Discussione: [Ufficiale] AC MILAN - #

Shingeki no Peppe L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

PSN
    blackSOUL_90
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fabioloneilboia Visualizza messaggio
    Ma il fair play finanziario non esiste più?
    No perchè io vedo le milanesi piene di debiti e continuano a comprare, quindi suppongo lo abbiano tolto di mezzo.
    Non ho seguito in merito, qualcuno mi delucida?
    L'Inter deve rientrare di 30 milioni (che dovevano essere realizzati dalle cessioni di Ranocchia e Jovetic ma vabbè la vita è ingiusta), quindi si proverà a vendere i due croati.
    Rientrati di quei soldi per noi il fpf non romperà più i coglioni

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    42

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Vendrick Visualizza messaggio
    Arriverà (si presume) uno tra L.Gustavo e Milan Badeji. Preferirei ben altro, ma tra i due, il brasiliano tutta la vita. Si è pure sparato tre anni da titolare al Bayer Monaco.
    Si è sparato 3 anni da titolare al Bayern in cui avrà dato TUTTO o QUASI. Poi non dite che è forte fisicamente, non lo è per nulla. Certo se uno di sti 2 arrivasse per massimo 6/7 milioni (data anche la scadenza a giugno'18 per entrambi), ancora ancora. Ma non un euro di più. Secondo me in Europa a 10 milioni trovi gente migliore e magari più giovane. Comunque non voglio avere troppi pregiudizi, nell'ambito di una rosa a 25/26 giocatori, sia L. Gustavo che Badelj migliorerebbero NETTAMENTE la ns. attuale situazione.
    No perchè io vedo le milanesi piene di debiti e continuano a comprare, quindi suppongo lo abbiano tolto di mezzo.
    Semplicemente il Milan, nella persona di Fassone, ha già inviato tutta la documentazione di voluntary agreement (che funge anche come sorta di autodenuncia) alla EUFA, con un piano di rientro in zona "business equity" entro 3 anni (o 4 non ricordo). Entro fine maggio EUFA dovrebbe accordare e autorizzare il tutto (così pare a detta dei sedicenti insider...).

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    40

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Non lo so sinceramente se è normale... So solo che Moratti ha venduto con i debiti, non ha ripianato lui e poi ha venduto una società a zero, ha venduto il pacchetto completo con gli assets, le fonti di entrate e i debiti pregressi e Thohir poi ha ripianato.

E... Niente, il discorso è sempre il solito, oggi 18 maggio 2017 i cinesi non hanno tirato fuori un euro...
    Black hai saltato un passaggio importante però... I soldi che fininvest aveva anticipato per ripianare il bilancio di quest'anno sono già stati restituiti dai cinesi (o da honghong li.... o da billy elliot che sia) al momento del closing. Qui sono semplicemente stati "ufficializzati", ma tutte le perdite dell'ultimo esercizio sono state ripianate dalla proprietà attuale, quella vecchia le aveva solamente versate in anticipo.

A parte quello che ha già scritto gocc (sacrosanto) va aggiunto che il FPF vale solo per quelle squadre che partecipano ad una competizione uefa. Ad oggi il milan non è fra queste, o meglio.... lo sarebbe se il campionato fosse concluso, ma abbiamo ancora 2 giornate per scamparla (e qui probabilmente si spiega anche la gara fra milan e inter a non arrivare sesti...)
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

A Hideo Kojima Gamer L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    43

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Black hai saltato un passaggio importante però... I soldi che fininvest aveva anticipato per ripianare il bilancio di quest'anno sono già stati restituiti dai cinesi (o da honghong li.... o da billy elliot che sia) al momento del closing. Qui sono semplicemente stati "ufficializzati", ma tutte le perdite dell'ultimo esercizio sono state ripianate dalla proprietà attuale, quella vecchia le aveva solamente versate in anticipo.

A parte quello che ha già scritto gocc (sacrosanto) va aggiunto che il FPF vale solo per quelle squadre che partecipano ad una competizione uefa. Ad oggi il milan non è fra queste, o meglio.... lo sarebbe se il campionato fosse concluso, ma abbiamo ancora 2 giornate per scamparla (e qui probabilmente si spiega anche la gara fra milan e inter a non arrivare sesti...)
    Si, esattamente, anche la cifra del debito è finita difatti nel calderone del closing... Poi, appunto, i soldi fisicamente sono quelli del fondo Elliot prestati a Yonghong Li

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Shingeki no Peppe L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

PSN
    blackSOUL_90
    Citazioni
    0

Predefinito

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    40

Predefinito

Questi i punti toccati da Marco Fassone durante il colloquio privato, insieme a Mirabelli, con gli azionisti durante l'assemblea dei soci.

