PDA

Visualizza versione completa : aiutatemi...

SheWren
11-11-2002, 20.34.14
AIUTOOOOO!!!!!
C'Ŕ qualcuno che si intende di Saturn? Ho acquistato Shining Force Premium Disk, ma sul mio Saturn non funziona: la macchina si inchioda sul pannello di controllo, appena avvio la riproduzione! Preciso che uso un Saturn PAL (credo modello 2: ha i bottoni rotondi) con una cartuccia per bypassare il country lock: tutti i giochi giapponesi e americani che ho funzionano perfettamente!!! Ma il Premium Disk non vuole saperne di partire: ogni volta devo resettare la macchina. E' il disco che non va? O Ŕ la macchina? Ho ricevuto diverse risposte in un altro forum, ma tutte discordi...
C'Ŕ qualcuno in zona Milano che ha un Saturn giapponese su cui farmi provare il disco?
Sono disperata... ;___;
Grazie in anticipo.^^

Profeta
12-11-2002, 03.18.26
Anch'io ho il Saturn PAL (mi sa una versione prec.alla tua) uso il ST key e tutto mi Ŕ sempre partito (USA,JAP).Avevo sentito che alcune cartucce non andassero bene con dei giochi, che modello hai tu?

Hamhan Kahn
12-11-2002, 16.07.33
UP

Non sapevo che le varie versioni di saturn potessero dare questo tipo di problema.

Qualche suggerimento?

SheWren
12-11-2002, 20.06.29
Originally posted by Profeta
Avevo sentito che alcune cartucce non andassero bene con dei giochi, che modello hai tu? St Key versione 1.0 e SOLO il Premium Disc non mi funziona: Scenario 1 va benissimo...non capisco come mai:confused:

Profeta
13-11-2002, 00.03.58
mhh....mi sembra strano che solo quel gioco non funzioni,se qualcuno abita a Milano o dintorni (io sto a Pta venezia)posso portare il Saturn e l'adattatore e possiamo fare un tentativo....strano pero questo caso di incompatibilitÓ!

SheWren
13-11-2002, 00.52.08
Un amico ha il Saturn giapponese e mi fa fare un tentativo di collaudo: ma se il suo Saturn non va + accetto altre proposte!
Anche a me pare strano che SOLO quel gioco non vada...:confused: