PDA

Visualizza versione completa : aspettando shenmue 2 su xbox....

sharkone
14-11-2002, 16.19.26
chissā quale aggiunte ci aspetteranno

http://digilander.libero.it/eternal.fake/shenmuexbox.jpg
cover by eternal fake creation

:)

ROLF
14-11-2002, 16.23.31
Originally posted by shark-(ar)-one
chissā quale aggiunte ci aspetteranno

http://digilander.libero.it/eternal.fake/shenmuexbox.jpg
cover by eternal fake creation

:)

Aggiunte alla storia nessuna, le uniche cose sono:
parti giā con tutte le mosse, anche quelle che si imparavano nell'1 (mi sembra il minimo visto che l'1 non l'hanno rifatto)
nella confezione c'č un DVD col film di shenmue 1 che era uscito in JP
Durante li gioco c'č la possibilitā schiacciando il pulsante nero di fare delle fotografie. Se si fotografano tutti i personaggi principali alla fine si sbloccano alcuni bonus, tipo delle storie parallele di shenmue disegnate in stile manga e cose simili. Inoltre con un altro tasto si possono topglire alcuni filtri e si possono quindi fare foto in bianco e nero, sfumate ecc..

sharkone
14-11-2002, 16.42.07
senti amico ti ricrodi se ci sono parti di stage in piu'?...altrimenti quelle foto del paese di shenua sono di shen3?:confused:

ROLF
14-11-2002, 20.40.13
Io non ce l'ho, lo sto rigiocando su DC. Ma ce l'ha leva e non mi ha parlato di nessuna parte nuova, quindi credo fossero alcune prime immagini di shenmue 3.

Evil Kris
15-11-2002, 13.45.08
A quanto ho letto, (non ricordo dove) dovrebbero esserci scene un pō + esplicite, riguardanti la trama.

Ryo dovrebbe essere fornito di una macchina fotografica!

E ci dovrebbe essere la possibilitā di visualizzare il gioco con 2 differenti filtri: uno permetterebbe di vivere Shenmue 2 interamente in bianco e nero, l'altro con una patina simile a quella vista in Silent Hill 2, inclusa ovviamentela possibilitā di vederlo normalmente ma con l'aggiuta di una risoluzione + alta, il tanto amato Bump mapping!!!...ed ovviamente scordiamoci gli sporadici rallentamenti (che cmq a me non hanno mai dato fastidio!).
Dopotutto stiamo parlando di Shenmue, l'esperienza + bella della mia vita, e me ne sbattevo altamente della resa grafica!!!
;)

P.S. Ci tengo a precisare che queste informazioni sono voci di corridoio, senza alcune fondamenta!...ma chissā!:rolleyes:

sharkone
15-11-2002, 13.50.30
quindi shenmue 3 esiste anche se in minima parte??? a me sembrava di aver capito che erano di shenmue2 su xbox...mha spero di averlo al piu' presto(e' in giro su un camion/treno/motocicletta della posta).

ciao

Norph
15-11-2002, 16.38.38
quelle immagini "misteriose" fecero risollevare l'hype dell'ormai vecchio forum sega e non nego che pensavo fossero riferite a shenmue 2.
Bhč intanto c'č il film...poi se Shenmue 3 č anche solo in fase embrionale...:cool:

Norph
15-11-2002, 16.41.07
sbaglio o quell'immagine ( quella della fake) č tratta dall' "Original Sound Track"?

;)

alebove
15-11-2002, 18.22.49
quelle immagini se non ricordo male dovevano essere di materiale tagliato da shenmue 2. Non lo hanno messo sul botolo quindi presumo che ritroveremo quelle scene nel prossimo capitolo.....

AndreaEG6
16-11-2002, 00.41.32
Shark, a me č arrivato per Xbox...che dire, il tutto č molto bello :D!

BerserkDan
16-11-2002, 18.05.16
Postate le immagini!!!!!!!!!!
Voglio vedere queste sezioni tagliate!!:confused:

AndreaEG6
16-11-2002, 19.56.45
Oggi mi sono fatto quasi 6 ininterrotte di gioco, non riuscivo a staccarmi...stupendo. E' sempre un piacere rigocarlo.