Sul bilancio. Il primo bilancio 2017/18 sarà ancora un brutto bilancio, il Milan tornerà a vedere la luce solo tra tre anni. I due motivi sono il rafforzamento della squadra e gli investimenti sportivi.
    E già qui m'è diventato barzotto

Sugli obiettivi. Il club rossonero vuole tornare competitivo ai massimi livelli. Fassone e Mirabelli stanno lavorando da otto mesi per il rafforzamento della squadra. Negli incontri con i vari club c'è stato massimo rispetto col Milan che ha sempre più appeal di tutti.

Sui ricavi. Il Milan punta sullo sviluppo del mercato asiatico e sta lavorando sul Milan-China.

Sullo stadio. Stando a quanto esposto da Fassone, con la capienza del Milan il club rossonero può ricavare il doppio rispetto a quanto fatto dalla Juventus. Entro quattro anni c'è la volontà di risolvere il problema stadio, uno stadio che secondo loro a Milano deve avere 55.000/60.000 posti.
    Qui è diventato decisamente duro

Sui ricavi commerciali. E' il primo anno in cui il Milan non è in testa nei ricavi commerciali, ma conta di rimettere in moto la macchina e tornare primo.

Sui ricavi da tourneé. Saranno bassi anche quest'anno perché il Milan andrà in Cina per due partite in caso di preliminari. Nel caso in cui questi andassero bene ci sarà forse soltanto un'altra amichevole.

Sugli stipendi. E' in programma di tornare ad un monte stipendi più alto. Si cercherà di contenere i costi di procura.
    Qui era di marmo

Sul mercato. La volontà è di consegnare a Montella 2/3 della formazione entro il giorno del raduno, poi ad agosto eventualmente fare altri acquisti.
    Adamantio. Ma di quello buono, roba che Wolverine levati proprio
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    125

Predefinito

Mancano ancora le ufficialità, ma erano non so quanti anni che non vedevo finalmente un progetto tecnico serio, a lungo termine, con acquisti mirati e intelligenti già a campionato terminato, e il tutto senza:

- teatrini
    - citofonate
    - arrivederci arrivederci arrivederci
    - 29, 30 e 31 agosto
    - cene con selfie
    - fiscalità spagnola
    - giannino con carpetta rossa
    - non entra nessuno se non esce nessuno
    - parametri 0 di ultra trentenni
    - certi amori...
    - 99% periodico
    - Maiorino m'ha detto
    - 6 finali in 2 anni

Aaaaahhhhhh, DIO GRAZIE!!!

"Non so se i cinesi esistano o meno, ma per il momento hanno dimostrato di scegliere dei manager di qualità. C'è un amministratore delegato che ha visione, ci spiega tutto con chiarezza. Il Milan ha preso un ad di altissimo livello".

Così l'avvocato Giuseppe La Scala, presidente dei piccoli azionisti del Milan, dopo l'Assemblea dei Soci andata in scena quest'oggi a Casa Milan. "Fassone - prosegue - ha risposto su ogni cosa, dai costi di struttura alla questione stadio. Oggi ha potenzialmente unificato il mondo milanista, è coerente e dice le cose come stanno. Speriamo duri".

C'è stata anche una vostra chiacchierata informale. Cosa vi ha detto?

"Il Milan sa perfettamente che per tornare competitivo deve rinforzare la squadra. Servono due-tre elementi giovani, ma già pronti. Ha parlato di investimenti come non se ne vedevano da anni, anche il prossimo anno il bilancio sarà negativo. Ma questa volta perché la prossima sarà una campagna significativa".

Cosa vi ha detto sul rinnovo del contratto di Donnarumma?

"Ha detto che farà tutto ciò che è ragionevolmente possibile per tenerlo al Milan. Detto ciò, questa società non è disposta ad assecondare richieste assurde. Si farà un'offerta a Donnarumma importante, come merita, ma si terrà conto anche dell'età e della politica degli ingaggi. C'è una società vera che esiste. Il Milan non potrà più essere trattato come negli ultimi anni".

