PDA

Visualizza versione completa : Primo lavoro...[photoshop]

¤Katy89¤
13-11-2002, 22.00.36
Salve :angel2: ho appena finito il mio primo lavoro "serio" con photoshop, e mi piacerebbe sarere che ne pensate e se avete qualche consiglio per migliorarlo :) è il primo sito che faccio quindi scusate il fatto che sia abbastanza incasinato :D
click qui (http://digilander.libero.it/durstgallery/new_one/bizkitdr5rift.jpg)

grazie :birra:

follettomalefico
13-11-2002, 22.24.23
Beh non male per essere il primo lavoro! Davvero! :D

L'unico consiglio che posso darti al momento è che i titoli dei menu laterali si vedono poco... un po' per l'enconding jpg... ma anche perchè sono molto "omogenei" allo sfondo... (la prox volta fai un jpg a più alta qualità, aspetteremo 10 sec in più, ma almeno possiamo darti un giudizio più obiettivo... tanto alla fine non devi ottimizzarlo ;) )...

Altro al momento non mi sovviene... ed errori gravi non ne vedo... good work :)

Black Dog
13-11-2002, 23.05.14
Benvenuta!

Bel lavoro :) toglierei quella spece di mirino nella barra del titolo, farei piu trasparenti le scanlines e sfumerei le foto del titolo verso destra, in modo ke nn ci sia quella linea verticale.
Vabbe ke e' 1 lavoro mio e fa tanto sborone postarne il link qui ma...tutti dicono ke e' fatto bene :) (il mio prof dell'uni,il g dell'esame, m ha kiesto se lavoravo nel campo della creazione di siti! :o) www.halflifeitalia.com/blackdog/hosted/SpeedMovies/main.htm

Ti posto il link cosi vedi ke intendo x dissolvenze ;)
NB: il sito nn e' ottimizzato x Explorer quindi nn ditemi delle cose ke nn vanno, le so gia :p

Alan
14-11-2002, 13.00.00
Per essere il primo lavoro non è male :)
Se fossi in te però, renderei più leggibile le scritte dei menu, si confondono troppo con lo sfondo, e poi le faccie del logo in alto le renderei visibili, il resto è già stato detto.
Good Job.
Ciaoz

follettomalefico
14-11-2002, 15.12.26
x Black:

Very nice il sito, semplice ma con i dettagli ben curati (non ho guardato l'html però, non ho tempo al momento)...

Compliments :)

Kazze
14-11-2002, 19.41.25
Originally posted by Black Dog
Benvenuta!

Bel lavoro :) toglierei quella spece di mirino nella barra del titolo, farei piu trasparenti le scanlines e sfumerei le foto del titolo verso destra, in modo ke nn ci sia quella linea verticale.
Vabbe ke e' 1 lavoro mio e fa tanto sborone postarne il link qui ma...tutti dicono ke e' fatto bene :) (il mio prof dell'uni,il g dell'esame, m ha kiesto se lavoravo nel campo della creazione di siti! :o) www.halflifeitalia.com/blackdog/hosted/SpeedMovies/main.htm

Ti posto il link cosi vedi ke intendo x dissolvenze ;)
NB: il sito nn e' ottimizzato x Explorer quindi nn ditemi delle cose ke nn vanno, le so gia :p

su mac con explorer è un po sbilenco, ci sono delle cornici che si spostanno e delle barre scorrevoli di troppo mi sembra e il menu fa delle strane sovrapposizioni :doubt:

comunque il logo non è male

ciao:)

¤Katy89¤
15-11-2002, 00.35.11
grazie a tutti per i consigli...appena apporto le modifiche che mi avete suggerito vi posto uno screen [magari non ottimizzo l'immagine che è meglio :D ]
:birra:

Black Dog
15-11-2002, 03.00.44
Originally posted by Kazze
su mac con explorer è un po sbilenco, ci sono delle cornici che si spostanno e delle barre scorrevoli di troppo mi sembra e il menu fa delle strane sovrapposizioni :doubt:

comunque il logo non è male

ciao:) grazie degli hint, se e quando avro tempo e voglia sistemero x avere multipiattaforma....qlc problema c sara sempre pero. il sito era fatto x Mozilla, l'unico ke rispetti pienamente gli standard W3C e quindi x quello c'è la visualizzaz giusta. in Explorer so della immagine ke fa da ombra alla barra dei link spostata, in mozilla e giusta. strano cmq dei problemi col mac, xke 1 dei miei prof l'aveva e vedeva giusto! :mad:

X Foll: ricordati ke ci sono anke i CSS ;)

follettomalefico
15-11-2002, 18.10.40
X Foll: ricordati ke ci sono anke i CSS ;)

Io scommetto che fare la stessa cosa senza CSS sarebbe visibile su ogni browser e macchina senza problemi ;)

Black Dog
15-11-2002, 18.51.43
Originally posted by follettomalefico
Io scommetto che fare la stessa cosa senza CSS sarebbe visibile su ogni browser e macchina senza problemi ;) forse si...con 100Kg di codice in + da scrivere :(

follettomalefico
15-11-2002, 20.16.36
forse si...con 100Kg di codice in + da scrivere :(

Esagerato :)

Radial::K
18-11-2002, 11.05.24
CaRiNo!!!
il fatto è che nelle voci del menu laterale alcuno proprio non si leggono (non te l'a detto nessuno eh?;):p ), se proprio devi tenere l'effetto interlacciato, che sinceramente io non terrei dato che viene già applicato in altre parti dove credo che basti, aplicalo con un intervallo di colori diverso, o almeno non utilizzando lo stesso rosso che usi per la scritta, altrimenenti ti ritrovi tutto "fuso insieme" come adesso
cmq, se è i primo lavoro....BRAAAVO!!!!:D :D