PDA

Visualizza versione completa : a proposito di ICO...

Max^Samp
16-11-2002, 22.51.35
... devo dire che mi sta piacendo moltissimo
Purtroppo non lo avevo giocato e sono rimasto veramente affascinato dalla bellezza di questo titolo.
Ma... quante ore vi è durato? A me pare di procedeer a passi da gigante... dopo un intoppino iniziale (mi dice la regia che ho dimenticato un bastone nella prima stanza...) che ha rallentato la primissima fase di gioco.
Non sarà troppo breve VERO? :)

Chino
16-11-2002, 23.22.07
Mi dispiace deluderti, ma Ico è molto breve e anche gli enigmi non sono troppo complicati. Personalmente l' ho finito in 6-7 ore.

Ciao :)

Max^Samp
16-11-2002, 23.25.47
Originally posted by Chino
Mi dispiace deluderti, ma Ico è molto breve e anche gli enigmi non sono troppo complicati. Personalmente l' ho finito in 6-7 ore.

beh beh... non è pochissimo 7 ore :P cmq stanotte lo vorrei finire :)

Chino
16-11-2002, 23.35.49
Originally posted by Max^Samp
beh beh... non è pochissimo 7 ore...

'Nsomma :D. In ogni caso fossero tutti come Ico i giochi, me ne fregherei della longevità.
Credo...:angel2:

NeO.AndY
17-11-2002, 03.47.50
Esatto... la durata è più o meno quella...
Corto ma un gran pezzo di gioco! ;)

Shin J
17-11-2002, 09.30.11
Si, ma goditelo.
Piazzati sulle alture ed ammira il paesaggio. Alcuni spuntoni, colonne e rialzi li hanno messi apposta per questo. Non devi certo star li ad ammuffire (sarebbe una maniera fittizia di diluire la longevità), ma giocalo senza frenesia.

KAKUGO
17-11-2002, 20.04.58
Originally posted by Shin J
Si, ma goditelo.
Piazzati sulle alture ed ammira il paesaggio. Alcuni spuntoni, colonne e rialzi li hanno messi apposta per questo. Non devi certo star li ad ammuffire (sarebbe una maniera fittizia di diluire la longevità), ma giocalo senza frenesia.

yorda i love you!!!:heart: :kiss:

piccione
18-11-2002, 12.47.11
Dico sempre che non conta la quantità ma la qualità.
Prenderei winning anche se esistessero solo la squadra rossa e la squadra blu.
ICO è poesia.

Sam I Am
18-11-2002, 12.56.07
è veramente cosi bello questo gioco???Lo volevo prendere,ma poi avevo troppi gioki da prendere e nn l ho preso.Me lo raccontate un po????

NeO.AndY
18-11-2002, 13.01.33
Un ragazzino...
Viene condannato a causa di una particolarità (ha le corna ;) ) a perire all'interno di una prigione...
Un terremoto lo libera inaspettatamente....
E durante la lunga strada per fuggire fa un incontro... l'incontro che segnerà per sempre la sua esistenza...

Ma prenditelo al volo!!!! :D
Se usato è meglio... Molti lo criticano per la sua non eccessiva lunghezza... Ma io che l'ho preso a prezzo pieno, ti posso dire che si è trattata di una delle esperienze videoludiche più belle che abbia mai fatto... Mai pentito dei soldi spesi... MAI! ;)

Sam I Am
18-11-2002, 13.07.40
Boh non so,ora ho molti gioki da finire e devo trovarne qualcuno da vendere...cmq lo prendero se ce ne sarà l occasione;)