Quindi c'è soddisfazione?

"Molta, più di quanto speravamo. Fassone ha mostrato grande autenticità. Dispiace che il Milan debba pagare il prestito al 7.7% di interessi, ma sono importi modesti rispetto ai possibili ritorni. I timori anche miei rispetto a un indebitamento possibile possono essere messi da parte: se il progetto c'è, questo indebitamento è sostenibile".

Codice amico: SW-1670-2574-9902

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    63

Predefinito

A PAROLE mi sto eccitando come uno yak tibetano ... A PAROLE, poi a fatti si vedrà ma finalmente ora spero che il campionato finisca il più presto possibile per ben altri motivi rispetto al passato.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Capito perfettamente.
    Certo prima o poi il Milan tornerà in Europa, io penso già l'anno prossimo, quindi il problema si porrà.
    Soprattutto in ottica campagna acquisti.
    Che poi, secondo me, i cinesi non sono gli emiri arabi che lanciano i soldi dalla finestra, quindi comunque non credo si lancino in follie alla City/PSG.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    125

Predefinito

Capito perfettamente.
    Certo prima o poi il Milan tornerà in Europa, io penso già l'anno prossimo, quindi il problema si porrà.
    Soprattutto in ottica campagna acquisti.
    Che poi, secondo me, i cinesi non sono gli emiri arabi che lanciano i soldi dalla finestra, quindi comunque non credo si lancino in follie alla City/PSG.
    Se non sbaglio gli accordi vanno a "step", cioè per raggiungere l'obiettivo finale del pareggio è ovviamente consentito essere in passivo entro un certo limite. Superato quel limite interviene l'UEFA. Quindi se si fanno le cose ben fatte non avremo assolutamente problemi nemmeno l'anno prossimo per fare le spese che servono.

Utente Bannato
    Registrato il
    15-03-2017

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    A PAROLE mi sto eccitando come uno yak tibetano ... A PAROLE, poi a fatti si vedrà ma finalmente ora spero che il campionato finisca il più presto possibile per ben altri motivi rispetto al passato.
    Musacchio
    Kessie
    Rodriguez

Direi che come INIZIO non c'è male

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Se non sbaglio gli accordi vanno a "step", cioè per raggiungere l'obiettivo finale del pareggio è ovviamente consentito essere in passivo entro un certo limite. Superato quel limite interviene l'UEFA. Quindi se si fanno le cose ben fatte non avremo assolutamente problemi nemmeno l'anno prossimo per fare le spese che servono.
    Si ovvio, si può sempre pagare negli anni successivi come ha fatto l'Inter per Gagliardini.
    Però un minimo di controllo ci sarà.
    Quello che credo è che è molto importante non cannare i nuovi acquisti, perchè non solo ti ritrovi coi bidoni in squadra, ma non puoi neanche sostituirli svendendoli.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    107

Predefinito

Finchè non vedo gli annunci ufficiali non ci credo. Certo che arrivare al ritiro estivo con Musacchio, Kessiè, Rodriguez e magari un altro colpo per poi prendere gli altri 2 o 3 (operazioni più complicate) a luglio e agosto non sarebbe male.

Se davvero per Rodriguez sono 12+3, te lo ripagheresti in gran parte vendendo De Sciglio, il che sarebbe grasso che cola.

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    125

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Finchè non vedo gli annunci ufficiali non ci credo. Certo che arrivare al ritiro estivo con Musacchio, Kessiè, Rodriguez e magari un altro colpo per poi prendere gli altri 2 o 3 (operazioni più complicate) a luglio e agosto non sarebbe male.

Se davvero per Rodriguez sono 12+3, te lo ripagheresti in gran parte vendendo De Sciglio, il che sarebbe grasso che cola.
    Io credo/spero che gli acquisti last minute (cioè quelli fatti a ridosso del campionato, non per forza alla Condor) saranno dei semplici contorni, per non lasciarci scoperti in panchina

Utente Bannato
    Registrato il
    15-03-2017

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio

Ok per gli annunci ufficiali, ma praticamente si sono sbilanciati tutti, li danno tutti per fatti.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark