PDA

Visualizza versione completa : Un po' in ritardo,ma anch'io...

President Devil
12-11-2002, 22.39.14
...sto giocando il secondo capitolo di Shenmue!
Che dire se non che è proprio il degno successore del primo...
L'area di gioco è talmente estesa da far sembrare ridicola quella del precedente episodio(che in effetti non era poi così vasta;nonostante fosse particolareggiata come nient'altro in precedenza)e graficamente non è che si noti tutta questa differenza,ma questo non è che un pregio!
X il mio commento definitivo aspetto di averlo finito...x adesso sono arrivato al 4°GD;x la precisione alla casa di Shenhua...

Un saluto a Ramsete,Peter Ray e Credit Zero(mi sembra che siate gli unici rimasti della vecchia guardia)...non so se vi ricordate di me,cmq postavo su questo e su altri forum + di un anno e mezzo fa...un saluto anche a tutti gli altri cmq!

A risentirci

Peter Ray
14-11-2002, 23.57.21
Ciao President ben tornato!!!:) È parecchio che non ti fai + "vedere".

Che dire meglio tardi che mai!!:birra:

President Devil
15-11-2002, 00.31.56
Ciao Peter!
Certo che di veterani(vecchietti?)del forum ne sono rimasti veramente pochi...e mi riferisco ai postatori dei bei vecchi tempi della console war DCvsPS2...bei tempi davvero...almeno finchè non si sconfinava nel flame...

Ora che il mio DC è andato in pensione(e da un pezzetto ormai) penso che mi prenderò un X-Box;dopo aver visto le prime immagini di Panzer Dragoon Orta e soprattutto se uscirà il terzo capitolo di Shen...
Tu hai affiancato qualche console al DC?

A risentirci

Peter Ray
15-11-2002, 00.43.24
Originally posted by President Devil
Tu hai affiancato qualche console al DC?

A risentirci
Si, x il momento solamente il Cubo. Ma penso che x metà (o forse prima) del prossimo anno comprerò anche X-box.

President Devil
15-11-2002, 01.01.16
Il Cubo...certo che SuperMarioSunshine e Zelda mi attirano parecchio,ma se devo fare una scelta(e devo farla)scelgo il proseguimento di Shen(sempre ammesso che esca!)

A risentirci

Ramsete II
15-11-2002, 15.55.53
Originally posted by President Devil

Un saluto a Ramsete,Peter Ray e Credit Zero(mi sembra che siate gli unici rimasti della vecchia guardia)...non so se vi ricordate di me,cmq postavo su questo e su altri forum + di un anno e mezzo fa...un saluto anche a tutti gli altri cmq!

A risentirci

Ciao President, certo che ricordo, ti ho già risposto da qualche altra parte :)

Se vuoi un consiglio, acchiappa il Cubo, come abbiamo fatto in molti. Poi si vedrà. Tanto il Shen non scappa.

President Devil
17-11-2002, 17.02.02
Ciao President, certo che ricordo

Che dire;sono commosso...:)

Cmq penso proprio che a Natale mi piglierò il Cubo,che vanta già alcune KA e un prezzo + "accessibile"....
L'X-Box se lo prenderò sarà solo x Shenmue III e Panzer Dragoon Orta;ma devono entrambi ancora uscire...

A risentirci

Ramsete II
17-11-2002, 22.26.52
:)

D'accordissimo sul resto.
Ciao!