PDA

Visualizza versione completa : O_o

Aliken
15-11-2002, 15.23.22
Sera a tutti ^_^

Primo post sul forum PSO (di AR-Joypad).

Non so perché non ho mai postato... forse troppo lavoro
;) .

Boh, cmq un saluto a tutti ^_^

Prima domanda:
Quanti siamo sul GC? Perché ogni volta che enter trovo solo STE, Virgo e ogni tanto Kenshin... AO DO STATE!! (o almeno a che ore entrate...)
-_-; :tsk:

Rockman
15-11-2002, 16.15.58
Originally posted by Aliken

Prima domanda:
Quanti siamo sul GC? Perché ogni volta che enter trovo solo STE, Virgo e ogni tanto Kenshin... AO DO STATE!! (o almeno a che ore entrate...)
-_-; :tsk:

E' uno scherzo, vero?

Aliken
15-11-2002, 16.32.06
mmm... lol... no...
Magari entro troppo presto o tardi...

Spesso arrivo nella lobby looka i team e trovo solo jappo, quindi vado su rigal o cerco qualcuno Jappo che conosco e gioco con lui.

Stasera verso che ora vai online almeno ti do la card.

Drizzt' son
15-11-2002, 16.48.31
sei ghei e nessuno ti vuole :roll2

Aliken
15-11-2002, 16.50.08
è so tutti gelosi di te che sei il mio ragazzo :bigear: :heart:

Vic°
15-11-2002, 16.52.54
ben arrivato ali :)

Rockman
15-11-2002, 16.54.22
Originally posted by Aliken
mmm... lol... no...
Magari entro troppo presto o tardi...

Spesso arrivo nella lobby looka i team e trovo solo jappo, quindi vado su rigal o cerco qualcuno Jappo che conosco e gioco con lui.

Stasera verso che ora vai online almeno ti do la card.

No no, mi riferivo al fatto che in un topic un po' più giù dicevo proprio che non riesco mai a vedere nessuno, men che meno quelli che hai citato... invece te al contrario... mah...

Comunque, non mi vedete online fino al 2 Dicembre.
Non gozzovigliate nel frattempo, mi raccomando.

Drizzt' son
15-11-2002, 16.55.22
dai che il tuo ragazzo presto viene a farti compagnia.. :love:

:roll3:

Aliken
15-11-2002, 17.04.34
Infatti dopo ho visto, ma volevo salutare prima di stare per 10 ore a leggere tutti i topic

Poi non è che ho tanta volgia di frami licenziare perché attaccato ad internet per tutta la giornata...

P.S.
Ao Dri ma che è sto spazio vuoto... me vuoi rovina er topic :angry: :grr: :p

MaxBondino
15-11-2002, 20.28.02
Aloha Ali, vedi se n'era già discusso in un altro topic.

Gli italiani importers sono 40/50, il fatto è che, molti, per motivi diversi hanno giocato senza sosta solo le prime 2 settimane e i restanti, molto spesso, giocano ad orari molto differenti fra loro (un esempio lampante siamo STE ed io che, pur essendo fra quelli "online" con più frequenza, ci siamo incrociati solo 2 volte a causa degli orari...)

Posso dirti, a grandi linee quelli che di solito, giocano nel mio orario (dalle 23 in poi...)

Sirio, Nathan, Viper, Celes, FOX, Carlitos, ADOL, Phemt, Sir Diabolik, Virgo, Tercar, NJoy, ultimamente anche Funker e così via...

In ogni modo, già lo sai, visto che le prime 2 settimane anche tu ed io ci si incontrava spesso.

Io torno Online Domenica sera, il weekend è sacro e lo tributo ad altre divinità pagane, as usual...

Good Life,

EMA
16-11-2002, 11.04.30
Ciao Ali ben venuto
Fanta, ma che pagane e pagane, a parte il lavoro dillo che poi passi tutto il tempo a vedere Star Wars Ep. II no :D

Mitsushima
16-11-2002, 14.12.33
Sono sbarcata anche io su Gc :) se riesco a sistemare quella schifezza di Hunter Licence che mi da problemi sta sera sono online ^_^..

Da_Jue
16-11-2002, 17.58.56
dai Mitsu ^ ^ w

Drizzt' son
16-11-2002, 20.27.57
Originally posted by Mitsushima
Sono sbarcata anche io su Gc :) se riesco a sistemare quella schifezza di Hunter Licence che mi da problemi sta sera sono online ^_^..

qualcuno una volta mi disse ci giocherò poco

:roll3: