PDA

Visualizza versione completa : Splinter cell demo

WILLARD
08-11-2002, 22.11.17
Scusate rega ciò la demo del grande splinterr cell ma purtroppo non riesco a fare le mosse che fa (come scivolare lungo una ringhiera,mettersi tra due muri a gambe aerte ecc..) se qualcuno lo sa le sarei grato di dirmelo grazie :) :) CMQ è FICHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

endi
08-11-2002, 22.42.03
dunque, lo splint jump si fa facendo un doppio salto in corsa contro il muro (nella demo puoi farlo solo nel corridoio all'inizio delle prigioni) per appoggiarsi al muro basta avvicinarsi e premere il tasto bianco mi pare... serve altro?

f80
09-11-2002, 00.29.23
Com è il gioco?

X-ICEMAN
09-11-2002, 02.40.58
Originally posted by f80
Com è il gioco?

molto bello :) http://xbox.multiplayer.it/articoli.php3?id=5733

bannato:(
09-11-2002, 07.13.23
evvaiii domani corro a comprare la rivista!

sul mio sito ho fatto anche il sondaggione! :p

09-11-2002, 13.35.29
AAARRGG!!!
mi sono fatto 20Kmh col motorino AL GELO ! fara' 4 gradi!
per prendere la demo!
e di 2 edicole che ci sono in tutto il paese NESSUNA lo aveva!

MA PORCC!!!!:toh:

inoltre ieri per la 3° volta mi si e' BRUCIATO il subwoofer della JBL!
300 euriz! a ripararlo 59 ! sempre con lo stesso gioco
GUN METAL!

ginkobiloba
09-11-2002, 14.07.49
se non altro ami killer instinct e il tuo spirito resterà puro...

ammè splintero cello mi piace proprio una fracca

f80
09-11-2002, 14.45.14
Originally posted by X-ICEMAN
molto bello :) http://xbox.multiplayer.it/articoli.php3?id=5733
Intendevo alla luce della Demo.
La pubblicità :D la avevo gia vista!

X-ICEMAN
09-11-2002, 15.01.59
Originally posted by f80
Intendevo alla luce della Demo.
La pubblicità :D la avevo gia vista!

ok

allora alla luce delle mie prove sul gioco il commento è solo " molto bello " :D :D

Okiwee
09-11-2002, 15.12.29
nooooo:mad: :angry: nn è giusto!!:grr:
Qui da me nn è ancora arrivata XMU!!!!!!

CMque oggi vado a vedere se c'è, e se c'è..... domani nn esco di casa!!!!!!:evil:

Vabbè.... :( ... fortunati voi......

WILLARD
09-11-2002, 15.21.25
Grazie dell'aiuto Endisix ci sono riuscito :) comunque il gioco è FaNtAsTiCo!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato la non plus ultra intelligenza dei nemici e peccato che la demo la ho finita subito :=

f80
09-11-2002, 15.23.40
ok

allora alla luce delle mie prove sul gioco il commento è solo " molto bello " :D :D
Hei ! Scherzavo , siete molto bravi!;)

consol1
09-11-2002, 15.31.10
lo so che mi ucciderete, ma mi ha deluso.
il gioco ha dei cali enormi di frame, nonostante la grafica sia molto valida e il gioco prende molto.
io spero che nella versione finale vengano tolti

f80
09-11-2002, 15.43.11
Originally posted by consol1
il gioco ha dei cali enormi di frame, nonostante la grafica sia molto valida e il gioco prende molto.
La giocabilità , come impostazione , è simile a MGS?
Angolo di visuale fisso o telecamera in movimento?

consol1
09-11-2002, 19.06.08
Originally posted by f80
La giocabilità , come impostazione , è simile a MGS?
Angolo di visuale fisso o telecamera in movimento?

la giocabilità è molto simile a MGS , anzi c'è qualcosa in più, anche se manca stare contro il muro e guardare il corridoio(almeno io non l'ho trovato) e strisciare per terra

l'angolo di visuale è libero un po' come enclave la muovi con la leva destra.

RIBADISCO RALLENTA TROPPOOOOOOO!!!!!!!!
NON POSSONO METTERE IN VENDITA UN GIOCO COSì, SPERO CHE MODIFICANO QUALCHE COSA (TRA L'ALTRO L'ALAISING è PRESENTE E NON DOVREBBE RALLENTARE).

X-ICEMAN
09-11-2002, 19.21.37

RIBADISCO RALLENTA TROPPOOOOOOO!!!!!!!!
NON POSSONO METTERE IN VENDITA UN GIOCO COSì, SPERO CHE MODIFICANO QUALCHE COSA (TRA L'ALTRO L'ALAISING è PRESENTE E NON DOVREBBE RALLENTARE).

scusa ma tu che versione hai provato ? la beta piratata su internet o la demo o cosa?

King_Mob
09-11-2002, 21.45.59
scusa ma tu che versione hai provato ? la beta piratata su internet o la demo o cosa?

Anche la mia demo di xbmu soffre di aliasing .
Cmq il gioco non è male.Dopo che hai preso abitudine coi tasti non riesci più a staccarti.
Solo una cosa: sam fisher salta come se avesse una scopa nel culo.
Ho provato anche deathrow.
Molto divertente da giocare, all'inizio un po' frustante.

ginkobiloba
09-11-2002, 21.47.42
si striscia...si guarda dietro gli angoli...si scostano le porte....si spaccano le luci, ci si appende fuori dalle finestre e a metà dei muri (basta già a disintegrare MGS2 dal punto di vista tecnico per un gioco tattico)
come storia c'è chi trova in MGS2 concetti che nemmeno Freud è riuscito a esprimere (un pò boriosi eh)
ma questa è la classica storia di Tom Clancy..
bombe atomiche, politica e tradimenti...
e la fantapolitica resa bene ragazzi è una trama con i coglioni...

io ho trovato il frame rate un goccio bassino nella beta ma rallentamenti che rendano splinter ingiocabile no....nemmeno con le ombre dinamiche che scorrono sul viso dell'ometto in corsa..

certo il motore di Doom 3 è un'altra cosa (eh se avessi potuto scaricare la demo illegale :D :D :D )

Doom 3 è una bomba...ho ancora i brividi

consol1
09-11-2002, 22.43.10

come tutti ho provato la demo della rivista ufficiale, E NON SONO L'UNICO AD AVERE RISCONTRATO PROBLEMI DI ALAISING E FRAME RATE BASSO.

RIBADISCO CHE SPLINTER CELL è UN BEL GIOCO, MA DEVONO RISOLVERE QUESTI PROBLEMI, SOPRATTUTTO IL FRAME RATE.

pioss
10-11-2002, 05.36.07
come tutti ho provato la demo della rivista ufficiale, E NON SONO L'UNICO AD AVERE RISCONTRATO PROBLEMI DI ALAISING E FRAME RATE BASSO.

RIBADISCO CHE SPLINTER CELL è UN BEL GIOCO, MA DEVONO RISOLVERE QUESTI PROBLEMI, SOPRATTUTTO IL FRAME RATE.

Cavolo, devo ancora provarlo ..

ma se mi rallenta sul botolo, non oso pensare su PC :(

pioss

10-11-2002, 05.38.32
a me sul pc andrebbe TROPPO VELOCE :D

X-ICEMAN
10-11-2002, 13.25.20
Originally posted by pioss
Cavolo, devo ancora provarlo ..

ma se mi rallenta sul botolo, non oso pensare su PC :(

pioss

sul pc non credo rallenti ... la gestione delle luci ombre /illuminazione non è complessa come quella Xbox è molto piu leggero il codice ( penso proprio per farlo girare ad alta risoluzione )... ovviamente non parlo per sentito dire :) ho visto la versione pc

Gorham
11-11-2002, 15.28.58
Ragazzi io, grazie al mio negoziante di fiducia, ho la demo del gioco da più 10gg e credo sia la versione quasi finale mostrata in pubblico in occasione dell'X02.
Effettivamente il frame rate medio non credo che superi mai i 30fps ma di rallentamenti non ne vedo proprio, semmai il mio cruccio è di non essere ancora riuscito a capire come cavolo si usa la telecamerina in fibra ottica.
Qualcuno di voi c'è riuscito ?

Ciao

pioss
11-11-2002, 17.37.56
sul pc non credo rallenti ... la gestione delle luci ombre /illuminazione non è complessa come quella Xbox è molto piu leggero il codice ( penso proprio per farlo girare ad alta risoluzione )... ovviamente non parlo per sentito dire :) ho visto la versione pc

Maddai, hanno alleggerito il codice su PC ?, ...che cagosi !

pioss

Chrean
11-11-2002, 18.50.31
Splinter Cell non mi è sembrato afflitto da gravissimi problemi di framerate e scatti. Ok, non va a 60 hz, ma non scatta, almeno da quel che ho visto all'X02...
Però che palle 'sti 30 fps, anche blinx pare sia zoppo...

11-11-2002, 18.56.59
certe persone prima di parlare dovrebbero imparare a comprare i giochi ORIGINALI:rolleyes:

cirobox1
11-11-2002, 19.14.02
dai non rompete,è una demo :D
nella versione finale le cose andranno SICURAMENTE meglio;)

fmj
11-11-2002, 22.21.39
Quoto il tutto aggiungendo che le scalettature (almeno nella demo) si sprecano...
Fatto sta' che tanto lo giochero' solamente su pc quindi non soffriro' di tale problema.-..

IL GIUSTIZIERE
11-11-2002, 22.23.03
Quando lo dicevo io che scattava mi dettero tutti addosso! ma d'altronde mi dettero tutti addosso anche quando dissi che turok ev. faceva pena...poi arrivarono le recensioni....e tutti muti. Sapete che penso? che questa sia l'oasi felice del deficente! tutti devono dire quello che tutti vogliono sentire. Se dici qualcosa di "sconveniente" allora sei un lamer.

IL GIUSTIZIERE INDISCUSSO DEI DUE MONDI

f80
11-11-2002, 22.55.50
Sul forum lo posso anche capire , la cosa mi darebbe + fastidio nelle recensioni del sito.
Insomma , siamo consumatori ......

consol1
11-11-2002, 23.00.47
Originally posted by IL GIUSTIZIERE
Quando lo dicevo io che scattava mi dettero tutti addosso! ma d'altronde mi dettero tutti addosso anche quando dissi che turok ev. faceva pena...poi arrivarono le recensioni....e tutti muti. Sapete che penso? che questa sia l'oasi felice del deficente! tutti devono dire quello che tutti vogliono sentire. Se dici qualcosa di "sconveniente" allora sei un lamer.

finalmente qualcuno che mi appoggia. io non ho detto che ha dei grossi rallentamenti, ho detto che ha un frame rate molto basso in certe zone; IO SPERO CHE NELLA versione finale le cose cambino, altrimenti molti rimarranno delusi.
Sono d'accordo che il gioco come modelli grafici come texture e come gicabilità sia qualcosa di unico;
però i 2 difetti rimangono FRAME RATE BASSO e ALAISING (ripeto spero che nel gioco finale non compaino anche se non credo, visto che la demo è uscita da 1/2 mesi, ormai il gioco doveva essere gia in fase di produzione.)

Redrum
12-11-2002, 09.35.31
Qualcuno prima ha chiesto come usare la fibra ottica: basta mettersi davanti a una porta chiusa, selezionarla dall'inventario e premere il tasto R (quello per fare fuoco).
Non so se si possa usare anche per sbirciare dietro a un angolo, ma quello si può fare semplicemente ruotando l'inquadratura.

Comunque il gioco è mitico: non ci sono rallentamenti, è solo che il frame rate è costantemente bassino.

Gorham
12-11-2002, 13.10.00
Originally posted by Redrum
Qualcuno prima ha chiesto come usare la fibra ottica: basta mettersi davanti a una porta chiusa, selezionarla dall'inventario e premere il tasto R (quello per fare fuoco).
Non so se si possa usare anche per sbirciare dietro a un angolo, ma quello si può fare semplicemente ruotando l'inquadratura.

Grazie, proverò ! ;)

Ciao

[A-R]Moloch
12-11-2002, 18.12.32
Originally posted by IL GIUSTIZIERE

Io raga non sò che DEMO Avete voi comunque io non posseggo quella di XMU,ma bensì la DEMO DI SPLINTER CELLE E BASTA,cioè il cd rappresenta il solo splinter cell,il DVD è come se fosse un gioco intero,comunque la mia non scatta per niente e non cè nessun calo di frame;l'unica volta che ho notato codeste cose è stata quando ho giocato alla DEMO allo SMAU sull'XBOX verde trasparente(quello per far girare le versioni non ancora complete)quindi,non sò,forse si tratta di quello.
Da quanto ho potuto vedere io la grafica in stò gioco spacca parecchio soprattutto gli effetti di luce,e anche stò aliasing non ne ho veduto neanche l'ombra...ciauzzzzz:angel2:

AndreaEG6
12-11-2002, 18.17.55
Originally posted by [A-R]Moloch
aliasing non ne ho veduto neanche l'ombra...ciauzzzzz:angel2:

Veduto? What's that?

:rolleyes:

ginkobiloba
12-11-2002, 18.57.31
Io raga non sò che DEMO Avete voi comunque io non posseggo quella di XMU,ma bensì la DEMO DI SPLINTER CELLE E BASTA,cioè il cd rappresenta il solo splinter cell,il DVD è come se fosse un gioco intero,comunque la mia non scatta per niente e non cè nessun calo di frame;l'unica volta che ho notato codeste cose è stata quando ho giocato alla DEMO allo SMAU sull'XBOX verde trasparente(quello per far girare le versioni non ancora complete)quindi,non sò,forse si tratta di quello.
Da quanto ho potuto vedere io la grafica in stò gioco spacca parecchio soprattutto gli effetti di luce,e anche stò aliasing non ne ho veduto neanche l'ombra...ciauzzzzz:angel2:

mmm allo smau era la demo distribuita a milano tratta dalla beta....c'era tanto di codicillo in alto nello schermo

Gorham
13-11-2002, 17.55.56
Io raga non sò che DEMO Avete voi comunque io non posseggo quella di XMU,ma bensì la DEMO DI SPLINTER CELLE E BASTA,cioè il cd rappresenta il solo splinter cell,il DVD è come se fosse un gioco intero,comunque la mia non scatta per niente e non cè nessun calo di frame;

Si, anche io ho la stessa versione e, come ho già scritto, non ho affatto notato cali del frame rate.
Che dire ? Forse è un problema relativo solo alla demo allegata a XBU ? Boh !

Ciao