PDA

Visualizza versione completa : P.S.O. incompatibile?

jenna james
09-11-2002, 00.14.36
:confused:
Perso ormai da mesi nei meandri dell'offline multipiattaforma e deciso a tornare all'ovile intorno al 30 ottobre 2002,release della versione ntsc/us di P.S.O.,il mio già fragile fisico subisce un ulteriore trauma mentre leggo un avviso via mail da parte del sito americano dal quale regolarmente mi rifornisco,che mi avvisa del fatto che il mio preordine di P.S.O. è in stallo poichè Sega ha deciso di rifornire in USA solo le grandi catene di distribuzione,segue a fondo pagina un elenco di motivi pescati da vari forum in giro per la rete,nel quale leggo tra le altre cose che i server usa sono invisibili ai possessori del gioco giappo e viceversa,che ci sono fantomatici personaggi a lv.666,e che probabilmente Sega commercializzerà una versione di P.S.O. debuggata che permetterà il gioco planetario come ai vecchi tempi.Aggiunge che se desidero la mia copia del gioco posso ordinarla da uno di quei grandi rivenditori perchè loro venderanno esclusivamente la versione debug.Oggi,gentilmente,chiedo se qualcuno tra voi che stà giocando con la versione giappo è in grado di farmi un riassunto su quello che è successo o stà succedendo,chiedendo scusa e ringraziando in anticipo, ma la mia immortale passione per il gioco offline mi ha impedito in questo periodo di perdere troppo tempo rincorrendo rumors o teorie improvvisate.Un saluto a tutti quanti.

-STE- pso
09-11-2002, 09.49.56
Strano qualcuno diceva che non era nemmeno uscita la versione usa Jenna ...

Io ti posso dire solo due cose per non tornare in argomento con questioni vecchie c e un topic chiuso leggilo...

Allora la versione usa e stata distribiuta male ok molti negozi non c e l hanno ancora
La versione usa e priva di bug il fantomatico lv 666 e Barubary noto cheater americano che usa la versione jp non la usa la JP e tramite collegamento pc gc si modifica il personaggio a piacimento l ho visto trasformarsi in sonic elly flowen in lobby gg fa solo lui e pochissimi altri lo possono fare

Io ti consiglio la versione jp bug ( amen ) ti sconsiglio la versione usa tuttora non collegata ai server jp forse lo sara in futuro per adesso non lo e

USA non ha nessun bug sono notizie false anche perche se sega avesse commercializzato la versione usa col stesso bug della jp allora avrebbe chiuso con PSO

Prendi la jp paghi meno ricorda 8 dollari al mese la usa e stai tranquillo almeno per un po dopo cosa fara la sega e tutto da scoprire

BaronKarza
09-11-2002, 21.17.29
poichè Sega ha deciso di rifornire in USA solo le grandi catene di distribuzione

Da un mio precedente post :

Può darsi che dato il non elevatissimo numero di copie prodotte e l'altissima richiesta, in proporzione, ne rendano difficile la reperibilità. Magari poi, Nintendo e Sega privilegiano le grandi catene di negozi tipo Toys-r Us et similia, chi può dirlo?

Quando vedo il futuro mi spavento :D

Salut'em UP!

Rockman
09-11-2002, 22.04.57
Originally posted by BaronKarza

Quando vedo il futuro mi spavento :D

Modestamente :).
Poi mi spieghi se la Sega ti ha confermato personalmente la frase

poichè Sega ha deciso di rifornire in USA solo le grandi catene di distribuzione

scritta dall'utente di un forum o se nel futuro hai visto anche quella conferma...

Ormai siamo caduti in una discussione concettuale, dove vince chi ha l'idea "giusta" e perde chi l'ha "sbagliata" :).
Pazienza.

Intanto PSO usa è stato distribuito in pochi negozi IN RITARDO (DOPO che io avevo fatto notare che non era uscito) e non è stato distribuito, invece, in molti di più (TUTTORA). Poi, le tastiere usa non sono state nemmeno fabbricate. Infine, i server ancora non si vedono tramite la versione jap.

Ah... ma perchè si discuteva? :confused:

BaronKarza
09-11-2002, 22.38.27
Che noia :)

Buona serata Rockman

Salut'em UP!

Rockman
09-11-2002, 22.53.02
Originally posted by BaronKarza
Che noia :)

Buona serata Rockman

Vabeh, lasciamo perdere, non ne vale assolutamente la pena. Buona serata anche a te, BaronKarza, ma scommetto che sarà bellissima anche senza il mio augurio :).

-STE- pso
10-11-2002, 10.40.47
Usa e uscito il 29 ottobre nessun ritardo solo una distrubuzione fatta malissimo negozi online sprovvisti invece catene tipo Toy r us fornite a dovere . Se uno lo cerca in usa lo trova il gioco, magari deve fare 50 km ma lo trova.