PDA

Visualizza versione completa : PGR vs Sega GT

FASTMAX
12-11-2002, 00.56.03
Per prima cosa voglio dire subito che ho solamente il demo di Sega GT,mentre di PGR ho il gioco completo.
Sega GT è stato uno dei titoli più atteso per la magica X, e devo dire che mi ha un po deluso in più punti....per cominciare l'aspetto grafico delle vetture e delle piste lascia un po perplesso,se si confronta PGR E GT con medesime macchine (es. Speedster OPEL)
si noterà che in PGR sono molto più rifinite con più particolari,per non parlare poi degli effetti visivi sulla carrozzeria se si prende una curva in maniera sbagliata!!!!Poi la sensazione di velocità...CAZZAROLA è una cosa così fodamentale che in GT è proprio scarsa.Quello che mi piace di GT,è l'impstazione più simulativa rispetto a PGR.
Il sonoro è nella media, anche se PGR è più vario come suoni....
Secondo voi qual'è il più bello?????e quale consigliereste ad un amico che non ha nessuno dei due?????

:D :D :D :toh: :toh: :toh:

X-ICEMAN
12-11-2002, 01.10.11
la mia classifica per i racing game al momento è

ghotam e rallisport a pari merito
sega gt
colin 3

ad inizio 2003 ci sarà una new entry in testa alla classifica

:D

thexman
12-11-2002, 09.54.06
Si ma Sega GT è un simulatore...e PG è una caxxata...vuoi paragonare la guida di Sega GT e l'assurdità di PG...??? Vuoi paragonare le piste di Sega Gt e quei tracciati impossibili con curve a 180° strettissime che si fanno appena in bici di PG..? Vuoi paragonare le 20 auto di PG con le 100 di Sega GT...sono 2 giochi differenti anche se in tutti e due si corre in auto...ma Sega GT...se avesse avuto un poco di grafica piu curata..sarebbe stato il re assoluto; cosi resta un bellissimo gioco ;)

FASTMAX
12-11-2002, 19.42.26
Ho capito che Pgr è un arcade, ma per quanto riguarda la QUALITA' grafica non ha paragoni....se poi parliamo del parco macchine di PGR contro quell di GT l'unica vera differenza è il numero di auto e poi?????BAH!!!!!:toh: :toh: :toh:

X-ICEMAN
12-11-2002, 20.03.56
Originally posted by thexman
Si ma Sega GT è un simulatore...e PG è una caxxata...vuoi paragonare la guida di Sega GT e l'assurdità di PG...??? Vuoi paragonare le piste di Sega Gt e quei tracciati impossibili con curve a 180° strettissime che si fanno appena in bici di PG..? Vuoi paragonare le 20 auto di PG con le 100 di Sega GT...sono 2 giochi differenti anche se in tutti e due si corre in auto...ma Sega GT...se avesse avuto un poco di grafica piu curata..sarebbe stato il re assoluto; cosi resta un bellissimo gioco ;)

per piacere un gioco di guida puo essere 2 cose

o un grande simulatore
o un grande arcade

poi qualcuno preferisce i primi altri no.

secondo me , o meglio secondo i miei gusti personali , Sega Gt2002 poteva venire su molto meglio soprattutto tecnicamente ed altri prodotti lo dimostreranno molto presto :D

poi che sia un gioco valido non lo metto in dubbio :)

thexman
13-11-2002, 15.11.50
Sono belli tutti e 2 ma io preferisco Sega GT...:D anzi aspetto RE e poi mi fiondo a comprarlo...non c'è due senza 3 :cool:

Öbærön
14-11-2002, 06.45.41
Originally posted by thexman

Uno dei post piu' sensati che abbia letto sino ad ora.....pero' se vuoi divertirti con un gioco di guida.......prenditi una ps2 e gt3...come ho fatto io

V Tec
15-11-2002, 01.02.41
azz, sara' ma a me segagt nn e' proprio piaciuto.

preferisco di gran lunga progetto gotham, poi ognuno ha i suoi pareri :P

thexman
15-11-2002, 10.46.43
Ehm...signori...PG è un giocone...ma le piste...caxxo...qte volte devi fare delle inchiodate mostruose per fare le curve a V tipo AUTOMAN...ve lo ricordate..??? E a San Francisco ci giocate...vi sembra possibile??? Almeno in SegaGT le piste sono piste...poche ma buone ;)

SpaceX
15-11-2002, 11.08.06
bhe' dai ascolta eheheh, puoi dire quello che vuoi, ma sulle piste no, quelle di sega gt non dico che fanno ridere ma quasi, niente a che fare con le piste cittadine di PG che sono sui un altro mondo!!!!!!

le gare si fanno cosi', se vuoi andare dritto comprati nascar e via :p

poi PG avra' anche meno auto, ma lo metto sullo stesso livello in quanto ha le porsche e le ferrari e mi bastano queste x paragonarlo a sega gt ;)

anche xche', come la serie gt, avranno anche 8milioni di machcine, ma quando lo giochi, quante ne giri effettivamente?6 cmq obbligato a seguire un determinato iter x poter vincere contro gli altri.quindi, in sostanza hai la possibilita' di prenderne 8milioni, ma poi quelle che ti servono sono riconducibili alle 20 o 30!!!!

PG e sega gt son 2 giochi diversi dai, uno prettamente arcade e l'altro + simulativo.

aspettiamo inizio 2003 quando uscira' quell'altro giochino e vedremo ;)

x ora anche io dico:

RSC----PG
sega gt

technoman
15-11-2002, 12.08.35
sega gt2002 mi ha deluso molto soprattutto graficamente !!! x i fondali che sono davvero poco ispirati e x quel senso di sfocatura generale che avvolge il gioco !!! gotham é + massiccio !! un sacco di piste macchine stupende (le piste di tokio e newyork sono le migliori) cmq il miglior gioco di macchine é gt3 (da giocare con il volante logitech )quello é un capolavoro !!! ho preso tutte le auto e ci ho giocato mesi !!!!! compratevi una ps2 + gt3 + memory + volante !!! non ve ne pentirete !!!:D :D :D :D

Bersch
15-11-2002, 23.04.27
Premetto che Sega l'ho da 2 giorni però a mio parere Project è simulativo al punto giusto e reale allo stesso tempo. Non so se voi l'abbiate finito ma vi giuro che non è affatto facile. Molto reale, anzi, VERO l'effetto di trazione (posteriore, anteriore o integrale) e la relativa tenuta di strada. Sega lo ritengo migliore nelle varie modalità di gioco.

Quindi:

Project Gotham Racing
Sega GT
Colin Mc Rae Rally 3

Ciao!!!:D

consol1
16-11-2002, 00.15.17
Originally posted by FASTMAX
Poi la sensazione di velocità...CAZZAROLA è una cosa così fodamentale che in GT è proprio scarsa.
:D :D :D :toh: :toh: :toh:

non sono molto d'accordo, hai provato a elaborare una macchina media, la velocità rende e come,
quelle normali non rende molto come d'altronde in gran turismo 3