Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: FAQ [Leggere Prima Di Postare!]

Spettro
    Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito Faq [leggere Prima Di Postare!]

Riassumo in questo messaggio le domande che ci avete fatto più frequentemente e di cui possiamo già darvi tutte le risposte del caso. Questo messaggio è in continua evoluzione, percui ogni tanto dateci un occhio.

D: Come mai ogni volta che chiudo il browser o passo dal sito al forum devo fare nuovamente il login?
    R: Per il momento è normale. A partire dalla mattina di Natale tornerà tutto a funzionare con i cookies e basterà fare il login una volta sola e potrete navigare su tutti i siti del network e nel forum senza problemi.

D: Non riesco ad inviare messaggi nei forum, come posso fare?
    R: Ci sono alcuni utenti del forum (circa un centinaio) che non hanno un indirizzo e-mail associato al proprio utente. Per questo motivo, quando si registrano sul Multiplayer Network, non arriva la mail di conferma per l'attivazione dell'utente. Per risolvere questo problema è sufficiente inviare una mail a supporto@multiplayer.it indicando l'indirizzo e-mail con cui ci si è registrati al Multiplayer Network

D: Se modifico il mio profilo utente non riesco più ad inviare messaggi nel forum. Come mai?
    R: E' un problema che capita a chi non ha un indirizzo e-mail associato al proprio utente. Accadeva fino a qualche giorno fa, prima che risolvessimo un bug del pannello di controllo del forum. Per correggere il problema basta inviare una mail a supporto@multiplayer.it indicando il proprio indirizzo e-mail con cui ci si è registrati al Multiplayer Network.

D: Mi sono registrato al Multiplayer Network, ma non riesco a fare il login. Come mai?
    R: Se ti sei registrato prima delle ore 17.00 di sabato 21 dicembre 2003, devi nuovamente registrarti in quanto è stato ripulito il database utenti in tale data.

D: Non trovo il bottone logout dl forum/non riesco a fare il logout dal forum.
    R: Il bottone di logout per il momento non è presente nel forum. Tornerà a breve quando il sistema di logout sarà unificato. Per il momento, per effettuare il logout completo dal sistema è necessario utilizzare il logout del Multiplayer Network.
    Il logout dal Network *per il momento* non garantisce anche il logout dal forum. Per quello bisognerà attendere ancora alcuni giorni.

D: Ho effettualo la procedura di registrazione ma non mi è arrivata la mail con la richiesta di autenticazione. Come posso sbloccare il mio account?
    R: Per poter completare nuovamente la registrazione basta provare a fare il login alla pagina http://www.multiplayer.it/utenti/login.php3 inserendo il proprio indirizzo email e password. Se l'account non è stato attivato, apparirà un messaggio d'errore con il link alla procedura di completamento dell'iscrizione che al termine invierà nuovamente la mail con la richiesta di autorizzazione. Se anche dopo questa operazione non dovesse arrivare l'email, contattare il supporto tecnico all'indirizzo supporto@multiplayer.it

D: Utilizzo il browser Opera 7.x e non riesco a fare il login/logout su Multiplayer
    R: E' un problema noto per cui attualmente non esiste una soluzione. Sembra che Opera dalla versione 7 abbia cominciato a trattare i cookies in maniera diversa dagli altri browser, creando quindi dei problemi di compatibilità con alcuni siti, fra cui anche Multiplayer. Il consiglio è di utilizzare una versione più vecchia di Opera o di utilizzare un altro browser come Mozilla (http://www.mozilla.org)
    Ultima modifica di tanis : 06-05-2004 alle ore 21.32.52

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark