Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sonic Advance 2

- 222 - L'avatar di Ikaruga
    Registrato il
    13-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito Sonic Advance 2

Ho comprato questo gioco per Game boy advance, volevo sapere il vostro parere... a me pare davvero bello... velocissimo, frenetico... e dalla grafica veramente accattivante dei livelli (Tecno base su tutti).

Sicuramente migliore di Sonic Advance, che pur essendo molto carino secondo me era troppo corto e facile...

In Sonic Advance 2 hanno messo più mosse per i personaggi, ad esempio Sonic può fare il doppio salto, la capriola, slanciarsi o frenarsi durante un salto ed una cosa che a me sembra il tatsumakisempukiaku di Ryu e Ken :niente!: Poi è bellissimo l'effetto di quando inizia a correre veloce...

I boss stavolta si affrontano correndo, scelta che da prima non mi piaceva molto, ma adesso mi ci sto abituando...

In definitiva secondo me e' un gran gioco... oddio... non che scalfisca minimamente Sonic 2 per megadrive che secondo me rappresenta la perfezione del platform... ma è un ottimo titolo che non deve mancare a nessuno...

Ho notato che la sega ha cambiato lo stile di sonic non solo nell'aspetto, ma anche nel gioco... prima era molto meno veloce e piu' 'riflessivo'... adesso molto piu' frenetico...

Cosa ne pensate? ciao

My venom has no antidote... Death is the only cure...

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

bello^^ ecco cosa ne penso.ci voleva un platform per gba, rilassante, magari epr far passare quelle ore vuote, o per passeggiare durante le pubblicità.....sonic si lascia giocare anhce solo per pochi istanti.

giocando seriamente diviene un platform frenetico e ben strutturato....devo dire che per una console portatile il gioco e' ottimo e risolve un po' di problemi dell'uno!a me e' piaciuto molto, e devo dire che su gba sonic ha imboccato una ottima strada,figlia del passatoe del futuro
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark