Pagina 2 di 59 PrimoPrimo 12345678910111252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 871

Discussione: PARLIAMO DI PLUG-IN

AncestralKnight L'avatar di fwevqgt
    Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Rogue and Bandits
    sempre sul sito del puma
    sembra interessante dovrebbe aggiungere dei banditi che girano di notte attaccando il pg se usato con GIANTS si ha la protezione delle guardie
    Ultima modifica di fwevqgt : 12-02-2003 alle ore 17.22.38

Utente Registrato L'avatar di Falcocadarn
    Registrato il
    12-01-2002

Citazioni
    0

Predefinito

per favore postate una breve descrizione sul forum dei plugin che linkate
    " The empire is on the verge of success, soon peace and order will be restored throughout the galaxy....."

Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ok ho editato

Duca di Windsurf L'avatar di braga81
    Registrato il
    05-03-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by fwevqgt
    Ok ho editato
    idem con patate
    Best role-playing game ever created? Your life...

<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >>

(Jean Cocteau)

Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

piccola proposta:
    perchè nn usare questo stesso thread per recensire(ovviamente in modo sintetico) alcuni plugin in modo da far conoscere quali sono realmente buoni e quali no
    magari le nostre recensioni(ovviamente le migliori) possono andare sul sito
    Fine Piccola Proposta

Utente Registrato L'avatar di Falcocadarn
    Registrato il
    12-01-2002

Citazioni
    0

Predefinito

mi pare ottimo
    accipicchia che comunità attiva abbiamo
    " The empire is on the verge of success, soon peace and order will be restored throughout the galaxy....."

Cavaliere
    Registrato il
    07-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

magari che ne dite se ognuno esprime anche il suo "voto" personale giustificandone il motivo??? oppure eventuali difetti o pregi del plug in stesso...

magari non a tutti piacciono i plug in che facilitano alcuni aspetti del gioco... ma ad altri si.. (a me no :p )

Vassallo
    Registrato il
    04-11-2002

Citazioni
    0

Predefinito

GIANTS 2.0
    http://thepumaman.freehomepage.com/custom2.html
    Peso: 25 Mb (circa)

Tutti ne parlano, io lo recensisco...
    Il primo impatto e' fortemente negativo (evvai, cominciamo bene) in quanto introduce nell'ambiente di morrowind una tale quantita' di mostri che rende tutto l'ambiente assai poco credibile. Insomma, l'isola di morrowind e' piccola, le sue dimensioni si misurano in qualche Km^2 e da qui ad avere un ecosistema capace di sostenere giganti, arpie, mostri marini e piovre volanti molto carnivore ce ne corre! L'aspetto peggiore però non è questo (queste sono le mie solite beghe mentali), ma uno assai peggioce: se un Mago di 60° livello ha problemi con le bestiole che ci sono in giro... un niubbino che fa'? E come si giustifica il fatto che se il giocatore se ne va da una città all'altra si ritrova ad affrontare Mazinga e il cugino di Godzilla, mentre un PNG qualsiasi puo starsene giorni e giorni paralizzato sul margine di un sentiero senza che nulla gli accada, nonostante i mostri che circolano?

Il secondo impatto invece e' godurioso tendente allo spasso totale. I modelli sono tutti ben realizzati e animati, per quanto inverosimile da' sempre una certa soddisfazione sconfiggere un avversario grande magari il triplo o piu', o un branco di nix hound (magari con una bella combo Wild Levitation + Fireball a raffica) o un non morto degno di questo nome (altro che i vampiri di Vvanderfell). A questo va aggiunta una simpatica nota di colore: i mostri si comportano diversamente in base all'ora del giorno. Cosi' se di giorno si puo' andare in giro tranquillamente e senza troppi problemi, la notte, a meno di non essere un dio, è il caso di trovare riparo, oppure si rischia di essere attaccati da spettri, spiriti, leech ecc... che picchiano bene almeno quanto le rispettive controparti diurne. Tuttavia non si puo' stare tranquilli neanche nel proprio letto: ogni tanto qualche incubo potrebbe oltrepassare la barriera del sogno e darci qualche legnata reale.

Questo plugin altera il gioco in maniera non radicale, ma nemmeno leggera: non si limita a creare nuove terre da esplorare, ma modifica l'isola di morrowind aggiungendo tutta una serie di nuovi mostri.

Raccomandato a chi ha finito il gioco ed e' in cerca di nuove avventure, a chi ha bisogno di una libreria di mostri con cui arricchire i propri plugin, ma sconsigliato a chi non ha ancora finito il gioco e/o superato il 70° livello.

Guybrush

Cavaliere
    Registrato il
    07-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by G. Threepwood
    GIANTS 2.0
    http://thepumaman.freehomepage.com/custom2.html
    Peso: 25 Mb (circa)

Tutti ne parlano, io lo recensisco...
    Il primo impatto e' fortemente negativo (evvai, cominciamo bene) in quanto introduce nell'ambiente di morrowind una tale quantita' di mostri che rende tutto l'ambiente assai poco credibile. Insomma, l'isola di morrowind e' piccola, le sue dimensioni si misurano in qualche Km^2 e da qui ad avere un ecosistema capace di sostenere giganti, arpie, mostri marini e piovre volanti molto carnivore ce ne corre! L'aspetto peggiore però non è questo (queste sono le mie solite beghe mentali), ma uno assai peggioce: se un Mago di 60° livello ha problemi con le bestiole che ci sono in giro... un niubbino che fa'? E come si giustifica il fatto che se il giocatore se ne va da una città all'altra si ritrova ad affrontare Mazinga e il cugino di Godzilla, mentre un PNG qualsiasi puo starsene giorni e giorni paralizzato sul margine di un sentiero senza che nulla gli accada, nonostante i mostri che circolano?

Il secondo impatto invece e' godurioso tendente allo spasso totale. I modelli sono tutti ben realizzati e animati, per quanto inverosimile da' sempre una certa soddisfazione sconfiggere un avversario grande magari il triplo o piu', o un branco di nix hound (magari con una bella combo Wild Levitation + Fireball a raffica) o un non morto degno di questo nome (altro che i vampiri di Vvanderfell). A questo va aggiunta una simpatica nota di colore: i mostri si comportano diversamente in base all'ora del giorno. Cosi' se di giorno si puo' andare in giro tranquillamente e senza troppi problemi, la notte, a meno di non essere un dio, è il caso di trovare riparo, oppure si rischia di essere attaccati da spettri, spiriti, leech ecc... che picchiano bene almeno quanto le rispettive controparti diurne. Tuttavia non si puo' stare tranquilli neanche nel proprio letto: ogni tanto qualche incubo potrebbe oltrepassare la barriera del sogno e darci qualche legnata reale.

Questo plugin altera il gioco in maniera non radicale, ma nemmeno leggera: non si limita a creare nuove terre da esplorare, ma modifica l'isola di morrowind aggiungendo tutta una serie di nuovi mostri.

Raccomandato a chi ha finito il gioco ed e' in cerca di nuove avventure, a chi ha bisogno di una libreria di mostri con cui arricchire i propri plugin, ma sconsigliato a chi non ha ancora finito il gioco e/o superato il 70° livello.

Guybrush
    complimenti... ottima recensione...
    mi hai fatto capire bene il tipo di plug in, e ora sono pronto a scartarlo (x il momento) senza rancore... visto che sto appena incominciando il gioco e forse non conviene metterlo :p

Scudiero
    Registrato il
    19-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

grazie!!
    lo stavo per mettere tra i mei plugins, ora ci ho ripensato

Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Kalastor
    magari che ne dite se ognuno esprime anche il suo "voto" personale giustificandone il motivo??? oppure eventuali difetti o pregi del plug in stesso...

magari non a tutti piacciono i plug in che facilitano alcuni aspetti del gioco... ma ad altri si.. (a me no :p )
    era proprio quello che intendevo
    complimenti anke al Guybrush per la recensione

Pwnz0r L'avatar di Jacoposki
    Registrato il
    04-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

ma secondo te ha senso giocare con giants attivato con un pg di 24° livello senza toccare la barra della difficoltà, che ho lasciato nella posizione di default? io non ho troppi problemi, almeno con i mostracci più comuni...
    Gli sciamani lo fanno meglio.

Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Jacoposki
    ma secondo te ha senso giocare con giants attivato con un pg di 24° livello senza toccare la barra della difficoltà, che ho lasciato nella posizione di default? io non ho troppi problemi, almeno con i mostracci più comuni...
    Neanche io ke sono al lv16 (ma sono un vampiro:evil2: :evil2: ) vado in giro di notte e nn ho problemi ma sono a difficoltà 0

Ancestral Mage L'avatar di ZEROTHEHERO
    Registrato il
    27-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Io consiglio 4 plugin :

http://uk.geocities.com/jw_mcguinn/armory.html

Aggiunge per ora due stupende armature di ispirazione medioevale( voto: 9)
    ( non mi dilungo molto a commentare le immagini parlano da sole-personalmente ho usato questo plugin per sostituire le armature imperiali di Ebonearth e di Gnisis.

http://www.sheikizza.com/ Armature raeric(voto:9,5)
    (una delle più belle armature leggere mai viste)

http://roninproductions.tv/vlix/ armi (voto: 6.5) varie ben modellate
    Si possono comprare a Balmora da Meldor.

Vi invito a dare un'occhiata ai siti e di usare i plugin o per creare nuove fazioni o per se stessi (per inserire le raeric dovute avere un minimo di dimestichezza con il TES)

Ottimo come plugin è giants( voto:8)(vi consiglio di togliere dal tes i NIX PACK HOUND:verso il 50 livello diventano troppi, finendo per rallentare il gioco) utile per aumentare la difficoltà del gioco Infatti verso il 25-30 livello il Morrowind diventa troppo facile(opinione personale cmq... contrariamente a quanto dice Kalastor si lo si può installare tranquillamente già dall'inizio(stando attenti di notte ovv.)

Per finire city of vogar (voto 7)

http://www.rpgplanet.com/morrowind/mods/mods.asp

(Per trovare il plugin nel sito basta mettere sul search Vogar)
    Aggiunge una città a nord di Khul fondata dal dio Vogar.
    A testimonianza del celebre fondatore è rimasta una spada incastonata nella roccia....sta a voi trovare il modo per estrarla...
    Ultima modifica di ZEROTHEHERO : 13-02-2003 alle ore 17.15.10

Spettro L'avatar di vamp100
    Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

raga davvero bello stò topic !!!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark