Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Domanda su Animal Crossing

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    5

Domanda su Animal Crossing

Si puo'giocare al suddetto gioco,intendo on-line, ovviamente Import, su console PAL, con freeloader e BBA(Europeo, o cmq uno qualsiasi, sono tutti region-free,vero?)?

Spettro L'avatar di Cambo in Japan
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Ma.. veramente da quello che ne so' io (leggendo le recensioni) il gioco non ha un supporto online ma un sistama di scambi offline mediante password.

Zelda Addicted L'avatar di MAZ81
    Registrato il
    26-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Confermo Cambo: AC non è giocabile online ma è come se lo fosse
    Praticamente, tramite un sistema di password puoi "inviare" roba da scambiare a chi vuoi tu(basta che tu conosca il nome dell'interessato e quello della sua città).

Tutto qui

p.s. Precisazione forse inutile x i veterani ma IMHO fondamentale per i neofiti...NON chiamate la vostra città con nomi troppo generici (tipo Hyrule o Marioland o roba del genere) perchè non potreste scambiare nulla con chi ha il nome della città come il vostro...
    Difficile che accada veramente, ma non si sa mai

Plebeo
    Registrato il
    14-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Avrei pure io alcune domande.

- A che serve la Fontana?
    - E la Stazione di Polizia?
    - E la discarica?

Ciao

nothing is true L'avatar di endi
    Registrato il
    24-10-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Tacchan25
    Avrei pure io alcune domande.

- A che serve la Fontana?
    - E la Stazione di Polizia?
    - E la discarica?

Ciao
    -parlaci e ti dirà dove vuole che siano piantati gli alberi
    -oggetti smarriti, se perdi qualcosa probabilmente la ritroveri lì, puoi trovare anche gli oggetti persi dagli altri abitanti (e naturalmente prenderteli ) ieri ad esempio stavo per comprare un retino da tom nook ma non l'ho preso per il costo, poi però sono passato dalla polizia e ne ho trovato uno smarrito, così l'ho preso a costo zero
    -lasciaci tutto quello che vuoi buttare e prendi quello che gli altri buttano, io però non butto niente, al massimo rivendo anche a 4 lire
    Ultima modifica di endi : 18-02-2003 alle ore 12.05.15

Originally posted by Godzoddo
    Vorrei essere un super villain, sai, per me la sensazione migliore che si potrebbe provare non è quella del buono ma del cattivo, che pensa di essere invincibile, ecco quel momento è il più fico di tutti i film e fumetti

nothing is true L'avatar di endi
    Registrato il
    24-10-2001

Citazioni
    0

Predefinito Re: Domanda su Animal Crossing

Originally posted by L'Analista
    Si puo'giocare al suddetto gioco,intendo on-line, ovviamente Import, su console PAL, con freeloader e BBA(Europeo, o cmq uno qualsiasi, sono tutti region-free,vero?)?
    ragazzi dovete assolutamente farvi prestare la memory da un amico, è fantastico visitare altri villaggi, potete mandare mail agli abitanti, raccogliere frutti che non crescono nel vostro, visitare e spazzolare per due volte al giorno tom nook
    gli abitanti vi mostreranno le mail che gli vengono mandate dal vostro amico e se sarete abbastanza carini potranno anche decidere di venire ad abitare nella vostra città!

:roll2

Originally posted by Godzoddo
    Vorrei essere un super villain, sai, per me la sensazione migliore che si potrebbe provare non è quella del buono ma del cattivo, che pensa di essere invincibile, ecco quel momento è il più fico di tutti i film e fumetti

Pippo L'avatar di Tanaka
    Registrato il
    01-11-2002

Citazioni
    0

Predefinito Re: Domanda su Animal Crossing

Originally posted by L'Analista
    AC non ha una vera e propria modalità online (inteso come il collegare il GC alla rete), l'unica interazione avviene scambiando oggetti fra i vari utenti mediante codici...
    Chissà che veramente Animal Crossing 2 non abbia invece questa modalità...ma è ancora troppo presto per avere anche solo una vaga idea.
    Endi quando lo avrà anche il Vic andremo a svaligiargli il negozio di Tom Nook, gli portiamo via i mobili da casa e gli rubiamo tutte le donne, eheheheheh...
    MSN_japanxp@hotmail.com ICQ_20844394

Utente Registrato
    Registrato il
    15-07-2008

Citazioni
    0

Sad Aiuto Barbiere

CARI ESPERTI DI ANIMAL CROSSING,
    SN DISPERATA, HO SL 2 NEGOZI NELLA MIA CITTà, TOM E LE SORELLE AGO E FILO, MA CI DOVREBBE ESSERE ANKE IL BARBIERE (PARRUCCHIERE) KE HO VISTO NEL SITO UFFICIALE!!! COME FACCIO? QUANDO VIENE?
    E POI QUANDO MI FA METTERE LA CANTINA SOTTERRANEA? HO PAGATO 3 MUTUI E MI HA SL INGRANDITO LA CASA!
    ULTIMA DOMANDA...
    QUANDO MI KIEDE IL SINDACO DI ACCENDERE IL FARO???
    AH SCUSATE ECCO L'ULTIMA:
    HO PIANTATO I SOLDI, MA NN MI CRESCE L'ALBERO DELLE STELLINE, LO INNAFFIO TT I GIORNI!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark