PDA

Visualizza versione completa : A.A.A. Cercasi Heart of Chao per trapianto...

MaxBondino
06-11-2002, 11.54.01
Well, considerando che, nel mio anno e mezzo (e un fischio) su DC i dimate erano considerati RARE al livello di uno SPREAD NEEDLE dal mio ID e l'idea di trovare una mag cell equivaleva al sogno erotico di un'orgia con Madonna & Lauryn Hill, non ero avvezzo al ben di Dio che, oggi, mi trovo fra le mani.

In mezzo a ciò, fra le mag cell conquistate via quest di halloween avrei a disposizione la Parts of Robochao che, solo oggi, scopro esser la 2nda trasformazione...prima Chao e poi Robo :D

Se qualcuno di voi avesse la prima (Heart of Chao) e intendesse avere un Mag in affidamento congiunto (io faccio il papà, come si evince dalla foto con Rolf pubblicata ieri :p ), mi faccia sapere...

Azzie...

Good Life,

SUPPA
06-11-2002, 12.03.15
HHHHAAAAAIII CHHHHAAAAAAOOOOOO????

io NO!:niente!:

ROLF
06-11-2002, 13.49.11
Non capisco cosa vuoi dire con seconda evoluzione. Con parts of robochao sci fai il robochao e con heart of chao ci fai il chao. Forse vuoi scambiare parts of Robochao per un heart of Chao?

MaxBondino
06-11-2002, 14.17.56
Originally posted by ROLF
Non capisco cosa vuoi dire con seconda evoluzione. Con parts of robochao sci fai il robochao e con heart of chao ci fai il chao. Forse vuoi scambiare parts of Robochao per un heart of Chao?

Alua, Rolf...magari m'hanno informato male.

Il discorso è questo. Le altre mag cell hanno dato i loro frutti :). Questa, nonostante il Mag a cui tentavo di darla sia ben oltre il livello 100 ed abbia sia Sync che IQ al massimo, non funziona...semplicemente non illumina la voce USE

Mi diceva Suppa che per fare il Robo Chao bisognava avere prima il Chao Mag...

Quindi, credevo che i passaggi fossero: Mag Normale+Heart of Chao= Chao Mag....Chao Mag + Parts of Robo= Robo Chao

Se così non è, illuminami tutto :D

Good Life,

viper_pso
06-11-2002, 14.25.29
Originally posted by MaxBondino
l'idea di trovare una mag cell equivaleva al sogno erotico di un'orgia con Madonna & Lauryn Hill, non ero avvezzo al ben di Dio che, oggi, mi trovo fra le mani.

Sono queste le orgie che sogni adesso? che delusione:(

:birra: :D

Rockman
06-11-2002, 15.38.02
Ho dato un'occhiata al database dei Mamak, e in effetti Parts of
Robochao come descrizione dice "A kit that helps certain Mags evolve" ("Un kit che permette a certi Mag di evolversi"), che è la descrizione base delle Cell. Inoltre, non ci sono note specifiche sull'utilizzo, considerato che invece, per le Cell che trasformano i mag in console, i Mamak hanno eloquentemente segnalato che sono "1 of 4 part to convert a Mag into a Dreamcast" ("1 di 4 parti necessarie a trasformare un Mag in Dreamcast") ... se fosse stato così anche per il Robochao, penso sarebbe stato "1 of 2" o qualcosa del genere... quindi penso dipenda dalle stat, solo che il database, alla voce "Requirements" dice "N/A"... mistero...

Rockman
06-11-2002, 16.25.07
Come non detto...
Dopo un rapido scambio di info in MSN, abbiam concluso che il Mag di Fanta non ne vuole sapere di Robochaoizzarsi perchè il requisito non riportato da Mamak del Robochao è MND = 0...

SUPPA
06-11-2002, 16.38.26
Originally posted by Remus Rockman
Come non detto...
Dopo un rapido scambio di info in MSN, abbiam concluso che il Mag di Fanta non ne vuole sapere di Robochaoizzarsi perchè il requisito non riportato da Mamak del Robochao è MND = 0...

Intanto pubblica ammenda...sbagliai di brutto...eppure il funzionamento mi pareva cosi'...nella sua logica...

pero' una guida mi dice che per usare la cell il mag interessato deve avere almeno 2 stats a 70 indifferenti.

ci mettiamo d'accordo?!?!?!:niente!:
dai max...provale tutte...se poi impazzisci...ci prendiamo noi cura dei tuoi mag

ihihihi :birra:

Rockman
06-11-2002, 16.55.07
Allora...
Ho controllato nella bellissima guida che aveva scritto Zagor sui Mag reperendo informazioni precise a destra e manca, e ne risulta quanto segue...

Che 2 stat devono essere a 70.
Che MND dev'essere a 0.
Che IQ dev'essere a 200.
Che Synchro dev'essere a 120%.

Aggiungo che, quindi, il mag dev'essere a 200 (70+70=140).

That's it :).

... o almeno spero :rolleyes:...

MaxBondino
06-11-2002, 16.57.41
Ok, sto Madhu allora lo uso come poggiapiedi/scendiletto.

Ha 3 di MND :)

La tengo lì la cell, un giorno, per sbaglio...ne farò uno con quelle stats :D e la userò.

Azzie lì stès.

Drizzt' son
06-11-2002, 17.00.18
o 2 stat a 70 o 1 a 100 e non serve che sia a 200 :roll:

Rockman
06-11-2002, 18.07.07
Originally posted by Drizzt' son
o 2 stat a 70 o 1 a 100 e non serve che sia a 200 :roll:

Ma MND a 0, giusto?

Drizzt' son
06-11-2002, 18.20.24
si :roll:

p.s.
non è farina del mio sacco :asd:

-STE- pso
06-11-2002, 18.57.15
MAG Name | MAG Item | Section ID
------------+---------------------+------------------------
Soniti | Cell of MAG 502 | A
Churel | Cell of MAG 213 | A
Preta | Cell of MAG 213 | B
Pitri | Cell of MAG 502 | B
Pian | Heart of Pian | BOTH + MAX(IQ + SYNC)
Opa Opa | Heart of Opa Opa | BOTH + MIND > 100
Chao | Heart of Chao | BOTH + ALL > 35
Robo Chao | Parts of RoboChao | BOTH + 2 STATS > 70

Non serve chao Fanta per fare robochao questo e sicuro

ROLF
06-11-2002, 19.16.53
Originally posted by -STE- pso
MAG Name | MAG Item | Section ID
Soniti | Cell of MAG 502 | A
Churel | Cell of MAG 213 | A
Preta | Cell of MAG 213 | B
Pitri | Cell of MAG 502 | B
Pian | Heart of Pian | BOTH + MAX(IQ + SYNC)
Opa Opa | Heart of Opa Opa | BOTH + MIND > 100
Chao | Heart of Chao | BOTH + ALL > 35
Robo Chao | Parts of RoboChao | BOTH + 2 STATS > 70

Non serve chao Fanta per fare robochao questo e sicuro

Io su DC avevo un Robochao con 20 def, 117 pow, 20 dex e 33 mind.
Quindi non credo che bisogni avere mind 0.
Inoltre qua su cubo ho provato a darlo al mio Soma per vedere come veniva e si è trasformato. E il mio soma è fatto così:
def 38 pow 54 dex 55 mind 53.
Come potete vedere mind è >> di 0 e nessuna sta è maggiore di 70. Credo che dipenda esclusivamente dalla distribuzione delle stats tra di loro.
A questo proposito, qualcuno sa qual'è il requisito per il soniti? ho provato a darlo a un mio kama e non si è trasformato, ma forse perchè non è ancora a livello 100.

Drizzt' son
06-11-2002, 19.45.08
rolfe il tuo robo su dc era fatto con la cell? o fatto e basta? :angel2:

dalla regia mi han detto di un mag 60 - 70 - 70 - 0 ma io non ho mai provato.. magari è colpa dell ID del FANTA che non può fare il robochao :doubt: magari su GC son cambiati i requisiti che c'erano su DC :book:

Rockman
06-11-2002, 20.19.13
Sul DC non c'erano requisiti di ID.
Ragazzi è un bel mistero :brr:, ma io ho la soluzione: chiamate l'AGENTE MEGADREAM! :asd:

funker
06-11-2002, 22.13.55
"Io intanto dormo, svegliatemi quando avrete un'unica e concordante versione dei fatti"

Citazione.

:birra:

Rockman
06-11-2002, 23.14.31
Originally posted by funker
"Io intanto dormo, svegliatemi quando avrete un'unica e concordante versione dei fatti"

Citazione.

:birra:

Te che c'entri? Pusssa via! :o

ROLF
07-11-2002, 13.45.25
Originally posted by Drizzt' son
rolfe il tuo robo su dc era fatto con la cell? o fatto e basta? :angel2:

dalla regia mi han detto di un mag 60 - 70 - 70 - 0 ma io non ho mai provato.. magari è colpa dell ID del FANTA che non può fare il robochao :doubt: magari su GC son cambiati i requisiti che c'erano su DC :book:

Infatti, può darsi che quello che avevo su DC fosse hackato, ma come spieaghi che riesco a darlo al mio soma che è 38, 54, 55, 53??

Drizzt' son
07-11-2002, 15.00.52
che non serve più avere una stat a 100 o 2 a 70 :angel2: e il problema è l'ID

FuocoDiSogno-AR
07-11-2002, 15.22.54
Secondo me ci sta un bug :niente!:

http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Insetti/INSETTI005.GIF

MaxBondino
07-11-2002, 15.41.25
Originally posted by FuocoDiSogno-AR
Secondo me ci sta un bug :niente!:

http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Insetti/INSETTI005.GIF

Sisi, ormai fa trendy...senza una decina di Bug non si può nemmeno uscire di casa :D .

Per l'inverno consiglio Bug-Giubbino smanicato (una si e una no), Jeans slavato col Bug cucito sulla tasca e una passata di Bug Gelatina sul ciuffo...

In ogni modo, facciamo così...organizzo un Bug Party, vi passo la Cell a turno e vediamo se a qualcuno di voi funziona in the right way...:)

Good Life,

Rockman
07-11-2002, 16.17.04
Beh, però Fuoco mi diceva che se da la Cell502 al suo Rati non lo trasforma in Soniti... ora, questo è ovvio perchè Rati già di per se è un mag speciale, però allora perchè consuma lo stesso la Cell502? Non dovrebbe proprio abilitare l'opzione USE...