PDA

Visualizza versione completa : Disintegrazione Psico-Fisica........

kakikoio
08-11-2002, 11.02.59
E un'altra giornata è cominciata.......ora mi chiedo ma nel bene o nel male?:doubt:
Il concetto base che (mettiamola così) mi faceva tirare avanti un tempo era, ok....mancano pochi giorni poi mi scarico lo stress e vado ha ballare, vedo un pò di bella ragazze e mi tiro su il morale (la gnocca esiste).
Ora sono sempre stanco, mi fa male tutto (Ora che arriva l'inverno, incominciano le fitte al ginocchio sinistro :rolleyes: ) e nn ho voglia di fare un cacchio di niente...........
Nn gioco di gusto con la play perchè essendo stato tutto il giorno davanti al monitor del pc, se accendo la play gli occhi mi scoppiano........La tivi è bannata per ugual ragione..........Solitamente torno a casa e dormo.......Naturalmente se nn devo cucinare per tutta la famiglia..........:(
Ora mi chiede essendo solo un 22enne........come cacchio è possibile che sia cosi Destroy?...............
Mah!:confused:.............che vitaccia........[sospiro]
Ecco sono in una di quelle fasi nn esistenziali, dove l'essere è diverso dall'avere.......dove il mio ritmo nn coesiste in armonia con la mia esistenza............?.........uhm......sostanzial mente mi sono stufato di fare sempre le stesse cose......tutti i santi giorni......anke i fine settimana sono uno straziooooo..........
Si......è il periodo da pessimismo e fastidio............mooolto pessimismo e tantissimo fastidio.......

kakikoio
08-11-2002, 11.13.58
Si.........e...........no...........mettiamola cosi la ripetività porta alla noia..........la noia diviene un problema quando vigliaccamente ti fai trascinare da essa................uhm....vigliaccamente forse nn è corretto direi più......distrattamente.......sempre in bonaccia......alla prima mareggiata..........tendi ad annaspare no?...........Noia?.........si hai ragione.........noianoianoia..........cmq è triste essere così annoiati........tutto diviene incolore........un pò grigio....ma nn troppo.........uhm....uhm.......mmm......forse sono triste..........forse sono anche u pò depresso.......eppure nn ne vedo le ragioni........mah!

Latin Lover in love
08-11-2002, 11.21.07
lavori?hai la donna?va tutto ok in famiglia? Hai una bella comitiva?
ke KATZINGUL vuoi di + dalla vita?Mo farai anche la pubblicità del guttalax :D :D

kakikoio
08-11-2002, 11.24.42
Originally posted by Latin Lover in love
lavori?hai la donna?va tutto ok in famiglia? Hai una bella comitiva?
ke KATZINGUL vuoi di + dalla vita?Mo farai anche la pubblicità del guttalax :D :D

uhmmm?...........che sei tu?.........Lavoro si!...............ma è noioso..................donna.......si............ .......e mi piace pure.......però..potrei avere di meglio..............FAMIGLIA?..........uhmmm...... .nn può essere peggio di così?:roll3:............(posso solo riderci sopra).......Si amicono e allegri....ma ipernonni..........(e hanno tutti 22-25 anni:rolleyes: )..................è noia e malessere nn localizzato......presente?........nn mi dire.....che nn ci sei mai cascato?:confused: ..............beato te se si....................

The El-Dox
08-11-2002, 11.26.44
vivo in un limbo autokommiserativo. nn riesko a kapire kosa devo fare perkè kiunkue mi lascia kon il dubbio.

nessun problema se nessuno si farà avanti kon gli appuntamenti, la mia bottiglia di Oban mi aspetta là, in kuel pub skifoso impregnato del fumo di giovani minorenni femmine.

The Whippet
08-11-2002, 12.28.44
Pensa, io fra una settimana ho 5 esami di merda e non ho ancora studiato niente, mi sono appena procurato ustioni di 8° grado nella vasca da bagno e in televisione riesco a prendere solo "Uno mattina". In quando a gnocche niente da fare. In più Hyxon mi sventaglia davanti il Fastweb.

Anch'io sono un po' depresso

CREOSOTO
08-11-2002, 12.53.44
Io quando sono nelle vostre condizioni mi rifugio nella musica.
metto un bel cd, volume al massimo e mi metto a cantare. La musica che mi tira su in maniera esaltante è questa:
" son morto che ero un bambino.....son morto con altri cento....passato per il camino..... ed ora sono nel vento....ed ora sono nel vento.
Guccini il massimo per il buonumore:D

kakikoio
08-11-2002, 12.54.29
Originally posted by The Whippet
Pensa, io fra una settimana ho 5 esami di merda e non ho ancora studiato niente, mi sono appena procurato ustioni di 8° grado nella vasca da bagno e in televisione riesco a prendere solo "Uno mattina". In quando a gnocche niente da fare. In più Hyxon mi sventaglia davanti il Fastweb.

Anch'io sono un po' depresso

ecco..............grrrrrrrr lo sapevo ora la noia lascia spazio l'incazzatura senza motivo........:angry:.......uhmmmm...che palleeeeeeeeeee.......sento già la carogna che mi sale sulle spalle!!!!..........uhmmm......paranoiaaaaa......m i cosola il fatto che stasera la mia tipa me la darà a cascata.......però......però cosa? direte voi?.........però........è così un'inquetudine generalizzata nella paranoia in ascesa.........ecco!...........e un periodo dove nn ho volgia di esistere..............mi piacerebbe essere un sasso..............

spiccia
08-11-2002, 13.03.19
...ma è solo un periodo...consolati così!
..fra un poco inizierai a rivedere tutto a colori...capita sa...ma pioi passa! :kiss:

sheena
08-11-2002, 13.09.00
L'effetto dell'essere (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=97426)

CREOSOTO
08-11-2002, 13.13.38
Originally posted by Qfwfq
Io invece uso il Requiem di Mozart per risollevarmi il morale:

Dies irae, dies illa
solvet saeclum in favilla
teste David cum Sybilla

Quantus tremor est futurus
Quando judex est venturus
Cuncta stricte discussurus

P.S.

Quasi quasi adesso me lo sento.
Ascolto radio radicale :D e se vuoi te la canto

The El-Dox
08-11-2002, 14.53.27
... Maledictis.

jonnym78
08-11-2002, 15.05.37
kakikoio, ma i puntini li compri a chili o a pacchi da 500? :D

tutti i giorni ascolto sempre radio radicale.. perchè da notizia buona che da notizia veraa.. :king:

Mischa
08-11-2002, 15.09.55
Flammis acribus addictis...

kakikoio
08-11-2002, 15.31.22
Originally posted by jonnym78
kakikoio, ma i puntini li compri a chili o a pacchi da 500? :D

tutti i giorni ascolto sempre radio radicale.. perchè da notizia buona che da notizia veraa.. :king:

?...........................m................a.... ...............v..e....r....a.....m...e....n.....t .....e..........:roll3:..............ho un'abbonamento vitalizio!!!:D ..ogni cagata che dico mi abbuonano 1000 punti....................nè!....vedi un pò tu qyante ne dico:roll3:................................:roll3: .................................................. .................................................. ......:roll3:..................................... .................................................. ..................

kakikoio
08-11-2002, 15.37.10

La prossima puntata posterò invece il testo del Requiem vero e proprio, e poi, per ordine di esecuzione, posterò i testi delle altre parti fino ad arrivare all'Offertorium ( avviso...questa è una minaccia ).........

Minaccia? Lei minaccia?.......muwuwwuwuaaa:evil: tu falloe io ti tartasso per i prossimi sei mesi.....:devil: so essere mostruosamente stressante.......chiedi chiedi e saprai!!!:D

kakikoio
08-11-2002, 15.57.47

Raccolgo la sfida............... posterò TUTTO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil...................ok accetto senza quartiere senza regole?muwuwuwuwuwua

kakikoio
08-11-2002, 16.08.28
Ripensandoci..........nn mi va di essere bannato....mi ricordo ancora il tuo thread di quella mattina per sfogare le inka**ature.

oh bè------------->Chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto.:evil:

:D ho vinto!!...........:king:

CREOSOTO
08-11-2002, 17.11.04
no perchè dove finisce lui inizio io
...................................
Se il tuo nemico ha un alleato guardati da tergo

hai perso :D

SUPPA
08-11-2002, 18.01.22
Originally posted by The El-DoX
in kuel pub skifoso impregnato del fumo di giovani minorenni femmine.

uhmmmm Green Bay?? no non esiste piu'..
Be Bop 2?..no morto anche quello...
uhhhmmm...Lord Nelson?...brrrr...
La cicala??? ...oh mio dio...

