PDA

Visualizza versione completa : un nuovo film

Didia
08-11-2002, 11.48.12
Volevo inserire un blooper su un film nuovo, ma del film conosco solo il titolo, non ho potuto andare avanti, peccato!

selidori
08-11-2002, 14.40.35
Sei nel posto adatto !

Come vedi da altri thred, questo forum serve anche a trovare un titolo di un film (e non solo per segnalarlo poi al sito ma anche proprio solo per saperlo !).

Dicci tutto quello che sai su quel film (qualche attore, regia, ambientazione, durata, periodo storico, quando e dove l'hai visto, elementi o attori particolari, musiche, nazionalita', se era lungo, se era strano, un pezzo forse di titolo, la trama.... tutto quello che ci puo' aiutare ad isolarlo).

Fino ad ora solo un titolo non e' stato trovato di tutti i proposti !

angelheart
08-11-2002, 19.37.01
se conosci solo il titolo italiano (e per esempio non quello originale per accedere alla pag delle segnalazioni) puoi anche controllare su http://italian.imdb.com/
scrivi il titolo che conosci e ti trova tutto quello che lo riguarda (ma proprio tutto). puoi anche scrivere una parte di titolo e ti darą una serie di possibilitą come risposta.
ciao!

Didia
12-11-2002, 09.40.22
Ho visitato imdb e ho trovato il film che cercavo, grazie per il consiglio:D

Bob Simbel
12-11-2002, 16.05.09
ecco proprio il thread adatto per la mia domanda:

stavo per inserire un nuovo film, come sempre sono andato su imdb.com per verificare tutti i dati e qui scopro che il film ha due versioni differenti di durata. Una pubblica (pił corta) e una non censurata (ovviamente pił lunga). Adesso la domanda: quale delle due durate devo inserire io, considerando che ho visto la versione censurata? Propenderei per la versione pił lunga, quella completa e non censurata (casomai si trovasse qualche errore nei pochi minuti censurati.......). Datemi un consiglio!
ciao

selidori
12-11-2002, 17.06.57
Bob, grazie della precisione, ma la durata e' puramente indicativa.

Come ho piu' volte detto il sito bloopers.it non e' un database online di cinema, non e' quello il suo scopo e non vuole esserlo.

Riguardo alle durate (come ad altri dati discutibili come l'hanno di produzione che differisce magari dall'anno di uscita) fa fede la versione che e' uscita nei cinema in italia o comunque la versione piu' famosa.

Ma come ti dicevo, non stare ad impazzire anche perche' quei dati se vuoti li compilo io.