PDA

Visualizza versione completa : Gi Gue Bazooka

MaxBondino
14-11-2002, 11.51.39
Aloha.

Dopo mille diquisizioni pseudo filosofiche ed altrettante di livello tecnico, errori di marketing e quant'altro (solo PSO, nel bene e nel male tira su 'sti polveroni...:)), torno a metter su un Topic squisitamente legato al gioco...inteso come quello che si fa muovere su schermo pigiando i tastini e muovendo le levette con le manine sante di ognuno di noi.

Ieri notte, mentre giocavo con Virgo, Phemt e Weik ricevo una simple mail dal buon Sir Diabolik tutto ingrifato per aver trovato un curioso "pezzo di mostro"...si splitta il team, Phemt vola nello studio del Dr Montague per trasformare l'item, dopodichŔ scatta il doveroso reportage per un'arma che, indubbiamente, solleticherÓ il palato di ogni ranger che si rispetti :D

http://tails04.sonicteam.com/visualbbs/data/200211/5371.png

il GI GUE BAZOOKA che consiste nel pungiglione dell'ape gigante che si trova in seaside. Come si intuisce dalla foto, l'arma si schiude a mo' di fiore al momento di far fuoco lanciando lo stesso tipo di proiettili. La foto rende parziale giustizia sia alla bellezza che alle dimensioni assolutamente smodate.

Good Life,

-STE- pso
14-11-2002, 12.21.21
Bellisima quest arma l ho gia vista in un team lancia rafoie se non mi sbaglio
Culattone di Sir a me quei maledetti miniboss non mi droppano mai nulla TT

Rockman
14-11-2002, 19.19.33
Ti auguro un BSOD micidiale, Sir.

Da_Jue
14-11-2002, 21.49.00
bella arma :)