PDA

Visualizza versione completa : solo io li aspetto???.... Ghost recon - MoH

frunti
08-11-2002, 13.44.13
ma quando escono??

Solo io li aspetti con trepidazione???

e per Medal of Honor, sarà possibile giocare in system link????

Fatemi sapere..

XICEMAN tu che sai tutto fammi sapere.....

Saluti Paolo

X-ICEMAN
08-11-2002, 14.16.37
allora io so le date di uscita della versione americana di medal of honour ( 13 novembre) ( non so quella pal )

mentre quella di ghost recon per la versione PAL è 29 novembre

per medal of honour so per certo che hanno aggiunto la modalità split screen per il system link non ho notizie sicure :) ti faccio sapere appena li provo :D

SpaceX
08-11-2002, 14.17.55
io voglio MoH!!!!!!

ghost c'è chi non me ne ha parlato poi tanto bene............non saprei, vedremo, ma MoH lo voglio!

X-ICEMAN
08-11-2002, 14.52.25
Originally posted by SpaceX
io voglio MoH!!!!!!

ghost c'è chi non me ne ha parlato poi tanto bene............non saprei, vedremo, ma MoH lo voglio!

tra i 2 invece io prenderei ghost :)

RyoHazukiPS4
08-11-2002, 14.56.47
Originally posted by X-ICEMAN
allora io so le date di uscita della versione americana di medal of honour ( 13 novembre) ( non so quella pal )

mentre quella di ghost recon per la versione PAL è 29 novembre

per medal of honour so per certo che hanno aggiunto la modalità split screen per il system link non ho notizie sicure :) ti faccio sapere appena li provo :D

Quella pal di Moh è prevista per il 6 dicembre :)

frunti
08-11-2002, 16.19.55
Grazie a tutti...

Io aspetto molto di più Ghost per via del system link non vedeo l'ora di unire le 2 (3???) x box con i miei amici e fare dei bei death match...

Naturalmente quando mi riposerò da unreal....

saluti Paolo

NAOMI2
08-11-2002, 16.56.13
MoH Frontline, non è altro che un porting (venuto malino) dell'ex asclusiva per PS2, avrà lo split il link quello che volete, ma io volevo il Live! ma EA per questione di soldi ha cancellato il grandissimo MoHAA :(

Ghost Recon non ha bisogno di presentazioni, miglior gioco per PC del 2001 supporto Xbox Live! e voice communicator.

Tom Clancy rulez.

SpaceX
08-11-2002, 17.15.21
ok allora cambio idea eheh

ma x quello che si è detto, mica xche' do' retta a te ice :p

non mi fido molto di un super fan di.......... :devil:

:p

AndreaEG6
08-11-2002, 17.17.48
Ho provato Medal Of Honor e ho anche mazzolato in multi i cari CloudX e [Antonio] :cool:! Tuttavia dire che non mi è piaciuto molto, i personaggi non camminano, le gambe non si muovono, è come se scorressero su dei binari. Lo story mode è, invece, molto bello e coinvolgente. Peccato per la grafica, non è un granchè ma fa il suo dovere con onesta disinvoltura.

P.S: 007 Nightfire di Ea, il nuovo Fps di James Bond, supporta il System Link ed Xbox Live e, secondo me, è meglio di Medal Of Honor.

Ovviamente anche li ho mazzolato sia i miei colleghi sia i bot :angel2:!

[Antonio]
08-11-2002, 17.41.59
Originally posted by X-Mario [A+R]®
Ho provato Medal Of Honor e ho anche mazzolato in multi i cari CloudX e [Antonio] :cool:! Tuttavia dire che non mi è piaciuto molto, i personaggi non camminano, le gambe non si muovono, è come se scorressero su dei binari. Lo story mode è, invece, molto bello e coinvolgente. Peccato per la grafica, non è un granchè ma fa il suo dovere con onesta disinvoltura.

P.S: 007 Nightfire di Ea, il nuovo Fps di James Bond, supporta il System Link ed Xbox Live e, secondo me, è meglio di Medal Of Honor.

Ovviamente anche li ho mazzolato sia i miei colleghi sia i bot :angel2:!

io e CloudX ti abbiamo umiliato... tu per la rabbia hai anche demolito mezzo ufficio (ICE ha la foto)

mauhauhauhauhauha

lamero

AndreaEG6
08-11-2002, 18.06.51
Originally posted by [Antonio]
io e CloudX ti abbiamo umiliato... tu per la rabbia hai anche demolito mezzo ufficio (ICE ha la foto)

mauhauhauhauhauha

lamero

Bugiardo, la sconfitta brucia ancora :cool:!

Comunque per errore, ho toccato una pianta col fianco e l'ho fatta cadere :angel2:!!

X-ICEMAN
08-11-2002, 18.34.51
Originally posted by X-Mario [A+R]®
Bugiardo, la sconfitta brucia ancora :cool:!

Comunque per errore, ho toccato una pianta col fianco e l'ho fatta cadere :angel2:!!

cosa mi dai se non pubblico l'immagine e mando il link alla EA ? :D

AndreaEG6
08-11-2002, 18.37.19
Originally posted by X-ICEMAN
cosa mi dai se non pubblico l'immagine e mando il link alla EA ? :D

Uhm, credo NIENTE :D!

mako23
08-11-2002, 18.58.06
invece per operation flash point si sa niente???
localizzazione?

NAOMI2
08-11-2002, 19.52.36
mario gentilmente tu che hai l'americana parlami di time splitters 2

grazie e buon frag :D

wiwaxia
08-11-2002, 20.02.34
Ho Ghost Recon dal 2001 sul PC, compreso di tutte le espansioni.
Un grandissimo gioco.
Il mio consiglio e' di comprarlo,...per xobox....boh......
E' tattico, e' pulito, e' letale.
Azzardo forse, ma lo considero la prima e unica (al momento sul mercato) SIMULAZIONE di SOLDATO.
Se ti piace il genere, cerca su internert trovi molto e ti puoi fare una tua idea.

Ciao

ianblood
09-11-2002, 10.27.08
Originally posted by wiwaxia
Ho Ghost Recon dal 2001 sul PC, compreso di tutte le espansioni.
Un grandissimo gioco.
Il mio consiglio e' di comprarlo,...per xobox....boh......
E' tattico, e' pulito, e' letale.
Azzardo forse, ma lo considero la prima e unica (al momento sul mercato) SIMULAZIONE di SOLDATO.
Se ti piace il genere, cerca su internert trovi molto e ti puoi fare una tua idea.

Ciao

Mi piace il termine "Simulazione di Soldato" e per questo quoto!!!!!! :p
Mi fa venire in mente il mio spassoso servizio militare!
Peccato!Non avevo come comandante Tom "Genio" Clancy..................sai che trip!!!!!!!!!!:D :D :D

Ciao!!!!

Ivan "insospettabilmenteguerrafondaio" IanBlood

Lord Anakin
11-11-2002, 00.17.28
Originally posted by NAOMI™2
MoH Frontline, non è altro che un porting (venuto malino) dell'ex asclusiva per PS2, avrà lo split il link quello che volete, ma io volevo il Live! ma EA per questione di soldi ha cancellato il grandissimo MoHAA :(

Ghost Recon non ha bisogno di presentazioni, miglior gioco per PC del 2001 supporto Xbox Live! e voice communicator.

Tom Clancy rulez.

Anche io aspetto GR con impazienza... non avevo mai giocato a questo genere di giochi fino a desert storm... (pensavo non mi piacessero)..l'idea di giocarci Live!.... beh, se esiste un cecchino... lo voglio fare io!!!!!

:D