PDA

Visualizza versione completa : Ping Alto

Admin Dragon
15-11-2002, 14.29.35
E' da 2 giorni che ho il ping altissimo , varia da 150- fino a 400 !!!
Eppure dispongo di una BBB ADSL Telecom , riscronto questo problema anche giocando a Cunter Strike sui server di NGI.

E' un problema della Telecom o a questi punti e' un problerma mio, anche perche' 2 giorni fa' ho installato XP e non vorrei che il problema fosse dato proprio da WIN XP !!!

GRAZIE

fmj
15-11-2002, 15.56.47
(1) quante volte ti abbiamo detto io e brea.. di levare o perlomeno rimpicciolire drasticamente questa foto!!!
per quanto rigurada il tuo prob non penso che sia il SO xp visto che e' il miglior SO ottimizzato per la rete, ma piu' che altro penso che il prob sia dovuto dalle linee telecom,che come al solito loro fanno piu' abbonamenti di quanto la rete possa reggere ...ES:
la rete e' supportata per 4000 utenti???
Bhe loro ne mettono 8000 e sicuramente aumenteranno visto la pubblicita' che fanno...
comunque aspetta un' altro po' di giorni e vidi se la situazione cambia...
cya

Admin Dragon
15-11-2002, 18.10.13
io la foto cmq lo rimpicciolita :))))

Se dovessi cambiare Flat che mi consigliate , Alice Mega quella da 1.2 MB oppure passare a Fast Web ???????

fmj
15-11-2002, 18.16.26
Originally posted by Admin Dragon
io la foto cmq lo rimpicciolita :))))

Se dovessi cambiare Flat che mi consigliate , Alice Mega quella da 1.2 MB oppure passare a Fast Web ???????
se hai rimpicciolito la foto fallo ancora di piu':)
Io ti consiglio infostrada la conn aziendale che vanta una connessione molto piu' superiore allo scapito pero' di spendere di piu'
senno comunque sia infostrda la conn 640k
bye

Admin Dragon
15-11-2002, 19.32.25
ho levato l'immagine cosi' facciamo prima :)))

Finalmente riesco a giocare a Battlefield , devo andare sui server OLANDESI , per pingare entro i 100 :))))))

POVERA ITALIA , POVERA TELECOM !!!!