PDA

Visualizza versione completa : Shenmue III -se uscirà- sarà l'ultimo capitolo?

alebove
09-11-2002, 12.29.55
shenmue dojo riporta una frase interessante tratta da un' intervista che potete leggere qui:

http://www.techtv.com/extendedplay/videofeatures/story/0,24330,3406714,00.html

"I didn't expect the story to become so vast and long, because I was thinking in terms of a movie as I wanted to create a very cinematic game. In the end the saga will span three installments," Yu Suzuki

se davvero finirà col terzo capitolo della saga sarà un gioco ENORME O_o

Peter Ray
09-11-2002, 12.48.16
Già stiamo soffrendo xchè non è ancora sicuro se esce il 3°....
x cui io dico, se deve finire sto caxxo di gioco fatelo finire con il 3°.
Almeno siamo tutti felici e contenti.

Norph
09-11-2002, 12.52.31
Originally posted by Peter Ray
Già stiamo soffrendo xchè non è ancora sicuro se esce il 3°....
x cui io dico, se deve finire sto caxxo di gioco fatelo finire con il 3°.
Almeno siamo tutti felici e contenti.

già, se shenmue finirà col terzo (del resto nessuno vuole una telenovela!)finirà in grande stile:)di questo siamo tutti sicuri!

sharkone
09-11-2002, 12.53.35
al 90% finisce col 3.....sarebbero stati 6 gd dremcast pieni di game.....

Peter Ray
09-11-2002, 12.57.43
Originally posted by shark-(ar)-one
al 90% finisce col 3.....sarebbero stati 6 gd dremcast pieni di game.....

Shark quel "sarebbero" mi fa quasi venir da piangere!!!:( :(

ROLF
09-11-2002, 13.22.35
IO ne dubito. Se davvero intende farlo finire col terzo vuol dire che ha tagliato e ridimensionato la storia. Shenmue doveva essere composto di 16 capitoli e alla fine del 2 ne abbiamo visti solo 4. Quindi o gli altri 12 capitoli sono delle buffonate cortissime o Yu ha deciso di ridurre ai minimi termini la storia per dargli un finale, forse a causa della paura di non poterlo mai finire. Io sinceramente spero di no, spero che finisca in altri 3 o 4 giochi come il due, anche se ci dovessero volere 20 anni per vedere la conclusione della saga. Tanto a meno che io non sia morto, sicuramente sarò in prima fila ad aquistarlo e a giocarlo, qualunque sia la console su cui girerà.

alebove
09-11-2002, 14.02.47
Originally posted by ROLF
IO ne dubito. Se davvero intende farlo finire col terzo vuol dire che ha tagliato e ridimensionato la storia.

putroppo secondo me ci sono serie possibilità :(

sharkone
09-11-2002, 14.03.41
credo che il taglio faccia parte del pensiero di yu ora.....ma non penso in qualcosa di drastico

a chi lo dici peter......:(

Ramsete II
09-11-2002, 14.52.47
Io Shenmue 3 continuo ad aspettarlo per la prossima console Sega. Se dovesse essere l'ultimo speriamo in qualcosa di davvero eccezionale.

Norph
09-11-2002, 16.15.48
quei famosi 16 capitoli facevano parte dell'idea iniziale (era un periodo aureo per il dc, la sega pensava a delle uscite mensili )...già nel secondo abbiamo visto come più capitoli siano stati agglomerati ( il terzo e quarto gd potevano tranquillamente essere più di un capitolo).
Non credo verrà ridimensionato, anzi se Yu farà finire La saga colla probabile terza uscita si shenmue sono sicuro conterrà moooooolti dvd ( parola di lupetto:) ).

DrEaMcAsT
09-11-2002, 18.26.01
bha speriamo che almeno Yu faccia uscire sto seguito.....

Malebolgia
09-11-2002, 23.02.28
Originally posted by ROLF
IO ne dubito. Se davvero intende farlo finire col terzo vuol dire che ha tagliato e ridimensionato la storia. Shenmue doveva essere composto di 16 capitoli e alla fine del 2 ne abbiamo visti solo 4. Quindi o gli altri 12 capitoli sono delle buffonate cortissime o Yu ha deciso di ridurre ai minimi termini la storia per dargli un finale, forse a causa della paura di non poterlo mai finire. Io sinceramente spero di no, spero che finisca in altri 3 o 4 giochi come il due, anche se ci dovessero volere 20 anni per vedere la conclusione della saga. Tanto a meno che io non sia morto, sicuramente sarò in prima fila ad aquistarlo e a giocarlo, qualunque sia la console su cui girerà.

Sottoscrivo!
Ragazzi Shenmue è un'opera eccezionale, nel senso che fa eccezione, e il suo creatore non scenderà a compromessi! Al limite, se dovrà "ridimensionare" la storia, lo farà con tale garbo e raffinatezza che noi non ce ne accorgeremo neanche ;)

Norph
10-11-2002, 10.12.19
Originally posted by Malebolgia
Sottoscrivo!
Ragazzi Shenmue è un'opera eccezionale, nel senso che fa eccezione, e il suo creatore non scenderà a compromessi! Al limite, se dovrà "ridimensionare" la storia, lo farà con tale garbo e raffinatezza che noi non ce ne accorgeremo neanche ;)

a me interessa solo una cosa: che yu vada avanti nel suo progetto.
tagli,ridimensionamenti ecc... non li potremmo nemmeno conoscere ( almeno che uno di voi non sia dell'am2:doubt: :D)! vogliamo continuare a sognare ( e yu suzuki lo vuole più di tutti).

the story goes on...;)

(io ci skiaffo anche un bel "and thus the saga begin" perchè per me shenmue non finirà mai:))

Fargio
10-11-2002, 11.43.56
:( Io vi dico una cosa sola che la fine di questa storia la voglio sapere e giocare sopratutto. Non è che possono farmi giocare 20 ore di storia tra il primo e il secondo capitolo e poi mi lasciano a "bocca asciutta". NO, questo non deve succedere!
Anche se lo sviluppassero solo per PS2 sarei disposto a comprarla pur di rivivere le emozioni che solo Shen mue è riuscito a darmi.

DAI DAI CHE CE LA FAI!!!! (yu)