Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: mi sono perso nelle quest :D

that's my nindo L'avatar di GATSU-LIVORNO
    Registrato il
    19-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito mi sono perso nelle quest :D

eh si........ non riesco a completare letter's from lionel e the grave's butler, non capisco nella prima trovo solo la testa dell'androide e basta per poiu bloccarmi davanti le rocce di cave 2, nella seconda il ranger non c'e' eppure ho girato completamente tutte le locazioni. boh.
    ho un altra domanda per voi miei sapientoni amici
    nella quest seek my master ma le spade che trovi si possono avere o no? io sono uscito dalla missione credendo di possedere la sange e la kamui e l'altra spada invece mi leva tutto non ce l'ho negli item, sperando in una vostra risposta vi faccio i miei migliori auguri di natale visto che ci sono.

ciao ciao

Veste Rossa L'avatar di Shari R'Vek
    Registrato il
    14-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Per Letter from Lionel non saprei dirti, non ci ho mai giocato personalmente e l'ho vista giocare una sola volta....
    per The Grave's Butler, invece, non c'è nessun Ranger da trovare: semplicemente devi andare avanti, leggendo tutti i messaggi del maggiordomo (il Ranger) finché non arrivi alla cascata, che presenta l'ultimo messaggio che devi trovare. Almeno non mi sembra che si debba fare altro... solo andare avanti.
    Le spade della quest Seek My Master dovrebbero essere semplici Agito (forse Orotiagito) con nomi strani.... quelle in particolare non le puoi tenere perchè appartengono a Zoke, credo sia questo il motivo...

.thelostwoods.net - Tutto su Zelda in uno dei primi siti italiani dedicati alla serie!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark