20

A un mese dall'arrivo di Elex, lanciato il portale Piranha Bytes Italia

Dallo staff di Gothic Italia

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/09/2017

Manca poco al lancio di Elex, il nuovo gioco di ruolo di Piranha Bytes, storico team di sviluppo conosciuto per le serie Gothic e Risen. Nel frattempo i loro fan italiani possono fare affidamento su un nuovo punto di riferimento. Creato dallo staff di Gothic Italia, nasce Piranha Bytes Italia, nuovo portale varato ieri di cui ci parla il post di presentazione:

"Finalmente abbiamo esaudito un nostro lontano sogno, avremo a disposizione, in un unico spazio web, tutti i contenuti di tutte e tre le saghe sviluppate dai Piranha Bytes: Gothic, Risen e l'ultimo arrivato Elex.

Nella home saranno raccolte tutte le ultime notizie disponibili, ma ogni saga ha uno spazio dedicato con una pagina di presentazione per ogni capitolo ed un tema grafico personalizzato che ci accompagna alle notizie, alla raccolta stampa, ai download di patch, strumenti, guide e quant'altro... anche ai lavori in corso, ove necessario."

Insomma, se anche voi siete fan di Piranha Bytes, state aspettando Elex o se volete saperne di più su degli splendidi giochi di ruolo, visitate il portale.