PDA

Visualizza versione completa : A proposito di PSCollection

Rockman
09-11-2002, 23.48.14
Allora, come sapete il 28 DOVREBBE uscire Phantasy Star Collection per GBA...
In attesa di una sezione del forum dedicata ai Portatili, potremmo parlarne qua.

Ecco, quello che mi chiedevo e che chiedo, ora, a ragazzi sicuramente più aggiornati di me a proposito delle mutazioni di PS fra console (come Rolf e Alisia), è se Sega ha annunciato un eventuale porting di Phantasy Star IV per GBA, che come saprete sicuramente, è assente dal mega cartuccione che ospita, invece, i tre prequel. Il fatto è che per quanto bella, giocare una trilogia piuttosto antiquata senza poter godermi il finale non mi andrebbe giù per niente (okay, l'ammetto, nella mia rpgteca di quasi 100 titoli, mancano per un motivo o per l'altro i capolavori Sega... me tapino :(). Altra domanda, e questa interessa, penso, tutti i possessori di Cubo, PSOEp1&2 e GBA: ma PSCollection si collega in qualche modo al Cubo? :confused: Cioè, mi sembrerebbe strano se non fosse così...

Okay, qualcuno ha qualche info precisa?

Norph
10-11-2002, 10.30.11
Phantasy star IV c'è:)

ROLF
10-11-2002, 13.23.21
A quanto pare SEGA ha cambiato idea e la collezione comprenderà tutti e 4 gli episodi. Sperimao, non sto più nella pelle. Sto seriamente valutando l'acquisto di un GBA.

Alisia
10-11-2002, 13.59.34
:p

Grazie per i complimenti fatti al sottoscritto e Rolf!
In effetti è tanta la passione per PS serie da parte mia e credo anche da parte di Rolf che potremmo aprire in centro a Milano ( magari al posto del Virgin :) ) un megastore PhantasyStar ...lol! lo immagino come una grande biblioteca sulla saga e molte postazioni online GC/Xbox per giocare e un bel bar dove scambiarsi le impressioni sulle ultime battaglie!
Lo stesso farei per Panzer Dragoon Saga includendolo nello stesso store con molte postazioni di gioco " retrogame " su cui divertirsi!
Sognare...:)

Alisia
10-11-2002, 14.02.40
ah, dimenticavo nel topic che ho aperto in console war ( la decadenza di un' Impero ) ci starebbero bene anche i vostri commenti. ;)

Rockman
10-11-2002, 16.15.15
Originally posted by Alisia
ah, dimenticavo nel topic che ho aperto in console war ( la decadenza di un' Impero ) ci starebbero bene anche i vostri commenti. ;)

Darò un'occhiata :).
Allora anche PS4 è incluso? Tres bien, aggiudicato :D.

Rockman
10-11-2002, 16.43.35
Err... scusate... ho girato un po', ma non riesco a trovare informazioni riguardanti l'inclusione del IV capitolo... :confused:

Alisia
10-11-2002, 16.49.03
Originally posted by Remus Rockman
Err... scusate... ho girato un po', ma non riesco a trovare informazioni riguardanti l'inclusione del IV capitolo... :confused:

lol!
Sarà un pacco sorpresa che salterà fuori quando hai finito i tre capitoli precedenti?
:D

Rockman
10-11-2002, 18.14.07
Originally posted by Alisia
lol!
Sarà un pacco sorpresa che salterà fuori quando hai finito i tre capitoli precedenti?
:D

Ehm, su questo francamente ne dubito :).

Norph
11-11-2002, 13.13.09

game republic dice che saranno presenti tutti e quattro...

Rockman
12-11-2002, 23.18.58
Originally posted by Norph
game republic dice che saranno presenti tutti e quattro...

Ah beh... :rolleyes:

shindragon79
13-11-2002, 19.10.00
francamente da quello che ho potuto osservare quel sito non è molto attendibile, basta leggere quello che dicono di pso un mare di info sbagliate o imprecise senza considerare la recensione fatta da Alez.........secondo me loro di vg non ne capiscono un gran che meglio diffidare :rolleyes:

Rockman
13-11-2002, 21.52.02
Originally posted by shindragon79
francamente da quello che ho potuto osservare quel sito non è molto attendibile, basta leggere quello che dicono di pso un mare di info sbagliate o imprecise senza considerare la recensione fatta da Alez.........secondo me loro di vg non ne capiscono un gran che meglio diffidare :rolleyes:

Ah beh, io ho ancora in mente la news sensazionale dei file della V2 che si potevano convertire per GC... :rolleyes:

Norph
15-11-2002, 17.04.46
Originally posted by shindragon79

quel sito?quella recensione?
io parlo della rivista cartacea non di un sito nè tantomeno della recensione ( visto che non l'hanno ancora fatta):)

see ya;)

Rockman
24-11-2002, 19.16.14
Tagliamo la testa al toro, in PSCollection NON C'E' Phantasy Star IV.

Norph
25-11-2002, 15.05.55
Tagliamo la testa al toro, in PSCollection NON C'E' Phantasy Star IV.
già ho saputo:( io cmq non ho fatto altro che riportare una notizia letta su un giornale^_^

Rockman
25-11-2002, 15.08.47
Originally posted by Norph
già ho saputo:( io cmq non ho fatto altro che riportare una notizia letta su un giornale^_^

Hai fatto bene, grazie lo stesso :).