Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: AC central

Scudiero
    Registrato il
    27-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito AC central

Sentite, ma come c..zo si fa ad utilizzare ACcentral.net???
    io mi sono registrato, ma quando vado per formare il mio catalogo dice che non mi è permesso accedere.
    C'è bisogno di un ulteriore registrazione?
    Ma per quella non bisogna pagare?

Nintendofilo L'avatar di Super_Luigi_San
    Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

o_O

Scudiero
    Registrato il
    27-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Super_Luigi_San
    o_O

Senti, vabbè che a te piacciono i giochi automobilistici, ma farti venire la nausea con Metroid prime è davvero troppo.
    Il gioco tecnicamente non fa una piega, le ambientazioi sono fenomenali.
    Io l'ho comprato appena uscito e ti posso assicurare che il premio datogli da famitsu come miglior fps evoluto della storia gli sta anche stretto.
    A me non piacciono gli sparatutto(infatti gli unici che mi piacciono sono Metroid e 007 goldeneye per N64) ma quando c'è una storia decente, trovate geniali e una giocabilità quasi perfetta, quello è un gioco da comprare.
    Ho già fatto 8-9 ore di gioco, quando prendi le espansioni per la tuta è davvero gratificante, e poi i boss sono davvero difficili.
    Cmq se vuoi giocare ad un gioco che nella storia penso non ha rivali (forse solo final fantasy 7 gli ronza attorno) vai sicuro con Zelda Ocarina of time per N64, oppure aspetta il 3 maggio Zelda Kaze no takuto (the windwaker) per il nostro amato cubo.
    ciao ciao

Time Bomb L'avatar di Arael
    Registrato il
    16-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Graf83
    Senti, vabbè che a te piacciono i giochi automobilistici, ma farti venire la nausea con Metroid prime è davvero troppo.
    Io l'ho comprato appena uscito e ti posso assicurare che il premio datogli da famitsu come miglior fps evoluto della storia gli sta anche stretto.
    A me non piacciono gli sparatutto(infatti gli unici che mi piacciono sono Metroid e 007 goldeneye per N64) ma quando c'è una storia decente, trovate geniali e una giocabilità quasi perfetta, quello è un gioco da comprare.
    Ho già fatto 8-9 ore di gioco, quando prendi le espansioni per la tuta è davvero gratificante, e poi i boss sono davvero difficili.
    Cmq se vuoi giocare ad un gioco che nella storia penso non ha rivali (forse solo final fantasy 7 gli ronza attorno) vai sicuro con Zelda Ocarina of time per N64, oppure aspetta il 3 maggio Zelda Kaze no takuto (the windwaker) per il nostro amato cubo.
    ciao ciao
    1) Non é lui che ha scritto quella frase, quindi prima di sparare sentenze informati qui

2) Sei andato :offtopic: nel tuo stesso topic

3) Tornando al topic: hai fatto il log-in?

Scudiero
    Registrato il
    27-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito ops..

Originally posted by Arael
    1) Non é lui che ha scritto quella frase, quindi prima di sparare sentenze informati qui

2) Sei andato :offtopic: nel tuo stesso topic

3) Tornando al topic: hai fatto il log-in?
    Le mie più umili scuse anche se non sparavo sentenze.
    Erano mie considerazioni e mie soltanto.
    Ancora scusate
    :p

Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

ciao ciao

Registrato il
    16-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Super_Luigi_San
    mwuhahuahuahuahuauh

Registrato il
    16-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Cmq, non per fare il polemico, ma cosa c'entra OoT con FFVII?

Scudiero
    Registrato il
    27-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito Non sono poi così diversi

Originally posted by Arael
    Cmq, non per fare il polemico, ma cosa c'entra OoT con FFVII?
    No, sono due titoli diversi però sono gli unici due che per un motivo o per un altro hanno suscitato la mia approvazione.
    per farla in breve li adoro tutti e due.
    Sono i miei preferiti.
    Oggi il mercato dei videogame sta andando verso un unico standard: grafica stupenda, ma 0 libertà d'azione e di coinvolgimento al prodotto.
    Per non parlare delle trame: scialbe e senza significato e originalità.(Sembrano fatte con lo stampino)
    Ed è così che titoli come Oot e FF VII sono sempre più rari di questi tempi. La stessa SQUARESOFT con final fantasy X ha tradito un po' le aspettative.(speriamo si rifaccia con il XII e con il CC).
    Spero di aver chiarito per quale motivo ho citato insieme 2 titoli che secondo il mio modesto parere rappresentano il meglio in assoluto nel loro genere. (Action rpg e Jrpg)
    ciao

Registrato il
    16-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Beh, lo dici a me che ho amato FFVII alla follia...
    Purtroppo poi la serie é sempre andata peggiorando...

Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

tra l'altro oggi il sito è out
    succede solo a me?

Pippo L'avatar di Tanaka
    Registrato il
    01-11-2002

Citazioni
    0

Predefinito Re: AC central

Sentite, ma come c..zo si fa ad utilizzare ACcentral.net???
    io mi sono registrato, ma quando vado per formare il mio catalogo dice che non mi è permesso accedere.
    C'è bisogno di un ulteriore registrazione?
    Ma per quella non bisogna pagare?
    Ehmmmm... vediamo di tornare un po' in-topic dopo la digressione su Metroid Prime
    Appena ti colleghi ad accentral, in alto a destra vedrai i campi username e password: hai bisogno di fare il login per poter poi aggiornare il catalogo, modificare le preferenze eccetera...
    MSN_japanxp@hotmail.com ICQ_20844394

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark