Pagina 1 di 9 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 127

Discussione: Problema altezza...

Utente Registrato L'avatar di Alan
    Registrato il
    17-12-2000

Citazioni
    0

Predefinito Problema altezza...

Salve gente, ho un problema serio, sono alto circa 169 cm; mi sento troppo basso... non ce la faccio più, stò esplodendo.
    Questo è un problema non risolvibile purtroppo, e più passano i giorni, più mi sento infelice.
    Mi manca solo l'altezza per essere felice al 100%, ho pensato anche di farmi mettere delle protesi dal ginocchio in giù, solo che poi non avrei i piedi articolati (che bei pensieri eh?!)
    Sarei disposto anche a sottopormi a degli esperimenti (brrr...); farei di tutto pur di diventere più alto...
    Penso che il mio sia un problema esistenziale.
    Speriamo che dopo i 18 anni (ne ho 18) uno possa diventare più alto naturalmente
    Ciaoz

Oh Jeez L'avatar di TrustNoOne
    Registrato il
    24-05-2002

Citazioni
    0

Predefinito

conosco gente piu' bassa dite..
    Ognuno ha i suoi complessi (io ne ho piu' d'uno a dire il vero)
    Imparaci a convivere e non ci penserai piu'.
    E poi non e' una cosa cosi' tragica
    There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, and the other is getting it.

panda L'avatar di cleo
    Registrato il
    04-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Comincia a giocare a basket o a pallavolo: anche se hai 18 dovresti cmq guadagnare qualche centimetro

...io mi berrò l'insicurezza che mi dai,
    l'anima mai farò tacere pure lei,
    se mai vivrò di questa clandestinità
    per sempre...

*Prima discepoLLa der secco *

Utente Registrato L'avatar di Alan
    Registrato il
    17-12-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Dici? mi sembra molto strano... cmq se funziona, proverò.
    Ciaoz

BERSERKER L'avatar di BESTIA_kPk
    Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Bha io sono basso 1.60 e mi sento un gallo, anzi, de +.

Cmq dato che ci sei, sentiamo perchè lo definisci "problema serio".
    Perchè ti sfottono? perchè non puoi giocare nell'NBA? non puoi far qualcosa in particolare? quale sarebbe il motivo?

A me han sempre dato fastidio a scuola quelli che sfottevano per la bassezza, ma vaffanculo a loro, in tutto il resto per loro ero un gigante, quindi si appigliavano all'altezza per sfogarsi lol la demenza umana è cosa diffusa (di + no o son calci nel culo mawhuwahuhuwahuwa). Per il resto, non ho mai avuto problemi.

Da tempo mi sento benissimo così come sono, basso giusto per quel che mi serve, e autoironia rulez rido anche di me hehehe lollauz col piffero che mi farei alzare (rovinando le proporzioni che mi garbano assai), non riuscirei a fare le acrobazie + powah e hem, altri motivi top secret.
    ... deviantART ... just, for...
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

https://www.youtube.com/watch?v=4f0p5KqdU9U : DON'T BLINK

Conte L'avatar di fokker fw190a
    Registrato il
    17-04-2002

Citazioni
    0

Predefinito

veramente lo sport piu indicato x prendere cm è il nuoto,ovvio che devi essere costante nel tempo.

poi belin 1.70 mica sei tanto basso no? sei in media con l'altezza italiana credo.

Guns n' roses x sempre una leggenda!!!

Membro del R.E.I(regio esercito italiano)nel gioco WW2online.

Trrrooooppo Buono... L'avatar di Sparpa
    Registrato il
    03-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

beh, io sono 1,76 e mi sento tutto sommato nella media.

certo, dopo aver visto Piccolo che nonostante i 7-8 anni in meno mi mangia in testa....

Mary Ann...you fuckin' bitch!!

!!!?!!!?!?!!!?!!! L'avatar di eerie
    Registrato il
    26-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

I0 (etSrY) soUni SiTTanza, i penzi SemprE: "Che Cul0 siG. Etrie (io0) Che sei soli Uni St77anta, che se eri di più DEvi di cambi TuU77i i Vestisti!" - i chi P0 _i. (altro, ma tr00po che nBe11o: In maSChina, tu NO ti BATTE i CAPOCCHIA!
    proprio.

Armadillidium L'avatar di Elrond
    Registrato il
    13-04-2002

Citazioni
    0

Predefinito Re: Problema altezza...

Originally posted by Alan
    Salve gente, ho un problema serio, sono alto circa 169 cm; mi sento troppo basso... non ce la faccio più, stò esplodendo.
    Questo è un problema non risolvibile purtroppo, e più passano i giorni, più mi sento infelice.
    Mi manca solo l'altezza per essere felice al 100%, ho pensato anche di farmi mettere delle protesi dal ginocchio in giù, solo che poi non avrei i piedi articolati (che bei pensieri eh?!)
    Sarei disposto anche a sottopormi a degli esperimenti (brrr...); farei di tutto pur di diventere più alto...
    Penso che il mio sia un problema esistenziale.
    Speriamo che dopo i 18 anni (ne ho 18) uno possa diventare più alto naturalmente
    Ciaoz
    beh, non sarai un gigante, ma 1,69 non è chissà quale bassezza. Sei normale.
    E' vero che una figura alta fa la sua impressione, ma non è la cosa più importante. La cosa più importante è la testa. Tuttavia se per te è un problema, ecco il rimedio: fai palestra. Non ti alzerà i centimetri, ma la tua figura diventerà così disinvolta e proporzionata che non avrai nulla da invidiare agli altri; anzi, gli altri avranno da invidiare a te. Ho un amico sull'1.70 che ha fatto palestra per qualche anno. Col suo carattere e col suo fisico (non sto parlando di culturismo, ma di sana palestra) si nota molto di più di tanta gente alta.

motörized L'avatar di SuperGrem
    Registrato il
    27-11-2000

Citazioni
    0

Predefinito Re: Problema altezza...

Originally posted by Alan
    Salve gente, ho un problema serio, sono alto circa 169 cm; mi sento troppo basso...
    Mavaff...
    Io sono 1,65 tondi tondi e mi sento normalissimo, un leone in certi momenti. Che cacchio di problemi ti fai, te? :p

E poi, pensa a Grevity che è alta 1,64...

La leggerà? Non la leggerà? La mia salvezza dipende da questo fatto...

Spettro L'avatar di angelheart
    Registrato il
    07-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito Re: Re: Problema altezza...

Originally posted by SuperGrem

mbeh che vòi? io pure sono 1.64 (65 forse, ma fooorse) sto benissimo, noi ragazze siamo perfette così.

cmq tornando al problema, ci sono degli ottimi sistemi medioevali per allungarsi :ihih:

Qfwfq
    Guest

Predefinito Re: Re: Re: Problema altezza...

Originally posted by angelheart
    cmq tornando al problema, ci sono degli ottimi sistemi medioevali per allungarsi
    Mi hai scippato la battuta :bah:

Oh Jeez L'avatar di TrustNoOne
    Registrato il
    24-05-2002

Citazioni
    0

Predefinito

io a volte dai miei 182 cm mi sento troppo alto

mi chiedo come fanno quelli alti 2 mt
    There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, and the other is getting it.

!!!?!!!?!?!!!?!!! L'avatar di eerie
    Registrato il
    26-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by SuperGrem

La leggerà? Non la leggerà? La mia salvezza dipende da questo fatto...
    Che nO di di dicei, che In partiC0lare di Gerev chi i DICE 164, ma i è |!154 più i TAcchI (Che poi I porti BenNChe I STIVALI;!

CostumQuE Smwuuacka Di grEV (sui Guancie, eh, MA tAtni chi TI DEVE Di CambiA I col0r1 di CiocchE, PRImi di PoI! CHE I vOgl10 i CIccchiE vi0lA! - I Chicchochi Bi0ndi, SEmbri Pììì BASSA)

Costamunq Che i GRemlinZ ru1), anchi si Di !!12o cm CEnstamErti di Pi§ DI gremilini C0muni, ma biCCi (sMuAccK) A>NChi i grEml1n0!
    proprio.

Doddaro Scrauso L'avatar di Kondur dei CGG
    Registrato il
    07-01-2002
    Azzano Decimo (dove l'adsl è arrivata pure a me!)

Citazioni
    0

Predefinito

Io sono alto 1.65 e sto benizzimo, e se ti vuoi far operare x 1motivo cosi...6 proprio fuori (te lo dice 1 ke ha dvouto sottoporsi a 1 intervento x non far crescere 1 gamba, 2 mesi di post intervento d'inferno)

Toccio rosica

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark