PDA

Visualizza versione completa : In arrivo il nuovo PSO...

BaronKarza
13-11-2002, 11.29.37
Ecco qua (http://joypad.multiplayer.it/notizia.php3?id=8474) la news che si aspettava da un po'.

Sega ritira le vecchie copie. Ci sarà un modo per farlo da qua?

MaxBondino
13-11-2002, 11.34.23
Ovviamente la risposta alla tua domanda è un NO scolpito nel marmo.

La cosa che fa ridere e che getta SEGA ancor di più in una pozza di ridicolo (sigh, sniff e sob) è il fatto che la versione si occupa di risolvere i problemi di freeze e bsod che alcuni utenti hanno con l'uso della banda larga mentre non si accenna mezza parola sul fantomatico dupe-bug.

Tutto questo, mentre è ormai noto che la versione USA ha un Bug ancor più allegro...pare si possa tranquillamente dupare online, senza problemi e senza ricorrere a nessun Game Shark/Action Replay.

Not Bad.

Good Life,

BaronKarza
13-11-2002, 11.36.07
Si sono bevuti il cervello...

EMA
13-11-2002, 12.05.21
Uff non si può continuare così porca troia.
Cmq se davvero non si potesse cambiare la copia buggata da qui in italia, voi con questa cosa fareste???

Alisia
13-11-2002, 13.00.18
Mamma mia che tristezza! ...la nostra cara mitica Sega...:confused:

La grande S a fatica riesce a produrre titoli interessanti sulle nuove piattaforme ( ora ci manca che mi rovinano anche Pannzer Dragoon ) e come se non bastasse stà facendo casini anche sul fronte di PSO!

:(

FuocoDiSogno-AR
13-11-2002, 15.11.43
Non so se ho capito male, ma da quello che ho capito legendo qua e la è che il ritiro della copia e per cosi dire "opzionale", cioe se uno vuole lo fa altrimenti continua a giocare con la vecchia... vero?
Ditemi che è cosi.. perche di rifare da capo altri pg non mi va proprio... :(:(

MaxBondino
13-11-2002, 15.21.20
Si, Fuoco è opzionale, se uno ha problemi con l'adsl ed è giapponese anche nel profondo dei suoi boxer, oltre che abitare laggiù. può farsi sostituire la copia (che 9 su 10 avrà in dotazione un nuovo bug che ti blocca la lavastoviglie se fai Seaside troppo lentamente :D ).

Good Life,

-STE- pso
13-11-2002, 17.55.13
Calma calma questa notizia e completamente falsa sega ritira le copie che hanno un bug che non permette di andare online con il bba frezze vari non altro leggete sul sito di PSO di sega e saprete STOP per ora

-STE- pso
13-11-2002, 17.59.41
Scusa Fanta non avevo letto la tua reply ma solo la news : P

Cmnq hai ragione te sega ritira a chi vuole la copia col bug sul bba adapter non ritira tutte le copie e se puo risolve il problema da sola c e un numero di tel jp da chiamare se riescono a risolverti il problema lo fanno altrimenti nuova copia cmnq compatibile con i vecchi personaggi

Quindi per ora nessuna notizia su una versione no bug

Norph
13-11-2002, 19.51.28
se avessero risolto il vero problema sarebbe stato anche sopportabile ma non riesco proprio a capire perchè mamma Sega abbia sbandierato il problema dei "duparoli" per giorni e giorni per poi smentirsi così...:(

Da_Jue
14-11-2002, 06.16.43
Originally posted by MaxBondino
Si, Fuoco è opzionale, se uno ha problemi con l'adsl ed è giapponese anche nel profondo dei suoi boxer, oltre che abitare laggiù. può farsi sostituire la copia (che 9 su 10 avrà in dotazione un nuovo bug che ti blocca la lavastoviglie se fai Seaside troppo lentamente :D ).

Good Life,
:D :D :D

-STE- pso
14-11-2002, 08.36.24
Purtroppo questo PSO e nato sono una cattiva stella troppi problemi troppe notizie false gia hakkato dopo una settimana bah tutto questo non permette a questo gioco di avere cio che merita troppa sfortuna al Sonic Team se la sono anche cercata non c e dubbio
Continuo a giocare felice con la mia copia buggata in attesa di nuovi hunter

Aliken
15-11-2002, 14.36.56
Ragazzi è ovvio che il dupe bug da fastidio a molti, ma alla fine si trova un modo per dupare item, è una cosa troppo difficile da evitare.

Nella versione Usa devi levare la Memory card nel momento giusto cosi non ti frega tutta la robba non equp e non ti distrugge la memory card -_-'

E ovvio che si può dupare. ma rimane molto difficile da fare, anche con la versione Jap.

l'unico modo per non avere questi problemi è avere il gioco Server based... = serve grossi costosi = HL da male di cuore =.... meglio il rischio di qualche infame che dupa.

Invece il problema che riguarda il BBA è serio, io giocavo 20 minuti e BSOD, ogni volta (Notare che col Router non capita più) Il problema del BBA colpiva solo gente che usa PPPoE, appena usi un ruoter devi mettere DHCP e niente PPPoE quindi... nada BSOD, ed il gioco è stupendo come lo è sempre stato.

Gente che dupe... beh cazzi loro... Io chiedo solo una cosa... venite online... :D:angel2: