PDA

Visualizza versione completa : Orchi vs AlbeRush

7ede_o.O
11-11-2002, 17.45.21
Qualcuno ha qualche idea di come fare a salvarsi da un boschetto di alberi della guerra usati come rush?

Lo patisco particolarmente, e non sempre riesco a salvarmi scoutando ...

Rocket
11-11-2002, 18.17.29
a freddo ti direi tanti grunt incazzosi

BugsBunny
11-11-2002, 18.25.35
non ne ho mai visto fare 1! non è che percaso hai il replay??

Rocket
11-11-2002, 18.31.20
Originally posted by Rocket
a freddo ti direi tanti grunt incazzosi

trovato la soluzione, se scouti, vola a tier2 e fai raider ed e' fatta :)

Un Tizio
11-11-2002, 19.02.39
oppure catapulte :).

7ede_o.O
11-11-2002, 19.10.29
bhè, a dirlo così é facile...
il guaio é che nn sempre mi viene concesso il tempo di fare troppi grunt, o catapulte o razziatori (cui sinceramente nella foga di difendermi non avevo mai colpevolmente pensato... :doubt: ) ma forse questo é dovuto solo alla mia sfortuna di aver sempre subito l'alberush da bravi puffi verdi, gnomi azzurri... quelli affari lì, insomma, gli elfi :rolleyes: .

BugsBunny
11-11-2002, 19.13.22
ma cosa ti hanno fatto i poveri elfi che li chiami così????
e io allora che cosa dovrei dire dei verdastri, bluastri, marziani, orcacci????

Un Tizio
11-11-2002, 19.23.11
beh, ma ti sfugge la prima parte della risposta di rocket: "se scouti". Fare 6 o più AoW, specie su mappe come lost temple, non è proprio una cosa che si possa nascondere facilmente. Se riesci a scoprire per tempo cosa sta fecendo il nemico, ce la fai a creare contromisure. Se te ne accorgi la prima volta quando li ha a spasso dentro la tua base... gg.

Ninfrham
11-11-2002, 19.57.47
io consiglio caldamente appena si vede il primo albero di tirare su warmill e andare ti troll magari puoi anche lasciargli asfaltare la tua base se ti savi un peon per poter ricreare l'edificio principale e andare direttamente a segargli tutti gli wisp

Knudson
11-11-2002, 20.07.57
Originally posted by Ninfrham
io consiglio caldamente appena si vede il primo albero di tirare su warmill e andare ti troll magari puoi anche lasciargli asfaltare la tua base se ti savi un peon per poter ricreare l'edificio principale e andare direttamente a segargli tutti gli wisp

se e' 1v1 potrebbe anche andare, in 2v2 non lo vedo molto fattibile :)

vegeth_ssj85
11-11-2002, 20.53.31
lho subito a plunder island come anti tower rush.
Beh ho vinto ricostruendo la abse all'opposto da dove era prima.
Ci hanno messo un boato a ri raggiungerla e avevo abb. forze per annientarli :D

Zotrox
11-11-2002, 22.04.50
ti dico, fai catapulte. devi techare semplicemente a tier 2 e la baracca ce l'hai già, se stai su lt comprati uno zeppelin di notte appena puoi (così i creeps dormono e puoi agire indisturbato).. ci metti 2 3 catapulte dentro ed è GG per te

Mago-Merlino
12-11-2002, 04.48.22
Ma sto GG lo volete usare come dio comanda??:angel2:

Felicia
12-11-2002, 10.10.59
Originally posted by Mago-Merlino
Secondo me l'ha usato giusto...
Se sbagliamo facci una lezione su come usare GG, GL, HF e Lamer :D

Un Tizio
12-11-2002, 12.05.50

ma te non eri andato via? :p :p :D :D

Mago-Merlino
12-11-2002, 14.17.03
GG Feliz lo sapete tutti, cosa vuol dire, (Good Game)
Pe rme GG è quando un game si fa duro e si vince dopo una strenuante lotta, nn con un semplice counterino... molti scrivono GG a ogni fine game, come se volesse dire Game Gfinito...
----------------------------------------------------------------------------------
"Se te ne accorgi la prima volta quando li ha a spasso dentro la tua base... gg"
----------------------------------------------------------------------------------

"Ci metti 2 3 catapulte dentro ed è GG per te"

Come al solito cmq Feliz io scrivo tanto per scrivere... era solo una costatazione fatta a ragion veduta anke dopo aver fatto l'observer alle tue partite di torneo (dove nn c'eri LOL) e aver ancora sentito GG a fine game, quando erano dei poveri 1vs2, ke anke se a parte un competitivo Daevon, a me nn sembravano dei GG (mi scusino Maha e Anta)
Visto ke poi continuo a leggere ankora GG per il fine game, allora mi sono permesso di scrivere sta cavolata, poi ognuno lo usi come vuole...:p

x Tizio :
Nn riesco a fare a meno di voi... sono al pc a casa di un mio amiko:D

Felicia
12-11-2002, 18.55.30
Mah, a me piace usarlo come dire "Non c'è piu' speranza".
E' difficile che quando perdo dico GG all'avversario, a meno che, come dici tu, lui non abbia giocato bene e non abbia vinto non per cazzate mie ma per genialate sue. Anche quando mi dicono GG e secondo me non lo è, mi girano un po'... Mi girano di più quando perdo e quel coglione del mio avversario dice GG... :(

Un Tizio
12-11-2002, 19.52.20
Nn riesco a fare a meno di voi... sono al pc a casa di un mio amiko:D

che culo che abbiamo ;) :D

cmq sulla mia frase... cavolo, era solo per non scrivere "puoi salutare tanto sei spacciato caro amico mio", insomma, a volte concedimi di abbreviare il discorso :).
so cosa vuol dire GG e so la fatica psicologica che si fa per dirlo dopo che ti hanno legnato ben benino... però a me fa piacere se quando vinco l'avversario mi dice GG prima di uscire, e per quello mi sforzo anche io di dirlo (a meno che il modo in cui ha vinto non mi susciti uno schifo estremo)...

Mago-Merlino
12-11-2002, 21.10.07
Beh se ne fai una questione di educazione.. allora ok... ma io preferisco nn essere ipocrita e dirlo solo quando davvero lo merita l'avversario...
Anke perkè se mi accorgo ke ho fatto una partita veramente skifosa(come quella contro felix vero???:D) allora mi sa di presa per kulo...:rolleyes: e mi girano...:grr:

Felicia
12-11-2002, 22.58.38
Beh se ne fai una questione di educazione.. allora ok... ma io preferisco nn essere ipocrita e dirlo solo quando davvero lo merita l'avversario...
Anke perkè se mi accorgo ke ho fatto una partita veramente skifosa(come quella contro felix vero???:D) allora mi sa di presa per kulo...:rolleyes: e mi girano...:grr:
LOL E' veroooooooo
GG Merlino :D

Un Tizio
13-11-2002, 03.31.38

io penso che, se qualcuno mi ha battuto, ha giocato meglio di me, quindi di sicuro ha fatto un "good game" rispetto a come gioco io... non pretendo di perdere sempre contro dei campioni, per dirglielo.

Mago-Merlino
13-11-2002, 05.49.22
Ma un Good-Game nn è uno dove si vedono delle mirabolaggini???praticamente come la vedi tu Tizio tutti i game sono Good-Game alla fine perkè c'è semrpe uno ke gioka meglio dell'altro...

Felicia
13-11-2002, 11.03.50
Io sono d'accordo con Merlino.
Se ho perso perchè ho fatto cazzate dall'inizio alla fine, non vedo perchè devo dire GG ad uno che ha vinto solo per merito mio. Magari, se mi girano, invece che dirgli GG lo mando a quel paese.
Mai, e ripeto, MAI, dirò ad un Umano che fa Mass Sorceress "GG", perchè dimostra solo di essere un niubbo che va avanti sfruttando gli sbilanciamenti del gioco.

BugsBunny
13-11-2002, 12.15.20
nessuno ha un replay di questo famose e discusso alberush???????????

Un Tizio
13-11-2002, 12.15.40
veramente secondo me dire good game non è un giudizio su quanto è stato bello il gioco, ma ammettere che l'avversario ha fatto un good game, cioé che ha giocato meglio di te e ha vinto con merito. Se io ho fatto schifo, una quintalata di vaccate, errori stupidi e lui no, e vince, beh vuol dire che, rispetto a me, in quella partita ha giocato meglio, a prescindere dal "valore assoluto" della prestazione. Va da sé, poi, che se uno vince perché usa a palla stretegie cosìdette "cheap", allora me ne vado senza dire niente pure io - c'é un limite alla gentilezza, all'educazione e all'obbiettività ;).