PDA

Visualizza versione completa : Panzer Dragoon orta è mostruoso !!!!!

Segata Sanshiro
14-11-2002, 12.02.25
Raga ho appena visto il video presente nell'ultimo numero di Xox Magazine Ufficiale il gioco rulla alla grande prima si vede un Fmv (credo sia la presentazione) di una qualita grandiosa e poi alcune sezioni di gioco che non fa altro che confermare che e un GIOCONE!!!!!!!!

Non vedo l'ora che esca!!!!!!

;)

Segata Sanshiro
14-11-2002, 12.34.02
http://www.videogamerx.net/gamenews/396/09.jpg

Alisia
14-11-2002, 12.53.51
Era ora che Sega proponesse qualcosa all' altezza del suo nome su Xbox! :rolleyes:

Fargio
14-11-2002, 14.33.03
Non bastonatemi.... potrei sapere di che genere si tratta 'sto gioco? Premetto che non lo conosco perchè non ho mai posseduto il SATURN e su DC non dovrebbe essere uscito nulla a riguardo.
Grazie

Segata Sanshiro
14-11-2002, 15.41.34
Originally posted by Fargio
Non bastonatemi.... potrei sapere di che genere si tratta 'sto gioco? Premetto che non lo conosco perchè non ho mai posseduto il SATURN e su DC non dovrebbe essere uscito nulla a riguardo.
Grazie

Si tratta di uno sparatutto davvero grandioso con ambientazioni fantasy davvero ispirati...
Si è a bordo di un drago volante con un mirino dove centrare i besagli

Ne sono usciti 3 su Saturn (di cui uno un favoloso rpg)
uno per Game gear
e uno per il potentissimo Xbox!
;)

sharkone
14-11-2002, 16.17.27
ali dai...sega gt e' qualcosa di fenomenale.anche jsr.....

il gt 2002 e' un capolavoro

Alisia
14-11-2002, 18.11.14
Originally posted by shark-(ar)-one
ali dai...sega gt e' qualcosa di fenomenale.anche jsr.....

il gt 2002 e' un capolavoro

...è che questo periodo mi sento un po' frustrato dalla situazione di mercato; non c'è un granché che mi esalti a livello di giochi e poco e nulla che mi possa convincere ad acquistare una console! Sega poi non si stà comportando bene! Vedremo il Panzerotto X
:toh: :rolleyes: :D
Scusatemi se sembro un po' scontroso; Sega GT 2002 e Jet Set Radio sono buoni prodotti lo so!

Peter Ray
14-11-2002, 21.06.59
Io di PDO ho visto qualche giorno fa un video da 113 Mb praticamente TUTTO il primo capitolo in game!
Semplicemente MOSTRUOSO!!!

Tapiro
14-11-2002, 22.27.12
Io però prima di comprarlo voglio provare la demo ,sicuramente la metteranno sulla rivista XBOX MAGAZINE (solo perche non fa parte del mio genere di gioco ma se e cosi mostruso allora si fanno eccezioni).

:rolleyes: BY TaPiRo

President Devil
15-11-2002, 00.35.58
Ho giocato solo il 3° Panzer Dragoon,sul Sat,ma rullava di brutto...

Mi sa tanto che a Natale mi cuzzerò un bell'X-Box...

sharkone
15-11-2002, 13.57.45
Originally posted by Alisia
...è che questo periodo mi sento un po' frustrato dalla situazione di mercato; non c'è un granché che mi esalti a livello di giochi e poco e nulla che mi possa convincere ad acquistare una console! Sega poi non si stà comportando bene! Vedremo il Panzerotto X
:toh: :rolleyes: :D
Scusatemi se sembro un po' scontroso; Sega GT 2002 e Jet Set Radio sono buoni prodotti lo so! ti capisco, cerchi qualcosa di piu'...

se ti piacciono i giochi di guida dai una sbirciatina al sega gt ne vale la pena(modello di guida migliore imho di sempre)per il resto come te attendo questo sparattutto...o forse lo sparatutto:)

Norph
15-11-2002, 16.33.23
sbav sbav:D lo voglio...voglio un x-box:)
come detto tempo fa a natale affiancherò al bel cubetto dei sogni un x-box...motivo? ma è ovvio oltre a jet set radio future sua Maestà Panzer Dragoon (orta) rinato a nuova vita.
Già i filmati dell'e3 erano stupendi quanto ad atmosfera e se solo penso che il gioco sarà presto tra noi...non sto più nella pelle:)

Segata Sanshiro
15-11-2002, 16.54.28
Originally posted by Norph
sbav sbav:D lo voglio...voglio un x-box:)
come detto tempo fa a natale affiancherò al bel cubetto dei sogni un x-box...motivo? ma è ovvio oltre a jet set radio future sua Maestà Panzer Dragoon (orta) rinato a nuova vita.
Già i filmati dell'e3 erano stupendi quanto ad atmosfera e se solo penso che il gioco sarà presto tra noi...non sto più nella pelle:)

Se tutto va bene e soldi permettento:D lo prenderò pal il giorno stesso dell'uscita...

Segata Sanshiro
15-11-2002, 16.58.42
Originally posted by Norph
per la maggior parte dei giochi si può aspettare... per i capolavori no:D
soldi permettendo i gioconi vanno presi subito:)

Che dirti ti quoto alla grande
;)

Norph
15-11-2002, 16.59.47
Originally posted by Segata Sanshiro
Se tutto va bene e soldi permettento:D lo prenderò pal il giorno stesso dell'uscita...

per la maggior parte dei giochi si può aspettare... per i capolavori no:D
soldi permettendo i gioconi vanno presi subito:)

SAMPEY A-R
16-11-2002, 16.17.58
Originally posted by Tapiro
Io però prima di comprarlo voglio provare la demo ,sicuramente la metteranno sulla rivista XBOX MAGAZINE (solo perche non fa parte del mio genere di gioco ma se e cosi mostruso allora si fanno eccezioni).

:rolleyes: BY TaPiRo
Cerca di risparmiarci ste cavolate e continua a giocare con la PSX2, uno che dice così non deve provare neanche il demo:D :bash:

RyoHazukiPS4
16-11-2002, 16.26.22
Forse non lo sapete, ma per i nostalgici, in Panzer Dragoon Orta ci sarà pure l'intera versione giocabile di Panzer Dragoon uscito per il Sega Saturn più un'opzione denominata pandora box in cui ci saranno foto filmati e quant'altro di tutti i capitoli di Panzer usciti. Ah io all' X02 ho giocato a Panzer....da mascella spezzata da quanto è imponente Bye :D

President Devil
17-11-2002, 16.57.51
Forse non lo sapete, ma per i nostalgici, in Panzer Dragoon Orta ci sarà pure l'intera versione giocabile di Panzer Dragoon uscito per il Sega Saturn

Ottimo!!!
Così potrò rimediare il fatto di non averlo giocato sul Sat...
Spero solo che questa non si riveli un'altra banfata come quella del primo House of The Dead giocabile nascosto nel seguito...

KAKUGO
17-11-2002, 19.42.04
speriamo vada tutto come deve andare.....ormai praticamente tutta la mia fiducia x sega è finita giù x il cesso:rolleyes:

Segata Sanshiro
18-11-2002, 10.22.13
Originally posted by KAKUGO
speriamo vada tutto come deve andare.....ormai praticamente tutta la mia fiducia x sega è finita giù x il cesso:rolleyes:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Che ci fai qui allora se ti sente Segata Sanshiro ti distrugge:D

Alisia
18-11-2002, 11.17.01
Originally posted by Segata Sanshiro
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Che ci fai qui allora se ti sente Segata Sanshiro ti distrugge:D

Bisogna essere onesti: Onore a Sega per il suo grande passato ma ultimamente non stà facendo grandi cose! Le ragioni sono tante e non sempre dipendenti dalla stessa casa ma la situazione è quella che conosciamo; speriamo per l' immediato futuro.
:rolleyes: