PDA

Visualizza versione completa : Mystaria Saturn

Alisia
08-11-2002, 11.04.52
Un gioco molto particolare che giocai un tempo lontano :) č Mystaria ( RigloSaga jp ); RPG Strategico ( i personaggi si muovono liberamente per le cittā mentre i combattimenti sono a scacchiera 3D a turni ). Non lo trovo in giro!
Qualcuno ce l' ha ancora o sa indicarmi uno shop a Milano e dintorni dove trovarlo?
Grazie

Review clicca (http://www.shinforce.com/saturn/reviews/Mystaria.htm#Cards)

Segata Sanshiro
08-11-2002, 13.13.07
Non parlarmene una volta avevo la possibilitā di beccarlo per 10 euro e me lo sono fatto scappare
:( :red:

ROLF
08-11-2002, 13.14.49
Ce l'ho, ci ho giocato e mi č piaciuto molto, ma sinceramente non so dirti dove potresti riuscire a trovarlo.

Mana Raiden
09-11-2002, 11.54.19
A me era piaciuto tantissimo! Aveva (ha...) un'idea semplice ma molto originale ( dare a tutti i PG una caratteristica che normalmente era data solo ai maghi, ovvero l'acquisizione costante di nuove tecniche d'attacco tramite l'esperienza). E il reparto sonoro rimane molto curato. Purtroppo, nn saprei darti una mano per trovarlo usato....se hai pazienza, la prossima volta che vado in montagna, lo porto qui a Milano e te lo passo....

retrogame
10-11-2002, 13.44.00
il gioco in questione e' uno tra i massimi rpg strategici mai apparsi su saturn , lo sviluppatore tra l'altro e praticamente sconsciuto microcabin.
il gioco e' veramente ben strutturato e si puo giocare piu' volte ,perche' anche se la storia rimane uguale si puo scegliere di far crescere alcuni personaggi a dispetto di altri e arrivare a nuove tecniche o magie.
per quanto riguarda la reperibilita' io ci ho messo quasi 3 anni a trovarne uno , e vi posso dire che la sua distribuzione in italia e' alquanto esigua.
se si vuole parlare cifre vi posso dire che gia' 2 anni fa a londra lo vendevano a 25 sterline (la verione pal) circa 75-80mila lire.
la versione jap riglord saga appunto e' mooolto piu' diffusa e facile da recuperare costo tra i 10 ed i 15 euro.
non ho notizie di una evetuale versione usa.
se a qualcuno puo' interessare esiste anche un seguito riglord saga 2 su cui mi ero applicato tempo indietro visto che il primo mi era piaciuto parecchio.
ho ovviamente sospeso il tutto per incompasibilita' col japponese ....
comuqnue se vi capita non lasciatevelo sfuggire.