PDA

Visualizza versione completa : Nuova Cut Scene in Shenmue 2

ROLF
17-11-2002, 14.22.34
Ho trovato una nuova scena che non avevo mai visto.
Se quando si va per incontrare ren non si hanno i 550 dollari si può lasciare beverly hills wharf per andare a raccimolare la somma. Se si fa passare la fgiornata senza incontrare ren la sera quando ryo torna alla barca di wong per dormire c'è una bella scena con un dialogo tra i due in cui ryo chiede consiglio a wong e lui gli dice un po' di posti dove poter andare a lavorare per guadagnare i soldi.

Aggiungo che sto per lasciare hong kong e ho portato al massimo tutte le mosse, escluse le prese. Con Jianming salgono molto rapidamente. Un altro ottimo modo è l'uomo bestia che si trova nella base degli heavens: si hanno 3 minuti per buttarlo giù, basta restare lontani e fare a manetta le mosse, meglio mosse che non fanno avanzare ryo tipo il cyclone kick. Così aumentano moooolto velocemente.
Sono riuscito a portare al massimo anche lo swallow flip che ci 9nsegna master chen alla fine dell'1: sempre quando ci si sveglia nel beverly hills wharf per cercare ren basta usarlo e uccidere tutti i teppsti solo con quello. E' molto semplice con la visuale da dietro e sale molto in fretta. Alla fine lo avrete al massimo o quasi.
Il problema è far salire le prese, forse posso farlo in kowloon nei vari combattimenti clandestini.

MAZ81
17-11-2002, 14.59.07
Ciao...scusa l'OT ma vorrei sapere dove trovare una guida DEFINITIVA e COMPLETA per Shenmue 2.
Il fatto è che lo ho già finito 3 volte ma nn sono sicuro di aver visto tutte le cut-scenes... e poi tu mi sembri un esperto;)
Help please:D

Norph
17-11-2002, 15.22.05
Originally posted by MAZ81
Ciao...scusa l'OT ma vorrei sapere dove trovare una guida DEFINITIVA e COMPLETA per Shenmue 2.
Il fatto è che lo ho già finito 3 volte ma nn sono sicuro di aver visto tutte le cut-scenes... e poi tu mi sembri un esperto;)
Help please:D

Guarda in questi giorni il capolavoro Am2 è argomento di vari post.
In molti di questi ci sono riassunti tutte le cut scenes e i vari segreti.
altrimenti penso si possa trovare qualcosa su

www.gamefaqs.com

se posso permettermi, il modo migliore di scoprire tutto ciò che sta dietro Shenmue è giocare e rigiocare.
Una scusa per riniziarlo e molta,molta più soddisfazione;)

Rolf, penso che il modo migliore per far salire le mosse siano appunto gli Street Fighting:)
In shenmue andavi o nel dojo o nei parcheggi ma salivano lentamente.
Nel 2 ci sono molti più incontri e quindi alla fine dovresti riuscire a portare a un livello alto tutte le mosse.
In bocca al lupo:D

Norph
17-11-2002, 15.36.57
MAz 81 eccoti il link di un post abbastanza dettagliato

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=95748

se vai alla pagina 2 del forum ce n'è anche altri:)

ROLF
18-11-2002, 13.30.27
Guardati il topic: per malebolgia: shenmue 2. Li c'è praticamente tutto

Malebolgia
18-11-2002, 16.21.15
Originally posted by ROLF
Ho trovato una nuova scena che non avevo mai visto.
Se quando si va per incontrare ren non si hanno i 550 dollari si può lasciare beverly hills wharf per andare a raccimolare la somma. Se si fa passare la fgiornata senza incontrare ren la sera quando ryo torna alla barca di wong per dormire c'è una bella scena con un dialogo tra i due in cui ryo chiede consiglio a wong e lui gli dice un po' di posti dove poter andare a lavorare per guadagnare i soldi.

Segna! Anche questa non l'avevo mai vista :rolleyes: