Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Problema video

Scudiero
    Registrato il
    26-02-2003

Citazioni
    0

Problema video

Ciao... da un po di tempo che si presenta uno strano problema video con ofp le scritte del gioco si vedono male non solo, anche il gioco non va pi come prima si vede male e soprattuto va a skatti cosa che non faceva prima del cambio della scheda video da una Nvidia TNT2 a una Geforce4 mx ho provato ad aumentare la risoluzione 1024x768x32 ho tutto a manetta ma mi skata sempre che caxxo gli succede dovrebbe andare meglio??

Sciacallo L'avatar di The_Jackal
    Registrato il
    29-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito Re: Problema video

Originally posted by mike88
    Ciao... da un po di tempo che si presenta uno strano problema video con ofp le scritte del gioco si vedono male non solo, anche il gioco non va pi come prima si vede male e soprattuto va a skatti cosa che non faceva prima del cambio della scheda video da una Nvidia TNT2 a una Geforce4 mx ho provato ad aumentare la risoluzione 1024x768x32 ho tutto a manetta ma mi skata sempre che caxxo gli succede dovrebbe andare meglio??
    Attenzione !!!
    Aumentando a manetta tutti i dettagli e la risoluzione dai il colpo di grazia...non migliori le cose.
    Mi spiego meglio...se gia lamenti problemi di scatti aumentando la risoluzione e i dettagli le cose non miglioreranno mai...anzi
    La scheda lavora di piu col risultato di perdere funzionalita.
    Prova a dminuire i dettagli e la risoluzione ...sicuramente migliorera la qualita di gioco
    Altra cosa importante...controlla che la sk nuova lavori con i SUOI driver e non con quelli di quella vecchia.
    Cmq a prescindere dalla risoluzione ecc ..di solito per il prb degli scatti si lavora sulla RAM
    Da bere e le patatine vanno bene...ma questo te lo riprendi..Tu riportamelo con la maionese...e io ti spezzo le gambe do fuoco al locale e rimango fuori a vederti strisciare come un verme tra le fiamme...intesi?

0phP 0WnZoR L'avatar di ts_matt
    Registrato il
    17-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

1:vai su www.nvitalia.com e scarica i driver migliori x la tua geffo

2:setta tutti i dettagli al minimo (in preferences e in ofp)

3: aumenta i dettagli finke otterrai "La tua Config"

Scudiero
    Registrato il
    26-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ok fatto il risultato NULLA!!! come prima, ma il vero problema non tanto che va a skatti e che si vede molto male non solo durante il gioco sono le scritte che si vedono nel menu anke i vestiti e i veicoli

Registrato il
    29-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ok fatto il risultato NULLA!!! come prima, ma il vero problema non tanto che va a skatti e che si vede molto male non solo durante il gioco sono le scritte che si vedono nel menu anke i vestiti e i veicoli
    Azz
    Senti un po .... ma il problema te lo da solo con Flashpoint? oppure te lo da anche con altri giochi/programmi?
    Perch a sto punto se il prb ti nato solo dopo aver sost la skeda...mi viene il dubbio che la tua sk video nuova sia rovinata....
    Se invece te lo fa solo con flashpoint....non so che altro dirti...mi spiace
    Da bere e le patatine vanno bene...ma questo te lo riprendi..Tu riportamelo con la maionese...e io ti spezzo le gambe do fuoco al locale e rimango fuori a vederti strisciare come un verme tra le fiamme...intesi?

Scudiero
    Registrato il
    26-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

ops....solo con ofp noooooooooooo e adesso??

Scudiero
    Registrato il
    18-11-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao,
    come ti hanno detto sopra, aggiorna i driver, poi ( almeno a me successo con una matrox) prova a verificare la frequenza di aggiornamento e settala su predefinite dalla scheda o ottimale!

A me nn andava, o meglio, nn si vedeva un tubo dopo il cambio e solo su ofp, poi in questo modo ho risolto e riesco a girare con parametri al 70% ed ho solo un 1700 con 256 di ram con una g 450 dual ...
    Ciao
    EBE.

Scudiero
    Registrato il
    26-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

PROBLEMA RISOLTO!!!!! :p la direct x perche al cambio della scheda video ci avevo giocato alla perfezzione adesso lo cancellata e ci ho messo la 8.1 presa direttamente dal gioco di ofp grazie lo stesso dell' aiuto scarichero i driver lo stesso
    Ciao !!!

Registrato il
    29-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

PROBLEMA RISOLTO!!!!! :p la direct x perche al cambio della scheda video ci avevo giocato alla perfezzione adesso lo cancellata e ci ho messo la 8.1 presa direttamente dal gioco di ofp grazie lo stesso dell' aiuto scarichero i driver lo stesso
    Ciao !!!
    Ecco non ci avevo pensato
    Cmq se vuoi di directx sono arrivati alla 9
    La 8.1 vecchiotta
    Pero se ti funziona..non toccarla

Scudiero
    Registrato il
    26-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

proprio la directx 9 che non mi faceva girare il gioco quindi dalla 9 sono sceso alla 8.1

Ofp Guru L'avatar di Indy
    Registrato il
    10-11-2001

Citazioni
    0

Predefinito

lol strano io ho la 9 e funziona per ho la ati nn geffo...cmq sei messo male i giochi futuri chiederanno 9

Scudiero
    Registrato il
    26-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Indy, fortunatamente solo con ofp da problemi ho giocato a moltissimi altri giochi con la directx 9 e girava tutto a meraviglia!!

Ofp Guru L'avatar di Indy
    Registrato il
    10-11-2001

Citazioni
    0

Predefinito

si appunto ma se ofp con directx9 nn ti va devi mettere la 8 per giocarci oppure scarica i drivers nuovi magari i tuoi nn erano compatibili per direct x9, strano che una geffo 4 nn la supporti

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark