post of the Year 2012
    Adesso gioca a: sicuramente qualcosa, probabilmente su PC
    Console: Dreamcast, N64, PS2, PSP, Wii, GBA SP+, NDS, 3DS e X360
    Attualità: mmmhh ce devo pensà...

鹰击長空 L'avatar di Kewell18
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Ma non e' tanto lui il problema, lui e' ritardato, non c'e' nulla di strano che non distingua in modo logico la realta'...Il problema sono tutti i giornalisti che gli vanno dietro...

Seriamente, oggi facendo scorrere le news di calcio, ho fatto fatica a trovare i risultati della serie A perche' tutti erano focalizzati sull'importantissima sfida del miglior campionato del mondo tra Nizza e Marsiglia...

Non ho mai visto la maglia del Nizza cosi' tante volte in vita mia come oggi...

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    42

Predefinito

Siamo già a meno 6 dopo 3 partite. Le prossime se non ricordo male sono Sampdoria - Lazio - Fiorentina - Sassuolo... Speriamo di arrivare in doppia cifra...

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Siamo già a meno 6 dopo 3 partite. Le prossime se non ricordo male sono Sampdoria - Lazio - Fiorentina - Sassuolo... Speriamo di arrivare in doppia cifra...
    Con quel mentecatto in panchina e sta rosa di merdoni sono 4 belle sconfitte.
    Dio bono, in quasi 30 anni che seguo il calcio non avevo mai visto una partita bloccata e chiusa, con l'allenatore che ti fa tutti i cambi al 40esimo...bah

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    21

Predefinito

Scusate eh, ma come fate a essere peggio dell'anno scorso se la rosa è praticamente la stessa con 3-4 giocatori in più?

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    131

Predefinito

Facciamo schifo.

A Hideo Kojima Gamer L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    44

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Non c'è bisogno di pregare, tranquillo

Risolleveremo il morale ai milanisti come ogni domenica(ma poi si può sapere perchè minchia giochiamo sempre alle 20:45? )

Perché abbiamo chiesto alla lega di giocare spesso alle 12.30, quindi giustamente 20.30 perenne.

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    44

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    è una delle poche squadre che non soffre della sindrome del cazzo corto di fronte alla juventus ("io ce l'ho più piccolo del tuo e allora ti insulto a prescindere perché, appunto, ce l'ho piccolo") e con cui allora si può fare mercato con privilegi che le altre squadre, causa sindrome e/o effettivo cazzo corto, si precludono.
    Ahahahhahahaha
    Ahahahahahahah
    Ahahahhahahaha

3 a 0 dopo un quarto d'ora, mancavano giusto i tappeti rossi.

Il Siena aveva più dignità, su...

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    44

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giant Lizard Visualizza messaggio
    ho letto sta cosa da altre parti, ma perché? qual è esattamente l'intrallazzo tra il Sassuolo e la Juve?

a me piace perché è una squadra cazzuta, arrivata dal nulla. E poi ha i colori nero e verde, che sono i miei colori preferiti e mi è sempre stata simpatica, non hanno la nomea di squadra "sporca".

poi comunque, anche da Milanista, direi "ma magari il Milan fosse strutturato così bene come la Juve"... :/
    "Arrivata dal nulla"

Il presidente del Sassuolo è il presidente di confindustria

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 104 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 104 ospiti)

Bookmark