PDA

Visualizza versione completa : Che sogno stupendo!

Alisia
12-11-2002, 11.15.53
Questa notte ho fatto un sogno d' oro!
Ho sognato di andare in un negozio e trovare sugli scafali la confezione di Panzer Dragoon Orta special Pack con le cuffie bianche incluse...bianche perché la cosa bella era che la versione del gioco che ho giocato nel sogno era per DC! ;)
Ricordo situazioni di gioco incredibile! Ricordo di averlo comprato a 110 euro circa in versione special pack e di essermi reso conto dopo che la versione era per Xbox (!)
Strane situazioni, sino a un momento prima era per DC e poi sulla confezione del gioco c' era scritto only on Xbox! :p

Crazywave
12-11-2002, 20.01.09
Originally posted by Alisia
Questa notte ho fatto un sogno d' oro!
Ho sognato di andare in un negozio e trovare sugli scafali la confezione di Panzer Dragoon Orta special Pack con le cuffie bianche incluse...bianche perché la cosa bella era che la versione del gioco che ho giocato nel sogno era per DC! ;)
Ricordo situazioni di gioco incredibile! Ricordo di averlo comprato a 110 euro circa in versione special pack e di essermi reso conto dopo che la versione era per Xbox (!)
Strane situazioni, sino a un momento prima era per DC e poi sulla confezione del gioco c' era scritto only on Xbox! :p

lollissimo!!!:notooth:
chissà che nervoso quando ti sei svegliato:bah:

Tapiro
12-11-2002, 22.15.26
è un vero peccato , dicono che i sogni si avverano all contrario :angel2:

sharkone
13-11-2002, 14.35.23
Originally posted by Tapiro
è un vero peccato , dicono che i sogni si avverano all contrario :angel2: scherzi????:confused:

datemi una corda:D

ciauz

Alisia
13-11-2002, 20.20.05
Dai amici vi invito questa notte nel mio sogno cosi giochiamo con il DC e Panzer Dragoon Orta versione deluxe ( cuffie stereo incluse nella confezione ).

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Norph
13-11-2002, 20.23.05
Originally posted by Alisia
Dai amici vi invito questa notte nel mio sogno cosi giochiamo con il DC e Panzer Dragoon Orta versione deluxe ( cuffie stereo incluse nella confezione ).

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :cool:

sharkone
13-11-2002, 22.55.23
ci sto:cool:

Darkside 390
13-11-2002, 23.10.19
Beh non centra molto ma io l'altra notte ho sognato di aquistare Tenchu 3 PAL a 3 euri (!!!), noncurante del fatto che qui uscirà a tardo 2003 (E sicuramente ad un prezzo LEGGERMENTE più alto...).....
E che mentre ci giocavo ero risucchiato nel video e incominciavo a divertirmi come un pazzo dando spadate a destra e a manca e poi scomparendo nel buio, facevo fesse tutte le guardie; arrivavo al boss di fine livello (Che era una spece di ninja altissimo ma con una faccia da scemo e che indossava degli occhiali....:confused: ) e senza che neanche capisse da dove venivo lo taglio a metà in un sol colpo......
Poi mi sveglio con un'allegria in corpo indefinibile, almeno finchè non realizzo che sono nella realtà e che a Tenchu 3 manca ancora un annetto..........
Ragazzi son cose che ti fanno veramente desiderare il suicidio!!!!
:D