PDA

Visualizza versione completa : liberosogno

keeper171
25-05-2001, 21.54.00
ultimamente sto avendo un sacco di problemi, ogni giorno infatti dalle 8 e mezza in poi di sera la connessione fa schifo, è lentissima, va a tratti e salta spessisimo
capita anche a voi o solo a me???

gotenks
25-05-2001, 22.01.00
Originally posted by keeper171:
ultimamente sto avendo un sacco di problemi, ogni giorno infatti dalle 8 e mezza in poi di sera la connessione fa schifo, è lentissima, va a tratti e salta spessisimo
capita anche a voi o solo a me???

nn dirlo a me ***** nn riesco ad entrare in un solo sito!

keeper171
25-05-2001, 22.23.00
allora il problema nn è isolato...domani chiamo il 155 e sento...

Lord Guru
25-05-2001, 23.51.00
Nulla di preoccupante. Può anche capitarti di nn aver accesso nemmeno al server quando ti connetti (il 1055 risulta occupato oppure nn risponde). Da quanto ne so io stanno potenziando i server e la rete. Agli inzi anch'io avevo questi problemi e mi disconnettevo spesso. Dopo 5 mesi adesso mi può capitare una disconnessione ogni due settimane, ad esempio, ma posso lasciar andare tutta la notte senza brutte sorprese la mattina. All' 155 ti diranno di chiamare il servizio tecnico a pagamento, ma nn credo ti potranno dire qualcosa di diverso. Tieni duro!! Anche perché il servizio in cunque mesi è migliortato abbastanza giorno dopo giorno, un po' di fiducia la meritano, ma nn troppo, nn esageriamo! HANG ON!!!