PDA

Visualizza versione completa : Perchè tutti questi topics su NwN?!?

BlackLinX
11-11-2002, 12.14.32
Non per denigrare la community, ma molti dei problemi qui presentati si potrebbero presentare nella zona apposita, dove (trallaltro) siamo sempre noi che rispondiamo (o domandiamo) qui a rispondere (o domandare) di la e viceversa :D

dedouz
11-11-2002, 12.40.08
http://bardkevin.netfirms.com/smiley/tgv.gif

http://bardkevin.netfirms.com/smiley/spam1.gif

BlackLinX
11-11-2002, 13.17.27
Originally posted by dedouz
http://bardkevin.netfirms.com/smiley/tgv.gif

Ce l'hai con me?!? :toh:

:notooth: cmq con questo sono 6 :D

MastroGP
11-11-2002, 13.48.49
Originally posted by BlackLinX
Non per denigrare la community, ma molti dei problemi qui presentati si potrebbero presentare nella zona apposita, dove (trallaltro) siamo sempre noi che rispondiamo (o domandiamo) qui a rispondere (o domandare) di la e viceversa :D

Visto che sei dell'"ambiente" :D contatta uno dei Moderatori di qua e fai spostare tutti i post ;)

rischiooo
11-11-2002, 14.09.50
probabilmente xkè qui ci sono i soliti vecchi amici mentre in nwnc ci sono un sacco di nuove facce...
questa è casa!

Phanheir
11-11-2002, 15.26.43
...e allora chiediamoci anche perché ci sono tutti quegli OT in NwNChronicles, invece di venire a farsi una bella chiacchierata qui... :rolleyes:

Fine polemica! :kiss:

tonghor
11-11-2002, 20.00.32
Originally posted by rischiooo
probabilmente xkè qui ci sono i soliti vecchi amici mentre in nwnc ci sono un sacco di nuove facce...
questa è casa!

in realtà una volta tanto rischiooooo ha ragione.. ;)
io stesso ho fatto un post qi su NWN... xkè voglio giocare in multi con le vecchie glorie di bgitalia... :D

(cmq potete anke venire un po' di la.... :D) alcuni nn li ho proprio mai visti...

dedouz
12-11-2002, 02.03.56
Originally posted by BlackLinX
Ce l'hai con me?!? :toh:

:notooth: cmq con questo sono 6 :D

:heart:

Ma noooooooooo non ce l'ho con teeeeeeeeeeeeee....è che avevo quella pagina di smiles, e quello mi stuzzicava.... :rolleyes:

Ps 6 cosa?

Matrona Clo
12-11-2002, 09.08.06
Originally posted by tonghor
in realtà una volta tanto rischiooooo ha ragione.. ;)
io stesso ho fatto un post qi su NWN... xkè voglio giocare in multi con le vecchie glorie di bgitalia... :D

(cmq potete anke venire un po' di la.... :D) alcuni nn li ho proprio mai visti...

aspettatemi!!!!!!!!
appena mi arriva la nuova scheda video ci sarò

BlackLinX
12-11-2002, 12.17.40
Originally posted by dedouz
:heart:

Ma noooooooooo non ce l'ho con teeeeeeeeeeeeee....è che avevo quella pagina di smiles, e quello mi stuzzicava.... :rolleyes:

Ps 6 cosa?

HEHE, mi venidicherò!! :D

PS: 6, i topics su NwN incluso questo!! :D

Originally posted by Matrona Clo
aspettatemi!!!!!!!!
appena mi arriva la nuova scheda video ci sarò

No, non aspettiamola!!!! Così saremo più forti dei suoi PG!!!! :)

rischiooo
12-11-2002, 21.41.05
COOOOOOOSA thonghor?
una volta tanto??????
ma io ho sempre ragione!

samgamgee
12-11-2002, 21.58.16
esattamente per le ragioni che tutti sanno: sono due comunità separate con qualche intercontaminazione (nel senso positivo del termine)...quelli della comm preferiscono parlare di nwn anche qua e quelli di nwn chron preferiscono parlare di ot là...potrei sbagliarmi..ma mi sa che è così: ora bisogna chiedersi: perchè?

rischiooo
12-11-2002, 22.03.46
ma soprattutto peeeeeeeeerche?????:confused:

BlackLinX
13-11-2002, 17.00.11
Originally posted by samgamgee
esattamente per le ragioni che tutti sanno: sono due comunità separate con qualche intercontaminazione (nel senso positivo del termine)...quelli della comm preferiscono parlare di nwn anche qua e quelli di nwn chron preferiscono parlare di ot là...potrei sbagliarmi..ma mi sa che è così: ora bisogna chiedersi: perchè?

HEHE ... è vero! :D :roll3:

rischiooo
13-11-2002, 17.52.05
è vero ma l'ho detto io!
:cool:

Ender VII
16-11-2002, 17.48.58
Originally posted by rischiooo
questa è casa!
Mai frase fu più vera! :clap:

bhaal44
17-11-2002, 11.37.24
questa era casa,ormai e' andata.
Per me la com e' morta,non c'e' piu' nessuno,ne vecna ne altri gradni che la rendevano grande,ne iniziative,ne gente disposta ad accoglierne di eventuali,se il sito di rischiooo decollase credo che mi si vedrebbe sempre meno spesso qui.

rischiooo
17-11-2002, 18.14.29
tanto nn decolla quindi state tranqui ;)

samgamgee
18-11-2002, 14.41.40
Originally posted by bhaal44
questa era casa,ormai e' andata.
Per me la com e' morta,non c'e' piu' nessuno,

ecco, il problema non è se la comm è morta o no, ma se c'è o non c'è gente che la pensa così: + ce ne sarà, + andremo avanti male. Se magari anzichè criticare uno facesse qlcs di + costruttivo come proporre thread interessanti (ovvero che interessino a te e alla gente che la pensa così), allora la comm non sarebbe in così "grave" malattia. Ovvio, poi, da parte ua potrai dire che ogni conseguenza ha le sue cause (ovvero tu dici questo per i tuoi motivi), ma è ance vero che ad ogni cosa c'è un rimedio...

un sam particolarmente filosofico

rischiooo
18-11-2002, 15.10.34
vuoi topic interessanti?
farò copia incolla a quelli prewsenti nel mio forum qua e vedrai quante risposte...

Phanheir
22-11-2002, 19.34.45
Mah... io trovo che la Community si sia abbastanza ripresa bene dopo la mazzata della pausa estiva!!! :D Cavoli, ma ve lo ricordate che mortorio?!?! Non pensate sempre in negativo, guardate le cose sotto un profilo un po' più roseo! :rolleyes:

...e poi (la speranza è sempre l'ultima a morire :p ) c'è sempre la possibilità che quelli di NwNChronicles capiscano come approdare in questo forum per discussioni che esulino dal gioco in sé... :rolleyes:

rischiooo
22-11-2002, 23.23.06
nn sono così intelligenti...
(scherzo!)