Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 51

Discussione: (LI) Topografia e materie prime.

NeCroNomiCon L'avatar di CaTaComB
    Registrato il
    27-05-2001
    In un ombroso e affascinante vicolo al centro di Roma

Citazioni
    0

Predefinito (LI) Topografia e materie prime.

Dunque, mi è venuto in mente un altro punto molto importante riguardante Little Italy:

Cosa dovrà avere, nei paraggi, il paese che sceglieremo?
    Cosa ritenete essenziale per il nostro paese?

Es. una miniera nelle vicinanze, un cimitero per allenarci, una città grande per acquistare o vendere oggetti che altrove non si trovano tenendo conto che in questo modo il passaggio degli esterni aumenterebbe o viceversa un posto lontano da grandi centri abitati, possibilmente nascosto o noto a pochi per non avere turisti indesiderati.
    Un bosco per fare legna e lavorare i vari utensili, un paese vicino al mare o ad un fiume per poter partire con le future navi o per pescare, un paesino tra i monti in una vallata sperduta? Etc, etc.

Quali secondo voi sono le 3 priorità + importanti per la futura Little Italy?

A voi la parola.

------------------------------------------------"IL" Clan dell'Alleanza.--------------------------------------------------

kill is love L'avatar di jklITA
    Registrato il
    28-12-2002
    15 years of psychoanalysis? - yeah, i'm gonna give him one more year, and then i'm goin' to lourdes.

Citazioni
    0

Predefinito

CaTa, abbiamo aperto 2 thread nello stesso momento
    cmq... io penso che un bel cimitero faccia comodo a un po tutti (sia ai necro, che ai pala), magari potremmo edificare la nostra city sopra una specie di collina (basta che sia rialzata insomma), con una specie di lago abbastanza grande per il fishing... e' importante anche che ci sia una miniera, che pero disti un po dal centro, e che magari sia condivisa con qualche altro gruppo abitativo... ma nn troppo condivisa

Le tre priorita' per Little Italy, secondo me sono:

1- Una grande citta', conosciuta da tutti.
    2- Una grande citta' posizionata strategicamente.
    3- E un sacco di soldi da spendere
    Ultima modifica di jklITA : 17-03-2003 alle ore 16.55.34

is that what i think it is?
    you didn't think it would be that easy, did you?
    you know, for a second there... yeah, i kind of did.
    silly rabbit... trix are for kids.

josef beliver L'avatar di tahngarth
    Registrato il
    11-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by jklITA
    CaTa, abbiamo aperto 2 thread nello stesso momento
    cmq... io penso che un bel cimitero faccia comodo a un po tutti (sia ai necro, che ai pala), magari potremmo edificare la nostra city sopra una specie di collina (basta che sia rialzata insomma), con una specie di lago abbastanza grande per il fishing... e' importante anche che ci sia una miniera, che pero disti un po dal centro, e che magari sia condivisa con qualche altro gruppo abitativo... ma nn troppo condivisa

Le tre priorita' per Little Italy, secondo me sono:

1- Una grande citta', conosciuta da tutti.
    2- Una grande citta' posizionata strategicamente.
    3- E un sacco di soldi da spendere
    condivido del tutto una grande citta dove poter nteraggire con miriadidi nuove persone:bash:

sii il tuo miracolo
    si lotta e si muore per tutto cho che vale la pena difendere

The Angmar King L'avatar di __TheShiver__
    Registrato il
    23-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

un piccolo villaggio di francesi da razziare

che storia...

Registrato il
    23-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Rocket io sto scherzando... lo dico onde evitare rompimenti di palle

che storia...

Registrato il
    28-12-2002
    15 years of psychoanalysis? - yeah, i'm gonna give him one more year, and then i'm goin' to lourdes.

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by __TheShiver__
    un piccolo villaggio di francesi da razziare
    sempre e PER sempre!

Registrato il
    23-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

immaginatevi la scena... una community di francesi si stabilisce in un villaggio, proprio come noi, ignorando che proprio li vicino ci sarà la nostra base... un bel giorno il grosso dei francesi se ne va a expare... i pochi rimasti osservano increduli una fiumana di player italiani incazzati neri e carichi di odio sanguinario che caricano, scendendo da una collina...
    del piccolo villaggio non resterà che cenere e i piccoli francesi saranno sistematicamente massacrati e io mi farò un bel bagnetto nel loro sangue, bevendo grappa dal cranio del loro leader

vabbè dopo questa basta coi francesi... lascerò parlare la mia spada runica, quando verrà il momento

che storia...

