PDA

Visualizza versione completa : La Disney colpisce ancora? (NON OT!)

Mana Raiden
06-11-2002, 21.34.47
Un mondo affascinante. Splendidi galeoni che solcano cieli invece di oceani. Incantate città sospese nel vuoto. Un giovane pirata in cerca di avventure troverà invece se stesso. Un grosso pirata con un braccio meccanico, con tanto di attrezzo girevole al posto della mano. Una simpatica creaturina gelatinosa che assume una moltitudine di forme....

Ma che avete capito?! Non sto' parlando del magnifico Skies of Arcadia, ma del nuovo, superpubblicizzato e certamente spettacolarissimo film d'animazione della Disney!!!!

Sono solo coincidenze? Può darsi, non posso escluderlo. Ma scommetto che un sacco di gente, guardando girare Skies of arcadia Legend per GameCube, esclamerà: "Guarda quelli della SEGA, che copioni!!!"

Meditate, gente, meditate! E ditemi!

Ramsete II
06-11-2002, 21.58.28
Medito. E dico che come sempre Sega arriva prima di tutti.

sharkone
07-11-2002, 14.35.36
bleah....copioni

meditiamo,sega inventa il resto elabora(mmm in questo caso copia)

Norph
07-11-2002, 16.42.00
non me ne vogliano i fan della disney ma non l'ho mai potuta vedere!prima strorpiavano le fiabe in un modo indecente e ora copiano( sempre se sono a conoscenza della meraviglia di skies of arcadia):angry2:http://www.o-works.co.jp/ea/img/pakke.jpg http://www2.sega.co.jp/bbs/img/eatitle.gif

Norph
07-11-2002, 17.03.14
quel logo lo vorrei tanto mettere in signature, ma non voglio appesantirla eccessivamente:(peccato perchè soa è qualcosa di eccelso che non merita certamente questi plagi ( volontari o no)

sharkone
07-11-2002, 17.17.40
eternal arcadia....fa tanto eternal fake creation (http://www.eternalfake.cjb.net) ...

SPAM:D ;)

Norph
08-11-2002, 14.12.43
Originally posted by shark-(ar)-one
eternal arcadia....fa tanto eternal fake creation (http://www.eternalfake.cjb.net) ...

SPAM:D ;)

:toh:

sharkone
08-11-2002, 14.30.02
Originally posted by Norph
:toh: o eternal darkness :p

Mana Raiden
09-11-2002, 11.49.21
Mmmmm.... nn sono l'unico a pensarla cosi', allora! Ho specificato che nn posso certamente escludere che siano coincidenze, ma quando sono tutte insieme e cosi' numerose ( e magari ce ne sono anke altre, nn so'...), nn riesco a nn pensare male. Sicuramente andro' a vederlo ( dopotutto, nn posso negarlo, la Disney rimano cmq una grande produttrice di Anime). Anke Atlantis, in fondo, nn era male; ma anke in quel caso, ilo numero di coincidenze con Il Mistero della Pietra azzurra era tale da nn poter pensare che nn avessero attinto a piene mani dalla serie.

Norph
09-11-2002, 12.40.49
Originally posted by Mana Raiden
Mmmmm.... nn sono l'unico a pensarla cosi', allora! Ho specificato che nn posso certamente escludere che siano coincidenze, ma quando sono tutte insieme e cosi' numerose ( e magari ce ne sono anke altre, nn so'...), nn riesco a nn pensare male. Sicuramente andro' a vederlo ( dopotutto, nn posso negarlo, la Disney rimano cmq una grande produttrice di Anime). Anke Atlantis, in fondo, nn era male; ma anke in quel caso, ilo numero di coincidenze con Il Mistero della Pietra azzurra era tale da nn poter pensare che nn avessero attinto a piene mani dalla serie.

dopo tutte queste similitudini con il capolavoro overworks mi sa che andrò a vederlo:)sono curioso:sagace:

sharkone
09-11-2002, 12.52.16
curiosità rulez;)

Norph
09-11-2002, 16.21.09
anzi sapete che vi dico...sono ancora più curioso nel vedere la locandina del film...non ne so una mazza dell'ultima creazione disney ma sono curioso di vedere i personaggi ^_^

sharkone
10-11-2002, 12.06.18
buona la prima norph, magari incontriamo delle figure simili al nostro caro party da combattimento:teleport: oooohhh

Malebolgia
10-11-2002, 21.41.07
Alla Disney sono dei gran farabutti! Come ha già detto Mana Raiden, hanno copiato spudoratamente il capolavoro di Hideaki anno "Fushigi No Umi No Nadia", ed essendo io particolarmente affezionato a questo anime, non posso non odiarli profondamente :angry: :grr: :nono: