PDA

Visualizza versione completa : ikaruga a gonfie vele

sharkone
11-11-2002, 16.51.56
Ikaruga a gonfie vele!
by Roberto Cardona - 11/11/2002 - ore 12:51 - dreamcast
Masato Maegawa, presidente di Treasure, in un'intervista al magazine Dorimaga, ha recentemente espresso la sua soddisfazione riguardo le vendite di Ikaruga per Dreamcast. Per Maegawa le vendite hanno superato le pi rosee aspettative e questo certamente un ottimo segnale in vista della prossima versione per Nintendo GameCube. Ikaruga per Dreamcast arrivato in Giappone il 5 Settembre 2002 e, da allora, sono state vendute pi di 20 0.000 copie!

------
idati fanno un po' ridere se paragonati ad altri....bisogna considerare pero' la natura del gioco e tutto il resto

good for dc cma:toh:

Segata Sanshiro
11-11-2002, 16.55.08
Originally posted by shark-(ar)-one
Ikaruga a gonfie vele!
by Roberto Cardona - 11/11/2002 - ore 12:51 - dreamcast
Masato Maegawa, presidente di Treasure, in un'intervista al magazine Dorimaga, ha recentemente espresso la sua soddisfazione riguardo le vendite di Ikaruga per Dreamcast. Per Maegawa le vendite hanno superato le pi rosee aspettative e questo certamente un ottimo segnale in vista della prossima versione per Nintendo GameCube. Ikaruga per Dreamcast arrivato in Giappone il 5 Settembre 2002 e, da allora, sono state vendute pi di 20.000 copie!

------
idati fanno un po' ridere se paragonati ad altri....bisogna considerare pero' la natura del gioco e tutto il resto

good for dc cma:toh:

Shark questa news o una balla o sbagliata il gioco in totale ha venduto sulle 150.000 copie

ragiona: secondo te il presidente trasure era contento di aver venduto 20.000 copie (una cifra ridicola) cifra che la superano persino gli ultimi titoli commerciati per Dc dalle software house minori
:nono:

Peter Ray
11-11-2002, 18.51.10
Originally posted by Segata Sanshiro
20.000 copie

In effetti sembrano un po' pochine!!

sharkone
12-11-2002, 11.11.57
in effetti 20000 copie sono neanche quelle arrivate in italia.....ar news inizia a dare i numeri(sbagliati)? grazie per i dati penso siamo l...chi ne sappia altri li posti

alla fin fine l'importante e' il risultato di ikaruga

Segata Sanshiro
12-11-2002, 11.54.50
in effetti 20000 copie sono neanche quelle arrivate in italia.....ar news inizia a dare i numeri(sbagliati)? grazie per i dati penso siamo l...chi ne sappia altri li posti

alla fin fine l'importante e' il risultato di ikaruga

Non vorrei che volessero dire 20(0).000 copie e si sono dimeticati uno zero anche perche il titolo ha venduto nella prima settimana 70.000 copie visto con i miei occhi quindi....

Joypad ahi ahi:D

sharkone
13-11-2002, 14.27.36
che sarai mai.....hanno scambiato un flop per un successone:toh: :D

edito

rob
13-11-2002, 14.41.56
scusate ragazzi
intervengo, visto che sono io ad aver scritto la news, per confermare i dati riportati nella notizia.
non c' stato alcun errore di trascrittura... ma pi semplicemente, treasure ritiene soddisfacente questa cifra, soprattutto in previsione della futura versione per gc

;)

Yota
13-11-2002, 15.50.36
Originally posted by rob
scusate ragazzi
intervengo, visto che sono io ad aver scritto la news, per confermare i dati riportati nella notizia.
non c' stato alcun errore di trascrittura... ma pi semplicemente, treasure ritiene soddisfacente questa cifra, soprattutto in previsione della futura versione per gc

;)
bh alla fine capibile la Tresaure...il dc muerto....chi pensava che potesse vendere ancora

sharkone
13-11-2002, 16.41.36
aspetto segata sanshiro e i suoi dati

scusa rob per il compromesso;)

President Devil
14-11-2002, 01.14.57
Ikaruga il "sequel ideale" di Radiant Silvergun,vero?

Sapete mica se prevista una versione PAL?

A risentirci

Segata Sanshiro
14-11-2002, 11.57.03
aspetto segata sanshiro e i suoi dati

scusa rob per il compromesso;)

:confused: Ho fatto una piccola ricerca su (infer)net forse vero il titolo ha venduto pi di 20.000 copie ma la cosa strana e che sia io che un mio amico (a cui ho addirittura telefonato) ricordavamo che in una sola settimana era a quota 73.000 circa
:confused: Mi devo ricredere e scusare!

Forse l'eta o il lavoro che mi sta rincoglionendo:angry:

sharkone
14-11-2002, 16.10.50
nel post precedente volevo dire scusa per il malinteso...nessun compromesso.....

sinceramente non ricordo dati di vendita.....controllate magari il sito treasure o qualche fonte vicina, anche se quelle di rob saranno sicurissime tnato da arrivare su joypad....

mha...vedo se su sww dicono qualcosa...cmq sia...se sembra un buon risultato meglio cos
;)