PDA

Visualizza versione completa : dvd cecchi gori

angelheart
08-11-2002, 19.40.43
sapete per caso se i dvd usciti con la cecchi gori, quando ancora si reggeva in piedi, veranno riprodotti da qualche altra casa? Voglio Pulp Fiction e Il Paziente Inglese, ma non me la sento proprio di prendere dvd cecchi gori....
Ciao

selidori
08-11-2002, 20.16.43
La Cecchi Gori non fara' + dvd ?

E' ufficiale o l'hai sparata ?

Comunque di Pulp Fiction ne esisto 3 versioni dvd.
La prima e' la disperazione pura: video peggio di vhs, audio stereo solo italiano (basso e gracchiante).
Nessun sottotitolo, nessun extra, nessuna lingua aggiuntiva.
Menu che inchiodano alcuni lettori.
Il film e' inoltre censurato rispetto al vhs.

La secondo versione dicono sia buona; mai vista.
Film come in vhs.

La terza e' una collector edition con finalmente le scene aggiuntive.
Dicono sia buona come qualita'.
La sto cercando (l'ho vista una sola volta).

Comunque per quando ne so il metro con il quale di definisce BUONA la qualita' del DVD e' relativa a Cecchi Gori (cioe' vuol dire che ad esempio Sleepy Hollow che e' di qualita' eccelsa ed il migliore che abbia mai visto in casa CG otterrebbe un misero SUFFICIENTE per qualsiasi altra casa).

PS: Speriamo che se rifanno i package mettano un libretto serio (almeno 2 pagine ripiegate cosi' stanno nella scatola) ed evitino quel bordino rosso in alto che pasticcia la copertina.

angelheart
11-11-2002, 14.06.49
Non lo so se farÓ ancora dvd, ma le societÓ di cecchi gori sono tutte in liquidazione, quindi non saprei......

io ho visto una versione dvd di pulp fiction che mi hanno prestato. L'audio Ŕ pessimo, ma ci sono un po' di backstage (tagliati con l'accetta aggiungerei) non mi pare censurato. Che versione Ŕ?

selidori
11-11-2002, 20.03.36
La prima non includeva nessun extra (per favore non contate come extra TRAMA e SCENE TOP).

Quindi direi la seconda o la terza.

La seconda aveva il box come il classico cecchi gori, la terza invece era a mo' di librettino (hai presente le due versioni GC di Terminator 2?).
Altre caratteristiche della terza (e migliore o almeno spero visto che voglio comprarla) e' che ha una plastichina rigida trasparente con solo la schitta rossa PULP FICTION o qualcosa di simile.

Ecco la scheda del prestigioso AF DIGITALE della seconda edizione:

http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/dvd.nsf/5f7e258216967059c12568b8005821f1/af79a335e3c04abdc1256bb50053e8c2?OpenDocument&Highlight=0,pulp