Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Discussione: [Topic Ufficiale] Tutto su Animal Crossing

bididibodidibu
    Registrato il
    16-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi spaziale oggi mi hanno aggiunto alla casa anche la cantina,grande come la casa evvaiiiiii ho una marea di spaziooooooooo bella li chissa il prossimo passo che sarà?
    poi mi chiedo quando ho finito di fare la casa dove li spendo i soldi...?
    prima o poi finirà l'ampliamento....non penso che vadi più avanti di due piani o mi sbaglio?

Comunque la pesca mi ha permesso di pagare di brutto la casa,,, sto coltivando e pescando ha una resa paurosa sta pesca,mi sono pagato la casa in un battibaleno, ed ho preso pure la pala d'oro.
    HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER L'ALCOOL, LE DONNE E LE MACCHINE VELOCI.
    TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.

Time Bomb L'avatar di Arael
    Registrato il
    16-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Io ho fatto una cazzata: invece di fare la cantina ho ampliato la casa...e lo spazio nn basta lo stesso...

Spettro L'avatar di Eyegore
    Registrato il
    03-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

piccolo ot

ho una voglia matta di tornare, ma poi si mangerebbe tutti i miei momenti videoludici.....
    sonaro

Utente Registrato
    Registrato il
    16-08-2005

Citazioni
    0

Predefinito

innanzitutto buonasera a tutti, è la prima volta che posto in questo forum .. avrei una domandina da porre su AC : devo parlare con uno degli abitanti del villaggio per farmi dare alcuni oggetti da restituire agli altri abitanti .. ma attualmente si trova in un igloo e non ne vuol sapere di parlarmi degli oggetti in questione ( non mi compaiono le voci Consegna ! oppure Dai oggetto ! ecc ) .. sapete come posso farlo uscire da quella buca o devo per forza aspettare domani quando uscirà da solo ?

Wizpig
    Guest

Predefinito

Sì, devi aspettare.
    Ma è AC: WW o AC ?

Utente Registrato
    Registrato il
    16-08-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wizpig
    Sì, devi aspettare.
    Ma è AC: WW o AC ?

Animal Crossing per il Cube .. spettacolare , non c'è che dire . Altra domandina al volo : di solito per terra ci son tipo delle stelline che indicano dove scavare per trovare qualcosa... se scavo anche il altri punti, posso lo stesso trovare qualche oggetto ? o solo dove viene indicato ?

Utente Registrato
    Registrato il
    16-08-2005

Citazioni
    0

Predefinito

altra domanda.. per usare il gba come Isola Tropicale basta avere la console senza gioco + cavetto originale, giusto ?

It's a Mii L'avatar di Alex64
    Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

La roba la trovi solo dove c'è la "x" (oppure nel punto dove brilla).
    Pe l'isola ti serve cavetto e GBA o GBA SP. Se ti manca il cavetto, compralo anche, ma se devi comprarci la console lascia perdere

Utente Registrato
    Registrato il
    16-03-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Salve Ragazzi, Sono nuovo del forum, ho un problema.
    Ho acquistato il gioco animal crossing per game cube, sulla copertina c'è scritto dialoghi in italiano ma il gioco è tutto in inglese. Altro problema essendo il gioco usato, non ce' il manuale e sinceramente non riesco a capire come si gioca. Potete aiutarmi. ?

Almeno dirmi dove posso trovare un manuale del gioco..?? Vi Prego sto impazzendo!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark