PDA

Visualizza versione completa : [OT] Stavo x andare in astinenza!!!!

Peter Ray
14-11-2002, 20.46.42
Miiiiii raga era da martedì che la mia linea ADSL faceva i capricci x un disservizio alla Infostrada di Milano.
Già ieri davo i primi segni di squilibrio ma oggi a mezzogliorno quando ancora nn mi si collegava sono andato fuori di matto!!:D

Dopo almeno un milone di telefonate al numero verde rieccomi qui tra voi!! La sezione SEGA incominciava a mancarmi e poi dovevo rispondere a un pacco di persone....:)

Mi siete mancati.

CREDIT ZERO
14-11-2002, 22.24.08
Bentornato Pete,
ci sei mancato e adesso che ci penso mi era sembrato strano che non eri "loggato in" ieri ,mi sono attacato alla rete 17 volte ieri sera e non c'eri mai
AAAAOOOOOO!

President Devil
15-11-2002, 00.58.59
Bentornato!:)
Certo che i forum,una volta che inizi,diventano come una droga...io mi ero disintossicato,ma adesso ho ricominciato...

A risentirci

boygio
15-11-2002, 02.30.46
Originally posted by Peter Ray
Miiiiii raga era da martedì che la mia linea ADSL faceva i capricci x un disservizio alla Infostrada di Milano.
Già ieri davo i primi segni di squilibrio ma oggi a mezzogliorno quando ancora nn mi si collegava sono andato fuori di matto!!:D

Dopo almeno un milone di telefonate al numero verde rieccomi qui tra voi!! La sezione SEGA incominciava a mancarmi e poi dovevo rispondere a un pacco di persone....:)

Mi siete mancati.

Bentornato Peter!

Ma poi Sampey ti ha detto nulla di Seaman??? ^__^

Peter Ray
15-11-2002, 08.49.15
Originally posted by boygio
Bentornato Peter!

Ma poi Sampey ti ha detto nulla di Seaman??? ^__^

Hemmmm, mi sono dimenticato di chiederglielo scusa, ora gli mando un messaggio su ICQ e poi stasera magari lo vado a trovare così gli scrocco anche un bel uischetto!!

boygio
15-11-2002, 11.21.46
Originally posted by Peter Ray
Hemmmm, mi sono dimenticato di chiederglielo scusa, ora gli mando un messaggio su ICQ e poi stasera magari lo vado a trovare così gli scrocco anche un bel uischetto!!

Non preoccuparti! Anzi grazie per il disturbo! ;)

Peter Ray
15-11-2002, 13.12.13
No no invece mi preoccupo...
Gli ho già detto se gentilmente può fare un post sull' argomento.
Ciao

Norph
15-11-2002, 16.43.31
:hello:ola peter :hello:

:D

SAMPEY A-R
15-11-2002, 20.23.09
ECCOMI QUì....:birra: prima di tutto cosa hai gia fatto?
e cosa vuoi sapere......

Peter Ray
15-11-2002, 22.09.39
Originally posted by SAMPEY A-R
ECCOMI QUì....:birra: prima di tutto cosa hai gia fatto?
e cosa vuoi sapere......

:confused: :confused:

A ora ho capito....ti riferisci a Seaman!!!
era Boygio che cercava notizie sul gioco, ti conviene fare un topic a parte

boygio
16-11-2002, 03.26.05
Olà Sampey!

Volevo un po' sapere come funziona il tutto, l'uso del microfono ecc.....bisogna parlare in inglese vero? Tu lo hai finito?

Peter grazie per l'interessamento e a te Sampey per l'eventuale semi consulenza! :)