PDA

Visualizza versione completa : URGENTE: Ssx Tricky sì o no? GRAZIE!

SNOOPY
10-11-2002, 14.08.38
Salve a tutti,

questo pomeriggio (so che è domenica ma qui a ROMA conosco un negozio aperto che lo vende nuovoa 45 Euro!) avevo intenzione di comprare Ssx Tricky per X-BOX...L'ho giocato su PS2 e devo dire che l'ho trovato molto divertente...La grafica, fluidità a parte, l'ho trovata decisamente migliorabile. E su X-BOX com'è?
La grafica è migliore? Lo avete trovato longevo?
Non ho provato a giocarlo in 2 ma se lo avete fatto mi dite com'è?
Soffre di Pop-up giocando in modalità split?
sebbene l'anima del gioco sia ARCADE ritenete più divertente AMPED? In alternativa, ma dello stesso genere, cosa suggerite e perchè?
Mi ricollegherò verso le 17:00...Please mi rispondete per tempo?

Grazie molte e vi auguro buona domenica a tutti.

Ah, avevo fatto un pensierino su Fifa 2003 ( so che non c'entra nulla con lo snow-board....A fine mese comprerò Splinter Cell: ho giocato alla demo e lo voglio!
D.M.

AndreaEG6
10-11-2002, 14.23.06
Ho giocato a SSX Tricky quando è uscito su GameCube Usa e mi è piaciuto davvero tanto. Ti consiglio di prenderlo al volo :).

marcossj88
10-11-2002, 14.40.45
Compralo non è male da quello che so'...:cool:

X-ICEMAN
10-11-2002, 14.48.32
io prenderei transworld snowboard

cmq ssx tricky non è un brutto gioco a 45 è anche un buon prezzo è piu fluido che la versione ps2 texture un po piu definite come la risoluzione in generale per il resto nulla di piu ( è un port)

sui pop up non ricordo è passato un po di tempo :D

amped è molto piu "simulativo" e complicato da gestire ssx tricky è un gioco di corse su snowboard :)

transworld è il giusto ibrido tra i due

fifa 2003 invece per me è stata una piacevole sorpresa ci ho giocato un po nel weekend e devo dire che non mi dispiace affatto come gioco qui va a gusti se preferisci il calcio fifa2003 è un acquisto validissimo ( per una volta è cambiato rispetto ai precedenti episodi )

fmj
10-11-2002, 15.47.24
a me personalmente non e' piaciuto affatto...
Qunidi a te la scelta...

SNOOPY
10-11-2002, 15.53.20
GRAZIE DAVVERO ATUTTI PER LE VOSTRE RISPOSTE RAPIDE E PERTINENTI.
CREDO CHE PRENDERO' UNA DECISIONE ENTRO LE 17:30 ORARIO IN CUI INTENDO USCIRE PER FARE 2 PASSI...PER IL MOMENTO SONO PIU PROPENSO PER IL SI' CHE PER IL NO.

ANCORA GRAZIE.

D.M.