Forse l'amnesia? li' è pieno di fumo...in tutti i sensi :D

cacchio che postacci....ad ogni modo dove ci stanno minorenni sono postacci :evil:

ma che posti frequenti?!?!:vomit:

vamo al maffia vah!:angel2:

The El-Dox
08-11-2002, 19.05.02
Originally posted by SUPPA

ma che posti frequenti?!?!:vomit:

vamo al maffia vah!:angel2:

stasera ci sarò al 90%, Miss America kon Ralf e kon una certA Giusy Consoli, o devo dire un certO Giusy Consoli? :D

TrustNoOne
08-11-2002, 21.00.17
miss america con ralf e giusy consoli
Uomo o donna
Il paradosso della falsita'
Ti agiti circondato da gente che non conosci, guardando gente credendo di percepire i loro stati.
E cosa allora? Niente... Solo nomi falsi (o d'arte come si preferisce. Arte? Lasciamo perdere) e figure nascoste dietro un muro di aria vibrante con una combinazione di frequenze aberranti...
Noia? La noia e' la vita.
Per come siamo stati creati, siamo destinati ad essere in un numero finito di situazioni. I limiti esistono. E la noia consegue

Fai come fanno tutti: illuditi di vivere in un mondo variopinto dai mille toni, e fingi di dimenticare cio' che di malvagio c'e' in te. La radice non si estrae, ma il busto si taglia.

follettomalefico
08-11-2002, 21.21.04
Qfwfq lo sai, quoto te perchè trovo molto acuti i tuoi post, non perchè ce l'ho con te (lo ribasisco, non si sa mai :))

A me più che il dilemma esistenziale, scusa se lo dico, mi sembra la noia il problema.

Uhm... io penso che la noia non giunga mai se non c'è il dilemma esistenziale. Se uno E', non si trova mai in noia.

Il non sapere cosa fare è collimante con il non sapere cosa fare per sé, IMHO.

Famiglia? Nah, la famiglia NON SERVE per essere felici, o Essere e punto. E' una condizione precedente alla famiglia stessa.

Originally posted by TrustNoOne
Noia? La noia e' la vita.
Per come siamo stati creati, siamo destinati ad essere in un numero finito di situazioni. I limiti esistono. E la noia consegue

Fai come fanno tutti: illuditi di vivere in un mondo variopinto dai mille toni, e fingi di dimenticare cio' che di malvagio c'e' in te. La radice non si estrae, ma il busto si taglia.

La noia non è vita.
Il busto non si taglia, il busto SI CONOSCE E SI USA. Quando serve veramente.
Illuditi? Mai. SII, SEMPER!

E, concludendo citazione per citazione:
Freude, schöner Götterfunken,
Tochter aus Elysium,
Wir betreten feuertrunken,
Himmlische, dein Heiligtum;
Deine Zauber binden wieder,
Was die Mode streng geteilt;
Alle Menschen werden Brüder,
Wo dein sanfter Flügel weilt.

TrustNoOne
08-11-2002, 21.36.50
Originally posted by follettomalefico
Il busto non si taglia, il busto SI CONOSCE E SI USA. Quando serve veramente.
Illuditi? Mai. SII, SEMPER!

Questo e' illudersi (senza toni polemici sia chiaro ;) )
E' paradossale vero?

follettomalefico
08-11-2002, 21.38.39
Questo e' illudersi (senza toni polemici sia chiaro ;) )
E' paradossale vero?

Esplica la tua tesi, vediamo ;)

TrustNoOne
08-11-2002, 22.00.48
Probabilmente non ho una cultura sufficiente per motivare simili affermazioni. Comunque il mio istinto mi suggerisce certe cose...
La conoscenza del "da farsi" e' una ricerca sempre nuova di qualcosa che gia' si sa essere una possibile via per se stessi.
Questa frase ingarbugliata non ha senso, probabilmente le doti linguistiche di qwfwq riuscirebbero ad esprimerla meglio... Ma ora come ora mi e' venuto inmente questo :)
L'enorme stanchezza pesa come un macigno sulle mie spalle..
C'ho SonnOOO e sono stancO !
Quando riacquisiro' le mie facolta' mentali postero' qualcosa di + intelligente :)

follettomalefico
08-11-2002, 22.04.17
La conoscenza del "da farsi" e' una ricerca sempre nuova di qualcosa che gia' si sa essere una possibile via per se stessi.

[...]

Quando riacquisiro' le mie facolta' mentali postero' qualcosa di + intelligente :)

Non capisco cosa implichi questo con "illudersi" http://www.cip-it.com/wos/Smileys/boh.gif

Cmq attendo un momento di maggiore lucidità :D

SUPPA
09-11-2002, 15.44.47
Originally posted by The El-DoX
stasera ci sarò al 90%, Miss America kon Ralf e kon una certA Giusy Consoli, o devo dire un certO Giusy Consoli? :D

ehh...dovevo andarci anche io..almeno...l'idea c'era...quando pero' mi han detto che suonavano House ho dato forfait...mi sarei annoiato a morte e addormentato...

Il maffia è un buon locale...ma gli eventi che mi attizzano sono sempre piu' rari...vabbè...ha il suo pubblico scelto..e gli altri si attaccano

...odio i rave al chiuso..e di inverno mi annoio...

= odio l'inverno :evil:

alla fine poi da quel che ho capito non mi son perso un bel niente.

The El-Dox
09-11-2002, 15.57.12
ti dirò ke c'era una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila, ma una fila ke nn finiva più e abbiamo pensato di spakkarci altrove.

SUPPA
09-11-2002, 18.16.37
evabbè....meglio cosi' vah....anche perchè alla fine mi sarebbe toccato pagare per entrare..cosa che di solito non fo' :evil: :evil:

non so...ma sinceramente il caldo casalingo in sto periodo è cosi' invitanteeee...e mi sono accorto che certe cose le posso fare cmq qua :angel2:

cmq forse mi sai rispondere...in situazioni come queste...qual'ora al maffia non si riesca entrare...dove si va ad ascoltare musica decente??

The El-Dox
09-11-2002, 21.17.41
di analogo nei "paraggi" c'è solo il Link.
a Bologna.

SUPPA
10-11-2002, 01.44.38
ufff...siamo alle solite...stereo a palla, posto isolato e cd da casa...

ultimamente le serate a RE finiscono cosi' per me...qual'ora si esca in gruppo per fare kaos... e non ci siano party in zona.

ma vabbè....

chiudo qua la parentesi OT o non finiamo piu'..:angel2:

alla mia prox intrusione!!!:evil:

The El-Dox
10-11-2002, 02.21.38
buon proseguimento amiko mio. io frano kui in kuesto inutile frangente. ma almeno tento di konsolarmi.

TrustNoOne
10-11-2002, 09.20.25
Ritorno IT...
Uscendo dal discorso filosofico:
Finiamo per andare negli stessi posti, frequentare la stessa gente, e fare sempre le stesse cose.. Questa e' la noia.
Per come funziona il mondo di oggi, l'unica possibilita' per non annoiarsi e' essere pieni di soldi o essere artisti.
Se hai un lavoro che fai per vivere, necessariamente finisci per annoiarti della routine...
Avere disponibilita' finanziarie significa poter cambiare, viaggiare, fare qualsiasi cosa venga in mente...
Ma quando una persona ha un mucchio di soldi, cambia... Ed e' inevitabile. Finisce per essere rosa dalla lussuria, e spesso sfoggia i propri averi. Il che' conduce verso di questa un odio della societa'. E tutto questo porta alla noia.
Quindi cambiando tesi, non e' possibile non annoiarsi.
Allora un'artista che fa il barbone in mezzo alla strada non si annoia? Si, perche' comunque sta male, e non puo' fare quello che gli piace con serenita' per via delle sue condizioni, ed e' stufo di stare in quello stato.

In sintesi: Desideriamo cio' che non abbiamo, e quando lo abbiamo, vogliamo qualcos'altro. Questo implica che siamo annoiati di fare sempre le stesse cose. Quale sarebbe la soluzione? Cambiare continuamente. E questo e' impossibile.

C.V.D.

follettomalefico
10-11-2002, 14.51.32
Hai colto il punto: l'uomo DEVE cambiare continuamente, e questo E' possibile :)

E' insito nella sua natura. Se un uomo non cambia continuamente, diventa uno zombie, una macchina che ripete le medesime cose per meccanicità.

Il problema è che PARE impossibile perchè la società NON vuole che l'uomo sia uomo, cioè alla società va bene una MACCHINA che PRODUCA. Questo è l'unico ostacolo vero.