PDA

Visualizza versione completa : Presentazione

Boccia-qic
07-11-2002, 19.54.05
.... per scongiurare eventuali post del tipo "ma chi è questo pirla?", mi presento così è meglio:

Mi chiamo boccia, il significato di qic è parecchio complicato (non è vero ma va beh ....) quindi lo evito. sono stato gentilmente invitato a leggere e partecipare a questo forum (testuali parole: "e cmq ogni tanto passa di qui lamer :D"....) visto che dopo un lungo periodo di inattività sono tornato (un po) nel mondo della grafica.

spero di trovare un valido aiuto per i miei futuri (spero pochi) problemi e di dare un altrettanto valido aiuto a chi ne avesse bisogno :)

byez
bo'

follettomalefico
07-11-2002, 19.56.17
Chissà chi avrà detto quella frase lol :D :foll:

Cmq... io ti chiederei di postare qualcosina che hai fatto :D :D

Boccia-qic
07-11-2002, 20.02.48
Bastardo, sapevo che c'era l'inghippo :)
Cmq come sito non ne sono rimasti in giro molti, uno di questi è http://leonardo.phaseit.com.

E gia che ci sono ve ne posto un'altro chiedendo un consiglio: sto rifacendo il sito della mia società visto che quello attuale mi fa schifo (per usare un eufemismo...)... mi sto concentrando sulla pagina principale ma non sono riuscito a combinare molto. Su http://www.phaseit.com/test.html c'e' una versione pre-rollin-alpha di quello che dovrebbe essere, ma mi sembra tremendamente vuoto. Se qualcuno ha qualche idea di compe impreziosirlo, dove e se aggiungere qualche particolare, è molto ben accetta. Ho gia provato ad aggiungere cavi o viti, qualche pezzo di sfondo ma fin'ora è stato solo un buco nell'acqua :)

... Ah... niente post del tipo "smettila con il grigio e l'azzurro" please :)

bye
bo'

fbalzz
07-11-2002, 23.32.53
Benvenuto:birra:

Cepox
08-11-2002, 19.55.01
Bello il primo :D Sissì!
Fa molto StarCraft come idea ihih

Ah, cmq benvenuto
;)

Black Dog
09-11-2002, 12.50.55
Benvenuto!

entrambi i siti son fighi... nel club sci-fi(evvai, e ki sapeva ke ce n'era? devo segnarmi il link) il satellite l'hai preso da dove? ho visto 1 volta ke il cd d 1 rivista, pc gamer m pare, era molto simile :p

il sito della ditta è figo, xfetto....manca il logo xò(se è quello in centro nn s vede abbastanza, troppo piccolo e nascosto dagli effetti)

visto ke c siamo mo posto anke il mio ultimo lavoro