GneGneGne L'avatar di Rocket
    Registrato il
    27-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

sperduto, possibilmente tra il nido di qualche dragone di livello spaventoso e dall'altra parte la tana di qualche gigante incazzoso.

connettersi e spargere un po' di sangue fa sempre bene
    I'm not good at giving up!!

WANNASEEMYSOULSTONE? L'avatar di Dedalus
    Registrato il
    10-02-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Dipende molto dal tipo d'insediamento che vogliamo avere: se vogliamo dare vita ad una grande città, ci conviene piazzarci vicino ad una strada parecchio trafficata e che magari abbia uno sbocco sul mare.

Se invece vogliamo un agglomerato "riservato" ma autosufficiente, conviene metterci vicino ad un bel bosco (con vicino magari un fiume che porti verso il mare) ed evitare di portare troppa gente a vedere il nostro castello.

In quest'ultimo caso il massino sarebbe far crescere una fitta boscaglia attrono al Castello, e creare in quest'ultimo una postazione di tetrasporto utilizzabile solo da noi italiani. In questo modo l'unico punto d'accesso rimarrebbe il fiume.

Registrato il
    28-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Dedalus
    In quest'ultimo caso il massino sarebbe far crescere una fitta boscaglia attrono al Castello, e creare in quest'ultimo una postazione di tetrasporto utilizzabile solo da noi italiani. In questo modo l'unico punto d'accesso rimarrebbe il fiume.
    mmm... si puo fare, ma per rendere autosufficiente la comunita' come facciamo? ci sono molte cose ancora che la Blizzard nn ha rivelato, ma sicuramente nn potremmo avere tutto vicino... secondo me una sorta di "via del commercio" dovremmo averla sempre "aperta"... come ho gia detto, magari con la condivisione di una miniera o piu miniere con un'altra comunita'

Registrato il
    10-02-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Secondo me credo che sia possibile avere diverse (non tutte) materie prime a portata di mano. Questo pero' implica che dovremo girare in lungo ed in largo per le terre di WoW, alla ricerca di una zona che comprenda diverse materie prime.

Se invece vogliamo mantenere aperte delle vie commerciali, convine posizionarsi su di una via commerciale piuttosto lunga e pericolosa, di modo da formare una sorta di stazione di sosta dove i viaggiatori possano rifocillarsi, cambiare cavallo e ripartire. Un po' come sulle antiche vie Romaniche, ah tempi del Romano Impero.

EDIT: Questo ovviamente implica un discreto viavai di gente.
    Ultima modifica di Dedalus : 17-03-2003 alle ore 21.12.54

Registrato il
    28-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Dedalus
    Secondo me credo che sia possibile avere diverse (non tutte) materie prime a portata di mano. Questo pero' implica che dovremo girare in lungo ed in largo per le terre di WoW, alla ricerca di una zona che comprenda diverse materie prime.
    implica anche il fatto che il progetto si fa piu complicato, e piu lunga la strada verso una consolidata Little Italy... io penso sia meglio e anche giusto iniziare con delle vie commerciali, almeno per ottenere un certo numero di risorse/soldi... altrimenti da soli sarebbe molto piu difficile ... anche i romani hanno iniziato (e continuato) con il commercio... certo poi loro hanno sottomesso tutti pero...

josef beliver L'avatar di tahngarth
    Registrato il
    11-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

secondo me l'economia chiusa nn funge e i feudi en sono la prova
    cmq colgo l'occasione prima che jkl mi strangoli per dirvi che mi faro un pg palapg avvistato pg mezzo salvato ma io so salvo dalle grnfie de ja

sii il tuo miracolo
    si lotta e si muore per tutto cho che vale la pena difendere

Registrato il
    28-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by tahngarth
    cmq colgo l'occasione prima che jkl mi strangoli per dirvi che mi faro un pg palapg avvistato pg mezzo salvato ma io so salvo dalle grnfie de ja

ma tutti pala!?
    sniff sniff

Registrato il
    10-02-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by tahngarth
    secondo me l'economia chiusa nn funge e i feudi en sono la prova
    Colpo di scena !!!!! Questa no me l'aspettavo proprio :sun: .

Fratello Tahngarth, sono molto contento di averti fra di noi.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark