PDA

Visualizza versione completa : Scart ! :)

DevilMayCryzZz
18-11-2002, 15.33.14
salve raga' sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti :D
Spero di trovarmi bene :)

Mi serve un piacere ossia un consiglio

Ho tante console tra cui la mitica DC che e' stata un po troppo sottovalutata e non ha avuto fama anche se mediamente i giochi sono tutti belli mentre su altre console escono tanti giochi ma uno su dieci sono degni di essere comprati.Bando alle ciance senno' mi dilungo troppo.... sto cercando una scart o qualche altro tipo di cavo (non so ditemi voi) che possa migliorare di moltissimo e darmi la miglior qualita' grafica che possa avere sulla tv con la mia DC ... dato che ho il cavetto originale e si vede uno schifo con colori troppo sfocati e che "DANNO AGLI OCCHI" e mi vien subito mal di testa...

magari consiglatemi un sito dove di sicuro posso trovare la disponibilita' dell'accessorio e il prezzo :) (non e' che voglia una scart con connettori in oro :P)

Io ne ho una diversa per ps2 e beh devo dire che la qualita' visiva migliora di tanto rispetto al cavo originale...

Beh consigliatemi voi che siete esperti :)

Ciaooo

Ubik
18-11-2002, 19.45.36
Un cavo RGB si trova anche intorno ai 10 euro e il miglioramento nella qualità dell'immagine è impagabile. Non so farti nomi di marche particolari ma se non cerchi proprio l'esorbitante una vale l'altra.
Sappi comunque che per scart si intende il metodo di collegamento al tv: anche il cavo RGB lo devi inserire nella presa scart della tv :p
Il cavo che hai trovato nella confezione, quello con i tre jack giallo-rosso-bianco, è il classico composito.
hola!

Peter Ray
18-11-2002, 19.50.40
Potersi miglioralso ulteriormente usando il SVHS, però dovresti avere il televisore compatibile ed il VGA box originale.
A proposito di VGA box, hai mai pensato di collegarlo al monitor?

Ubik
18-11-2002, 19.56.28
con un cavo SVHS e un televisore adatto cosa gli serve un vgabox? :confused:

Peter Ray
18-11-2002, 20.06.32
Originally posted by Ubik
con un cavo SVHS e un televisore adatto cosa gli serve un vgabox? :confused:

Sul VGA box c'è luscita SVHS, altimenti non è disponibile un cavo già predisposto x Dc

Ubik
18-11-2002, 20.08.57
Originally posted by Peter Ray
Sul VGA box c'è luscita SVHS, altimenti non è disponibile un cavo già predisposto x Dc
ah, grazie! non c'avevo pensato.

DevilMayCryzZz
18-11-2002, 22.45.00
l'uscita svhs se e' quella tonda (diciamo cosi' va) la mia televisione non ha l'entrata...vicino al monitor non mi piace perche' si hanno troppe scalettature dato che a 640x480 non ce antialiasing come sulla tv anche se i colori e le textyre si vedono meno sfocate e molto piu chiare e definite...

Pero' diciamo che sto cercando solo il miglior cavo per collegarlo vicino alla tv... :)

Se uno vale l'altro come dice ubic se non cerco proprio il top...quale sarebbe il top? dimmelo please ... uno che si differenzia dagli altri per avere lo standard del migliore c'e'?

Cmq la mia domanda piu specifica era di linkarmelo un sito dove potrei ordinare questo materiale :) dato che non ne conosco e quelli che ho visitato sono poco aggiornati o non hanno proprio nulla :P

e visto che nei negozi non riesco a trovarne uno che ormai non hanno piu un niente di dc e hanno gia tutti gli accessori xbox e per il cubo (lol)

Ubik
19-11-2002, 02.20.00
ti ho risposto in MP, ciao.

DevilMayCryzZz
19-11-2002, 23.33.28
Grassie!| :D