Pagina 30 di 30 PrimoPrimo ... 2021222324252627282930
Visualizzazione risultati 436 fino 440 di 440

Discussione: SIM CITY 4

Scudiero
    Registrato il
    18-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Splendida davvero...
    Ma quelli non sono per depurare? producono pure?

Io il terreno l'0ho fatto un pò movimentato... magari dopo ve lo mostro... c'è una montagnola, una specie di fiume in mezzo con lago e acqua sulla sx...

Ieri ho costruito la mia prima spiaggia... SPETTACOLO!!!! Vicino gli ho fatto una bella piazza con tanto di palem e qualche campo di basket... Poi ho messo qualche zona comm. e case alto reddito...

Vediamo se nasce la nuova PALM BEACH!!

ciao
    Blur!

Mod Q3 L'avatar di Vash1986
    Registrato il
    13-02-2002

Citazioni
    0

Predefinito

ma si possono scaricare simnazioni da qualke parte? kissà qual'è il record di popolazione
    aoh, ke ne dite di qualke partita online tra noi del forum?
    Firma dedicata ad ais001[db]

Aspirante fumettista L'avatar di cacciatore
    Registrato il
    28-10-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Vash1986
    ma si possono scaricare simnazioni da qualke parte? kissà qual'è il record di popolazione
    aoh, ke ne dite di qualke partita online tra noi del forum?
    Ancora non è possibile giocare in rete, il servizio simcityscape non è ancora attivo

Scudiero
    Registrato il
    18-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi...
    la mia gloriosa città è in coma irreversibile!!!!

Non riesco + a tenere tutto sotto controllo...

centrali elettriche che invecchiano... (ora ne ho in funzione 4 o 5) ospedali stracolmi, interi quartieri abbandonati!!!
    Avevano un bellissimo stadio ed è ridotto come il campetto dell'oratorio... tristissime industrie tutte nere... i cittadini aumentano (sono a 42000) costantemente, ma la città fa letterelmente cacare!!!

Avevo un bel gruzzolo (oltre 550000...) ora mi ritrovo di nuovo con 360000... ho introiti di 14400 al mese e spese per 15600...

Mi sa che come primo terreno era meglio che sceglievo uno + piccolo...

Siamo pieni di scuole, ma sembrano tutti caproni a giudicare dal grafico dell'istruzione...

L'unica soddisfazione è la Palm Beach... la son tutti contenti a gremire spiaggia e campi di basket.....

Riuscirò in qualche modo a farla risorgere... sigh... lasciatemi una parola di speranza...

è troppo forte 'sto gioco!!! hihihihi...

ciao a tutti...
    quasi_fallito_BLUR!

Utente Registrato
    Registrato il
    24-07-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao!
    Ho un piccolo problemino con Sim City 4...
    Ho dovuto formattare il pc di recente,quindi ho eliminato il gioco...però sono riuscito a salvare le mie città che avevo fatto...ripristinato il pc ho riinstallato il gioco e sono andato con sicurezza a ricopiare le città salvate nella cartella di Sim City appena ricreata........ma avviando il gioco sia la regione che le città non vengono rilevate....potete aiutarmi??? Grazie!!!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark