PDA

Visualizza versione completa : Altro quasi-segreto per Shenmue 2

Malebolgia
16-11-2002, 00.31.46
In pratica, dopo aver vinto la medaglia d'oro alla corse con le papere, se partecipate di nuovo alle gare successive avrete come avversari dei piccoli di anatra e delle anatre adulte!!
:D
Non so se qualcuno lo aveva giā scoperto!

AndreaEG6
16-11-2002, 12.44.42
Originally posted by Malebolgia
In pratica, dopo aver vinto la medaglia d'oro alla corse con le papere, se partecipate di nuovo alle gare successive avrete come avversari dei piccoli di anatra e delle anatre adulte!!

:cool:!!

ROLF
16-11-2002, 13.41.39
Originally posted by Malebolgia

E' suxccesso anche a me, ma credo sia random. A me era successo quando ancora cercavo di vincerla la medaglia d'oro.

Zagor-V2
17-11-2002, 14.22.23
Cazzarola ma io in SM2 nn ho mai fatto nessuna corsa delle papere ma dove si fā in quale quartiere di quale citā?

Malebolgia
17-11-2002, 18.52.29
Alla corsa con le papere ti ci porta Izumi, la ragazza del Tomato Store, dopo aver preso la medaglia di bronzo e quella d'argento.
Inoltre, devi prenderti la papera personale al tempio... se hai bisogno di instruzioni particolareggiate ti consiglio di fare una ricerca sul forum ma, se proprio non trovi nulla, dimmelo che te lo spiego (č un po' lungo). :teach: