Pagina 28 di 30 PrimoPrimo ... 18192021222324252627282930 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 440

Discussione: SIM CITY 4

Scudiero
    Registrato il
    18-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ma dai!?!?!

Ne ho costruite una marea... la centrale sembra non ce la faccia da sola... (oppure devo fare tralicci?)

Inutile... questa città si regge sugli spilli... ma considerando che è la prima sono orgoglioso che funzioni... in qualche modo!!!

grazie per la dritta!

ciao
    Blur!

Utente Registrato
    Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    0

aiuto

ciao a tutti mi sono appena iscritta.... ho un problema non riesco a far girare il gioco nel mio pc. Ho xp professional, come scheda video hercules 3d kiro series version 6.182... non so se è un problema di scheda video ma prima non riuscivo a far partire il gioco, mi si bloccava subito tutto, ora ho aggiornato la scheda video riesco a fralo partire ma dopo un po che ci gioco si blocca di nuovo come devo fare? forse non è compatibile con xp professional? aiutoooooo vi prego

Migliorato L'avatar di friskio
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito Re: aiuto

Originally posted by pinky80
    ciao a tutti mi sono appena iscritta.... ho un problema non riesco a far girare il gioco nel mio pc. Ho xp professional, come scheda video hercules 3d kiro series version 6.182... non so se è un problema di scheda video ma prima non riuscivo a far partire il gioco, mi si bloccava subito tutto, ora ho aggiornato la scheda video riesco a fralo partire ma dopo un po che ci gioco si blocca di nuovo come devo fare? forse non è compatibile con xp professional? aiutoooooo vi prego
    Non credo sia un problema di XP, verosimilmente potrebbe essere la scheda video!
    aggiornato la scheda video che significa?
    Hercules 3d............sinceramente non so quale può essere un rimedio ma sicuramente il punto debole del tuo pc credo sia quello!

Provo a vedere se trovo qualcosa!
    Ciao

Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by blurpax
    la centrale sembra non ce la faccia da sola... (oppure devo fare tralicci?)
    Mah, prova a guardare la percentuale di utilizzo della tua centrale e se non ce la fa' costruiscine un'altra, tanto i tralicci trasportano solo l'energia, non ne producono da soli!
    Se hai una discarica utilizza l'inceneritore per trasformare in energia l'immondizia!!!!
    Questo aiuta molto!
    Se no, come ti ho già detto costruiscine una nuova!!!!
    Anche perché le pale eoliche hanno un voltaggio molto basso e occupano spazio presioso, quindi riempi spazi inutilmente!!!!!!!

Ciao
    Friskio

Utente Registrato
    Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

aggiornato nel senso che ho scaricato dei driver nuovi... poi sono andata anche sul sito di simcity e ho scaricato un patch ora sembra andare meglio ho provato a giocare per 15 min e non si è bloccato... speriamo bene!!!! ma se il problema si dovesse ripetere? che posso fare?

Cmq è la prima volta che gioco non so fare ancora niente ma mi sembra veramente interessante!!!! ciao e grazie

Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by pinky80
    ho provato a giocare per 15 min e non si è bloccato... speriamo bene!!!! ma se il problema si dovesse ripetere? che posso fare?
    Beh se dici di averci giocato per 15 minuti senza che sia andato in crash, non credo che accada ancora, però se dovesse accadere
    prova a reinstallare la patch che hai trovato!

Ma sinceramente non credo possa darti ulteriori problemi...........

anche se è vero che è meglio non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!

ciao Friskio

Mod Q3 L'avatar di Vash1986
    Registrato il
    13-02-2002

Citazioni
    0

Predefinito

a parte ke è kyro non kiro, dovresti dirci il modello della skeda, non la versione dei drivers
    Firma dedicata ad ais001[db]

Utente Registrato
    Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

.....scusatemi ma non sono brava in ste cose...sigh....
    Allora sono andata in gestione periferiche e in scheda video... spero sia questa l'informazione esatta:3D Prophet 4500 TV Out

è giusto? speriamo bene

Registrato il
    13-02-2002

Citazioni
    0

Predefinito

ah bè non è ke sia poco potente! ma sicuramente il chip kyro2 è molto poco affidabile rispetto ad una geforce o radeon

Scudiero
    Registrato il
    18-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

... e buongiorno...

fatto tesoro dei consigli di friskio ho iniziato a smantellare le pale ed effettivamente non ne avevo bisogno...

Un altro dubbio mi assale...
    L'istruzione... all'inizio non ho avuto problemi, ho piazzato le scuole e la biblioteca edv un paio di musei... la linea era tutta verde... ma... più la città diventa grande più l'influenza delle scuole diminuisce... è mi sembra anche giusto... ora...
    la domanda è:
    quando costruisco una nuova zona, come faccio a stabilire che tipo di scuola vogliono? cioè ci costruisco una elem, media superiore o un'altra università?

grazie!

Blur!
    Ultima modifica di blurpax : 20-03-2003 alle ore 13.38.28

Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito SCUOLE

Originally posted by blurpax
    ... e buongiorno...

fatto tesoro dei consigli di friskio ho iniziato a smantellare le pale ed effettivamente non ne avevo bisogno...

Un altro dubbio mi assale...
    L'istruzione... all'inizio non ho avuto problemi, ho piazzato le scuole e la biblioteca edv un paio di musei... la linea era tutta verde... ma... più la città diventa grande più l'influenza delle scuole diminuisce... è mi sembra anche giusto... ora...
    la domanda è:
    quando costruisco una nuova zona, come faccio a stabilire che tipo di scuola vogliono? cioè ci costruisco una elem, media superiore o un'altra università?

grazie!

Blur!
    In teoria se aspetti dovrebbero chiedertela loro, io sono più politico e gli metto la scuola elem,quella media e a volte (se proprio mi sento generoso) anche quella superiore!
    In teoria a seconda della distanza che percorrono gli autobus puoi servire una zona più o meno grande, ma a volte la concentrazione di bambini è talmente alta che hai bisogno (come nel mio caso per esempio) di 2 scuole elementari, mentre le medie e le superiori c'è meno richiesta!

Tieni conto cmq che le zone che creo io sono sempre molto grandi!! Quindi spazio per le scuole ne ho in abbondanza, tutto stà però nel capire dove posizionarle!
    Per ora l'unica cosa che mi hanno richiesto i miei Sim è stato il museo (ke avevo dimenticato)!!!!!!!

Ciao
    Friskio

ps. Felice di esserti stato utile!

Registrato il
    13-02-2002

Citazioni
    0

Predefinito

se clicki sul punto interrogativo e poi sulla scuola, puoi vedere se è sovraffollata o in buone condizioni. se è sovraffollata ed è elementare, saprai ke quella zona avrà bisogno di una elementare, ad esempio

Scudiero
    Registrato il
    18-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Vash1986
    se clicki sul punto interrogativo e poi sulla scuola, puoi vedere se è sovraffollata o in buone condizioni. se è sovraffollata ed è elementare, saprai ke quella zona avrà bisogno di una elementare, ad esempio
    Si, questo lo vedo... il mio problema è quando faccio nascere una nuova zona urbana lontana dalle scuole esistenti (tipo ora ho fatto un 'quartiere' vicino al porto...); se guardo i dati statistici dell'istruzione queste zone sono rosse... quindi ci costruirei volentieri qualcosa, ma non so che livello gli serve...
    Boh... mi sarà sfuggita qualche cosa... stasera guardo meglio... :p

grazie!

blur!

Registrato il
    13-02-2002

Citazioni
    0

Predefinito

devi fare in modo ke un po tutti i tipi di scuola ricoprano l'intero territorio

Scudiero
    Registrato il
    18-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

okkiei! Proverò così... speriamo di non avere troppi insegnanti all afine...

ciao

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark